6 anni fa
....parliamone allora! 😎 😮Quotato da Bastardo7176,NOI...
6 anni fa
Noi e siamo entrambi dominantiQuotato da massimomassimo444,Quanti in questo sito oltre incontri e scambi praticano bdsm?
6 anni fa
I MIGLIORI.... 😭 😭 😭Quotato da kajra,Noi e siamo entrambi dominantiQuotato da massimomassimo444,Quanti in questo sito oltre incontri e scambi praticano bdsm?
6 anni fa
Noi siamo cp la mia lei e schiava cuando siamo a casa lei e con collare e cavigliere sta sotto il tavolo x noi sono momenti di relax
6 anni fa
Presentissimo, ma come gioco. Nella vita parità assoluta, a letto tendo a giocare un po' pesante... se a lei piace 😎
6 anni fa
Chiaro, non vale solo per il BDSM...un conto è la fantasia un conto è la sua messa in pratica con tutti i limiti, le inibizioni e le aspettative deluse che questo può comportare.Spesso dipende anche dalla vera sintonia con la persona, molto importante nel femdom o bdsm, forse pi ù che nel sesso in quanto si fanno cose a volte che di per se non sono fisicamente eccitanti, se non scatta qualcosa a livello mentale e di affinità.Quotato da dreamofthebluturtles,Una chiave di interpretazione può essere che tu sia attratto dal guardare quelle cose e ne trai eccitazione ma non dal farle. E' possibile come cosa...anche a me qualche pratica nello specifico vista la valutavo e mi dava sensazioni di un certo tipo, ma fatta non ha confermato certe mie aspettative...Quotato da Lucapassivotorino,Io vorrei fare una domanda, che non è provocatoria.
Vorrei sapere se secondo voi questo tipo di sessualità (a volte non è neanche tale) rientra nelle normali e sane dinamiche dello scambio di piacere.
Io ne sono attratto in parte, ed alcune volte [...]
6 anni fa
😄 😄
6 anni fa
X restare al piacere io cuando tiro i capezzoli della mia schiava la bacio sentire che urla atraverso la mio bocca e meraviglioso
6 anni fa
😭 😭 😭 non sapevo fosse il forum di Harmony.....Quotato da vanessalegs,. A me piace molto stile 50 sfumature di grigio fatto senza frettaQuotato da massimomassimo444,Quanti in questo sito oltre incontri e scambi praticano bdsm?
6 anni fa
Veramente il SSC non è condiviso da tutti c'è chi aderisce a un altro modus vivendi il Rack
6 anni fa
A voler essere pignoli ci sta pure il prick è il cc
PRICK
Più recente e molto più in linea con l'attuale stato della riflessione in corso all'interno della scena internazionale attorno a consensualità, agenzia sul proprio corpo, responsabilità individuale e complementarietà mutualmente coinvolta dei ruoli, l'acronimo spinge le conclusioni alle quali si era giunti/e coniando l'acronimo rack spostando il fuoco sul fatto che ogni partecipante ad attività riconducibili al BDSM è personalmente responsabile della propria incolumità psicofisica nel momento in cui manifesta il proprio consenso, è sua responsabilità informarsi sui rischi che corre e su quali siano le misure di sicurezza accettabili ed è personalmente responsabile di manifestare quando il suo consenso viene a mancare.
Personal Responsability in Informed Consensual Kink: ovvero "Responsabilità Personale nella/nel Perversione/Feticismo Consensuale e Informato", il che significa che ogni persona deve personalmente informarsi in merito a rischi e precauzioni che si applicano a una determinata attività e, acconsentendo a parteciparvi, si assume le responsabilità di ciò che accetta di fare
Questa evoluzione è figlia di recenti conquiste sul terreno di come viene percepita oggi l'individualità di una persona, agente sul proprio corpo, capace di scegliere per sé. In precedenza si tendeva a percepire la responsabilità di garantire sicurezza e incolumità in qualche misura sbilanciata verso il/la Top/Dom(me). Questo acronimo segna lo spostamento della responsabilità in modo più paritario: anche i/le bottom/sub, manifestando consenso, si assumono parte di quella responsabilità e sarà loro compito informarsi, documentarsi su pratiche, sicurezza e anche sulle persone stesse che parteciperanno.
CCC
A controbilanciare il PRICK, anche per venire incontro alle necessità della vecchia guardia (ma non solo), è emerso l'acronimo, che stabilisce dei principi ai quali si devono ispirare dinamiche di meta-consensualità, ovvero quel particolare tipo di dinamiche — comuni in situazioni di TPE — in cui vi è "consensualità ad acconsentire". Una parte delinea esclusivamente i propri limiti invalicabili e demanda alla sensibilità e all'attenzione dell'altra le decisioni su cosa e quanto ci si possa spingere.
Committed Compasionate Consent: ovvero "Consenso Coinvolto e Compassionevole", il che significa il consenso si poggia sull'empatia e sulla capacità di essere presenti dei/lle partecipanti.
PRICK
Più recente e molto più in linea con l'attuale stato della riflessione in corso all'interno della scena internazionale attorno a consensualità, agenzia sul proprio corpo, responsabilità individuale e complementarietà mutualmente coinvolta dei ruoli, l'acronimo spinge le conclusioni alle quali si era giunti/e coniando l'acronimo rack spostando il fuoco sul fatto che ogni partecipante ad attività riconducibili al BDSM è personalmente responsabile della propria incolumità psicofisica nel momento in cui manifesta il proprio consenso, è sua responsabilità informarsi sui rischi che corre e su quali siano le misure di sicurezza accettabili ed è personalmente responsabile di manifestare quando il suo consenso viene a mancare.
Personal Responsability in Informed Consensual Kink: ovvero "Responsabilità Personale nella/nel Perversione/Feticismo Consensuale e Informato", il che significa che ogni persona deve personalmente informarsi in merito a rischi e precauzioni che si applicano a una determinata attività e, acconsentendo a parteciparvi, si assume le responsabilità di ciò che accetta di fare
Questa evoluzione è figlia di recenti conquiste sul terreno di come viene percepita oggi l'individualità di una persona, agente sul proprio corpo, capace di scegliere per sé. In precedenza si tendeva a percepire la responsabilità di garantire sicurezza e incolumità in qualche misura sbilanciata verso il/la Top/Dom(me). Questo acronimo segna lo spostamento della responsabilità in modo più paritario: anche i/le bottom/sub, manifestando consenso, si assumono parte di quella responsabilità e sarà loro compito informarsi, documentarsi su pratiche, sicurezza e anche sulle persone stesse che parteciperanno.
CCC
A controbilanciare il PRICK, anche per venire incontro alle necessità della vecchia guardia (ma non solo), è emerso l'acronimo, che stabilisce dei principi ai quali si devono ispirare dinamiche di meta-consensualità, ovvero quel particolare tipo di dinamiche — comuni in situazioni di TPE — in cui vi è "consensualità ad acconsentire". Una parte delinea esclusivamente i propri limiti invalicabili e demanda alla sensibilità e all'attenzione dell'altra le decisioni su cosa e quanto ci si possa spingere.
Committed Compasionate Consent: ovvero "Consenso Coinvolto e Compassionevole", il che significa il consenso si poggia sull'empatia e sulla capacità di essere presenti dei/lle partecipanti.
6 anni fa
ovvio che l'importante è il buon senso e la razionalità, comunque tra il SSC e il Rack ci sta dietro due filosofie completamente diverse
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Io ho fatto per circa 3 anni e mezzo da schiavetto a una lei di coppia, ma sempre giocando molto soft: imbavagliato, legato, ammanettato, con mollette sui capezzoli... Ma nulla più!
Poi smisi di frequentarli, per mettermi con una ragazza alla quale piaceva essere dominata. Ma anche lì: si è rimasti su un livello sempre molto soft.
Ora, grazie ad altri nuovi amici, sto finalmente scoprendo il piacere di osare e di spingere i miei limiti in direzioni un po' più hard e... Beh, mi si sta aprendo un mondo!
Sento davvero di aver trovato la mia dimensione giusta 😇
Poi smisi di frequentarli, per mettermi con una ragazza alla quale piaceva essere dominata. Ma anche lì: si è rimasti su un livello sempre molto soft.
Ora, grazie ad altri nuovi amici, sto finalmente scoprendo il piacere di osare e di spingere i miei limiti in direzioni un po' più hard e... Beh, mi si sta aprendo un mondo!
Sento davvero di aver trovato la mia dimensione giusta 😇
6 anni fa
...purtroppo, per mia esperienza, è veramente difficile trovare anche solo con chi condividere questa mentalità, questo mondo così vasto e vario, .....sono emozioni, sensazioni che possono far parte anche di un certo modo di guardare e vivere il sesso......ma non solo
6 anni fa
Mi chiedo anche perché non venga creata nel sito una "categoria dedicata" in modo da mettere in contatto più facilmente noi estimatori del genere, proprio perché minoranza altrimenti non sempre facilmente individuabile nel sito.....è una proposta che spero prima o poi venga seriamente presa in considerazione dagli amministratori.
6 anni fa
mi fa piacere tu condivida....Quotato da WonderGoodGirl,Quotato da frenum69,Mi chiedo anche perché non venga creata nel sito una "categoria dedicata" in modo da mettere in contatto più facilmente noi estimatori del genere, proprio perché minoranza altrimenti non sempre facilmente individuabile nel sito.....è una pr [...]
6 anni fa
....ma se è per questo allora ci sono siti che sono dedicati esclusivamente a gay, lesbiche o addirittura app per il carsex, ....eppure le sezioni a loro dedicata esistono, ...non penso che sia un problema di "concorrenza con altri siti".....io resto dell'idea che l'assenza della sezione BDSM sia in un certo senso una "mancanza" del sito....tutto qui.Quotato da EmmaKantDiabolik,Credo che la categoria dedicata non venga fatta in un sito come questo probabilmente perche ci sono altri siti appositi dedicati esclusivamente agli estimatori e praticanti del bdsm.
6 anni fa
BDSM Belle dame sans merci...
Cmq una sezione fetish/femdom/maledom/bdsm...si potrebbe tentare, o no?
Cmq una sezione fetish/femdom/maledom/bdsm...si potrebbe tentare, o no?
6 anni fa
In questo periodo ho una schiava e purtroppo riesco a vederla solo per qualche giorno al mese.
Mi piacerebbe passare ad un rapporto h24 ma deve esserci prima di tutto la quotidianità.
Sono un rigger alle prime armi ed ho un certo talento con le corde...BDSM lifestyle
Mi piacerebbe passare ad un rapporto h24 ma deve esserci prima di tutto la quotidianità.
Sono un rigger alle prime armi ed ho un certo talento con le corde...BDSM lifestyle
6 anni fa
Sarebbe interessante la categoria BDSM su annunci, semplicemente perchè, come per il car sex ad esempio, permetterebbe ad anime affini o semplici curiosi di capire, informarsi, trovare complicità, stringere legami ed amicizie. Dopotutto è un sito di annunci, non c'è scritto da nessuna parte che debba essere per sole coppie o appannaggio di determinate categorie.
Poi il fatto che io sia un master non pregiudica certo che sarebbe oltremodo stuzzicante e meraviglioso l'amore lento, umido, fatto di baci e carezze...per la serie: non ti devo.per forza menare per godere! 😉
Poi il fatto che io sia un master non pregiudica certo che sarebbe oltremodo stuzzicante e meraviglioso l'amore lento, umido, fatto di baci e carezze...per la serie: non ti devo.per forza menare per godere! 😉