Uomini..e se poi.. non concludete?

224 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Mia87,
Buon giorno a tutti..
Topic scherzoso..ma in fondo nemmeno tanto..perchè puó capitare..
Mettete che ipoteticamente uscite con una donna del sito..
Cenetta..passeggiata.. insomma..una bella serata..
Arriva il momento X..e lei.. si tira indietro ch [...]
Usciamo insieme saresti la prima del ' sito ' 🙂 !!.... mi e' capitato spesso ( un po' troppe volte 😭 😭 ) , con quelle conosciute non nel sito , diciamo che ci rimani malino ma cosa vuoi non posso mica obbligarle ,e poi sono loro che ci perdono 🐷 🐷 !

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Mia87,
Buon giorno a tutti..
Se tutte quelle ipotesi si avverano (a me è successo finora solo con coppie) sarebbe già sufficiente a dire di aver passato una bella serata. Penso che tutto dipende da quali aspettative hai sull'incontro, se parti già convinto che sicuramente finirai a letto hai sbagliato tutto, anche se non era un primo incontro e già ci si conosceva. E poi Mia, hai proposto un caso tutto sommato positivo nel quale c'è la richiesta di rivedersi un'altra volta che vuol dire che almeno uno si è comportato in modo corretto. Reazione davanti a lei/loro? Tranquillità assoluta in fondo non è successo niente di irreparabile. Reazione in macchina? Che figata la/li rivedrò un'altra volta!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be se dice di rivedersi (ed e sincera) ci rimani malino ma nemmeno cosi tanto , sara per la prossima volta 😋 se invece e un due di picche addolcito , ci rimani piu male , e la digestione e piu lunga 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ops ...sorry doppio post 😳

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Buon giorno a tutti..
Io dovrei star zitto e non dare consigli perché in un occasione del genere ora fanno 11 che sta qua la signorina!

Se parliamo esclusivamente di un incontro uomo donna , ci sta anche qui che non si concluda la prima sera,
l unica differenza è che il segnale di volontà di rivedersi da parte di lei deve essere forte non può essere lasciato al femminile mai dire mai , non stiamo a pettinare le bambole qui! 🙂

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mia87,
Buon giorno a tutti..
Io dovrei star zitto e non dare consigli perché in un occasione del genere ora fanno 11 che sta qua la signorina!

Se parliamo esclusivamente di un incontro uomo donna , ci sta anche qui che non si concluda la prima sera,
l unica differenza è che il segnale di volontà di rivedersi da parte di lei deve essere forte non può essere lasciato al femminile mai dire mai , non stiamo a pettinare le bambole qui! 🙂
Infatti il bello è spettinarle! 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mia87,
Buon giorno a tutti..
Ma... È la normalità dai! Alla fine un po' di conoscenza ci vuole... "A hit, A center" 😄 è assai raro... Al primo incontro non è mai indicato insistere tanto e capire quando è solo timidezza... Se invece i toni sono stati hot e poi lei si tira indietro c'è stato un errore ad un certo punto e mi chiederei dove ripensandoci... 😮

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Mia87,

appunto è un ipotesi molto ma molto remota 🙂 🙂 🙂 🙂

per rispondere ....ci rimani male ma dopo l attimo di delusione mi rispondo tra me e me ..... tanto lo sapevi 🙂 🙂 🙂 🙂 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da banner,
Dipende dal livello di atmosfera che si è creato al momento dei vari passaggi, cena, passeggiata...diciamo che se tutto è rimasto sul formale, direi ci può stare ed accettabile, la prospettiva poi di rivedersi può essere un punto a favore. Se i toni [...]
Va da se che rimanere sul formale qui significa no

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Sarebbe già un miracolo che rispondono anche negativamente ad un tuo messaggio

Addirittura uscire sarebbe APOTEOSI che qualsiasi cosa dicono o fanno andrebbe bene

🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Sarei un po' perplesso. Se esco con una donna del sito, a meno che non si siano chiarite le cose prima, mi aspetto che se c'è intesa qualcosa succeda per cui se non si conclude nulla va benissimo ma se è sincera nel volersi rivedere penserei ci sia qualcosa che non torna.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
se non si è creata intesa va bene.
se si è creata intesa e si fa qualcosa va bene.
se si è creata intesa ma si rimanda ad un'altra occasione mi lascia comunque perplesso.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ma nella vita di tutti i giorni, come funziona? Perchè qua sopra dovrebbe essere diverso?

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Ma nella vita di tutti i giorni, come funziona? Perchè qua sopra dovrebbe essere diverso?
hmm direi perchè è un sito di incontri?
ovvio che debba esserci intesa ma se nella vita di tutti i giorni potrei cercare una compagna, una amica, una conoscente o qualsiasi altra cosa in un sito di annunci erotici bene o male cerco un rapporto sessuale. Per cui ovvio che debba esserci intesa, affiatamento, e tutto quanto si possa volere ma il primo fine che si cerca (da ambo le parti) è il sesso.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ilromantico73,
se si è creata intesa ma si rimanda ad un'altra occasione mi lascia comunque perplesso.
Per il punto 3.
Ma no dai.... Una donna ha comunque criteri valutativi della situazione, dell'attimo e del momento assai diversi da quelli di un uomo. Si valutano tanti aspetti tra cui la perseveranza e il desiderio che un uomo mostra nel voler rivedere la donna (e non dare la sensazione che sia solo un One shot and go) ... Può starci anche il voler far salire all'uomo il desiderio...
Oppure come dicevo c'è stato un intoppo in un punto della serata...

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da alessiocince,
Per il punto 3.
Ma no dai.... Una donna ha comunque criteri valutativi della situazione, dell'attimo e del momento assai diversi da quelli di un uomo. Si valutano tanti aspetti tra cui la perseveranza e il desiderio che un uomo mostra nel voler rivedere la donna (e non dare la sensazione che sia solo un One shot and go) ... Può starci anche il voler far salire all'uomo il desiderio...
e quindi? non dovrei rimanere perplesso perchè la donna ha criteri valutativi diversi dai miei?
La domanda di Mia non mi pare fosse "come interpretereste il pensiero di lei alla luce di diversi criteri valutativi tra uomo e donna?"
Lei ha chiesto come reagireste, beh io reagirei da "signore", nel senso che non le farei nessun tipo di pressione ma sarei decisamente perplesso.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Qua forse si pensa che, visto lo stile "sessuale" del sito, si abbia diritto di andare direttamente alla fine della serata senza dover seguire tutto l'iter che compone un appuntamento e sopratutto che il bel finale dell'incontro sia nel letto....
Naturalmente dipende da cosa uno cerca e in che modo....se leggo un last tipo "stasera libera di incontrare in cerca di emozioni...solo ospitali e dotati" sicuramente penso ad un incontro di sesso...ma se contatto una persona perchè mi interessa (anche sessualmente) per come sono fatto io sicuramente non vado a pensare a come andrà alla fine....ma mi concentro su tutto l'incontro...e il piacere lo traggo dall'incontro stesso....sto uscendo con una persona che mi piace...sto con lei...ci parlo...la conosco...ci rido e scherzo...ma chi se ne frega se me la da a fine serata....sicuramente sono più felice di sapere che la rivedrò ancora 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Per il punto 3.
eh quindi? non dovrei rimanere perplesso perchè la donna ha criteri valutativi diversi dai miei?
La domanda di Mia non mi pare fosse "come interpretereste il pensiero di lei alla luce di diversi criteri valutativi tra uomo e donna?"
Lei ha chiesto come reagireste, beh io reagirei da "signore", nel senso che non le farei nessun tipo di pressione ma sarei decisamente perplesso.
Io ho solo detto che può starci che al momento x, dopo una serata d'intesa, non accada nulla... Spiegavo solo perché non è (per me, usiamo la formula magica) caso di rimanere perplesso... Io sarei più incuriosito.... Ognuno il suo

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,
hmm direi perchè è un sito di incontri?
ovvio che debba esserci intesa ma se nella vita di tutti i giorni potrei cercare una compagna, una amica, una conoscente o qualsiasi altra cosa in un sito di annunci erotici bene o male cerco un rapporto sessuale. Per cui ovvio che debba esserci intesa, affiatamento, e tutto quanto si possa volere ma il primo fine che si cerca (da ambo le parti) è il sesso.
Certo è un sito di incontri ed il fine ultimo è il sesso ma, che si debba concludere per forza anche se c'è intesa, ecco secondo noi non è così scontato. Ma nella vita reale non è mai capitato che, malgrado attrazione, intesa e simpatia reciproca non si sia concluso?
Probabilmente siamo noi ad essere strani e fuori dal mondo ma, che debba succedere esiste solo se paghi, non qui. Anche se è un sito di incontri finalizzati al sesso, nulla è scontato, proprio nulla.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Cari maschietti, tenete presente che questo 3D è stato proposto da una donna, con la quale assicuro di non essermi sentita.
Non pensate che qualsiasi cosa possa succedere -o non succedere- sia voluta, se non proprio pilotata, da parte dell'ipotetica lei?
Attenzione, potrebbe essere un modo per mettere alla prova un candidato già giudicato interessante...
Pallina