Tutti i Post di VincentAndTheShades
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VincentAndTheShades
» Nell'argomento: Bdsm in quanti lo praticano?
6 anni fa
Quotato da PrincessJodhaa,io la pratico come mistress e come slave quindi sono switch.. ma solo quando mi calo nel ruolo di slave mi eccito davvero tanto 🙂 soprattutto mentalmente. Ho letto qualcosa riguardo le "brat" e credo di esserlo.. provocare il dom in modo [...]
La slave che frequento adesso non vuole assolutamente essere o sentirsi brat. Esegue sempre con dovizia e precisione. Nonostante ciò i motivi per punita ci sono sempre 😇
6 anni fa
Sarebbe interessante la categoria BDSM su annunci, semplicemente perchè, come per il car sex ad esempio, permetterebbe ad anime affini o semplici curiosi di capire, informarsi, trovare complicità, stringere legami ed amicizie. Dopotutto è un sito di annunci, non c'è scritto da nessuna parte che debba essere per sole coppie o appannaggio di determinate categorie.
Poi il fatto che io sia un master non pregiudica certo che sarebbe oltremodo stuzzicante e meraviglioso l'amore lento, umido, fatto di baci e carezze...per la serie: non ti devo.per forza menare per godere! 😉
Poi il fatto che io sia un master non pregiudica certo che sarebbe oltremodo stuzzicante e meraviglioso l'amore lento, umido, fatto di baci e carezze...per la serie: non ti devo.per forza menare per godere! 😉
6 anni fa
In questo periodo ho una schiava e purtroppo riesco a vederla solo per qualche giorno al mese.
Mi piacerebbe passare ad un rapporto h24 ma deve esserci prima di tutto la quotidianità.
Sono un rigger alle prime armi ed ho un certo talento con le corde...BDSM lifestyle
Mi piacerebbe passare ad un rapporto h24 ma deve esserci prima di tutto la quotidianità.
Sono un rigger alle prime armi ed ho un certo talento con le corde...BDSM lifestyle
» Nell'argomento: Femmine Trans ce ne sono in italia?
7 anni fa
Scusate l'ingnoranza, ho cercato tra i thread e non mi pare di aver visto quest'argomento.
Sono curioso di sapere se su annunci o nella vostra esperienza personale avete mai conosciuto una Donna/Femmina che stesse facendo la transizione verso il genere opposto. Cure ormonali e tutto il resto.
Detto questo mi piacerebbe sapere perchè la maggioranza delle donne mascoline si definiscono lesbiche e ce ne sono pochissime che decidono per la transizione.
E' un mondo a me sconosciuto e vorrei saperne di più.
Sono curioso di sapere se su annunci o nella vostra esperienza personale avete mai conosciuto una Donna/Femmina che stesse facendo la transizione verso il genere opposto. Cure ormonali e tutto il resto.
Detto questo mi piacerebbe sapere perchè la maggioranza delle donne mascoline si definiscono lesbiche e ce ne sono pochissime che decidono per la transizione.
E' un mondo a me sconosciuto e vorrei saperne di più.
» Nell'argomento: categoria esibizionisti per gli uomini?
7 anni fa
Stamattina mi è venuto questo dubbbio? perchè mai un uomo non dovrebbe poter avere un profilo esibizionista?
Secondo me non dipende dal fatto che le donne siano più belle da guardare o più attente ai dettagli, o che ci sia una preponderanza di uomini sul sito. Dipende dalla mentalità ristretta ed orientata al profitto della redazione o di chi gestisce il sito. Mi spiego: Se dai la possibilità ad un singolo di poter diventare esibizionista, visti i numeri, come dice Noah74, avrai come risultato un naturale e fisiologico intasamento della sezione. Visto che i numeri, in questo caso li trasformiamo in euro, dipendono dalla maggioranza degli iscritti (uomini) che per lo più fanno un profilo vip per acquistare visibilità ed avere qualche chance in più, mi pare naturale che alla redazione stia bene così. Anzichè lasciare piena libertà alla sessulità degli iscritti, la si ingabbia in stereotipi tutti italiani e sessisti. La donna si può mettere in mostra, l'uomo deve guardare. E' come dire la donna sta in cucina e l'uomo va a lavoro. Dunque, due ordini di motivi. Il secondo che ho descritto è culturale, il primo squisitamente economico.
Secondo me non dipende dal fatto che le donne siano più belle da guardare o più attente ai dettagli, o che ci sia una preponderanza di uomini sul sito. Dipende dalla mentalità ristretta ed orientata al profitto della redazione o di chi gestisce il sito. Mi spiego: Se dai la possibilità ad un singolo di poter diventare esibizionista, visti i numeri, come dice Noah74, avrai come risultato un naturale e fisiologico intasamento della sezione. Visto che i numeri, in questo caso li trasformiamo in euro, dipendono dalla maggioranza degli iscritti (uomini) che per lo più fanno un profilo vip per acquistare visibilità ed avere qualche chance in più, mi pare naturale che alla redazione stia bene così. Anzichè lasciare piena libertà alla sessulità degli iscritti, la si ingabbia in stereotipi tutti italiani e sessisti. La donna si può mettere in mostra, l'uomo deve guardare. E' come dire la donna sta in cucina e l'uomo va a lavoro. Dunque, due ordini di motivi. Il secondo che ho descritto è culturale, il primo squisitamente economico.
» Nell'argomento: Uomini..e se poi.. non concludete?
7 anni fa
Beh niente più niente meno che al stessa dinamica di un appuntamento con utenti non del sito!!! Si sà, la chimica mica scatta sempre? La gente è indecisa anche se i presupposti (essere iscritti ad un sito di annunci) fanno pensare che la sera stessa si scopi!