Uomini..e se poi.. non concludete?

224 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Mia87,
Leggo fra le righe di alcuni la frase "troia aggratis" 😄

Io invece sono una princicessa suoretta 😋
tuttavia volendo ci sono siti dove si striscia la carta e li c'è una vasta scelta per tutte le misure e qualità 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Reputare una donna gratis o facile solo perchè è iscritta qui significa che non si capito nulla del sito ..... questo sito è formato da persone che nella vita "reale" hanno famiglia lavoro figli ecc ecc e qui sono per trovare qualcosa che possa stuzzicare le emozioni ...pertanto ad ognuno il suo modo di giocare e di cercare .... poi se si cerca una scopata veloce posso proporre al di fuori di qui le "donne del sex" che con un contributo realizzano la scopata 🙂 🙂 🙂 😄 😎

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da Piacereintenso,
Reputare una donna gratis o facile solo perchè è iscritta qui significa che non si capito nulla del sito ..... questo sito è formato da persone che nella vita "reale" hanno famiglia lavoro figli ecc ecc e qui sono per trovare qualcosa che p [...]
Ma poi nessuno ha descritto le donne che stanno qui gratis o facili...
discorso in generale e ho detto la mia .... per caso ti senti colpito?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da emmegei,

la sottile psicologia femminile porta le stesse a godere per un no forse più che per un sì. Voglio dire che gli puoi anche piacere e lei essere anche disposta a far sesso subito ma se ti vede troppo convinto, insomma dai troppo per scontato che ci sarà sesso, godono anche a dirti di no. Tanto il sesso è l'unica cosa che non manca alle donne
Personalmente quello è un tipo di donna che trovo insopportabile e che non mi rivede mai più...

Quotato da mishaemasha,

l unica differenza tra un sito di incontri e la vita civile e che qui bisogna essere chiari e dichiarare le proprie emozioni è intenti in maniera, un po' meno femminile del solito
Beh, quello sì, ma non credo sia l'unica differenza...secondo me la più grande differenza è che nella vita reale puoi incontrare una ragazza sia perchè ci vuoi fare sesso, sia perchè ci vedi una possibile relazione, qui dentro difficilmente si incontra qualcuno per intraprendere una storia d'amore...
Eh già, qui ci sono le "troie in cerca di cazzo". Vorrai mica pensare di innamorarti di una donnaccia facile?
Basta. Mi fermo perché mi incazzo.

Ps:...e poi vorrebbero fare i trasgressivi dalla mente aperta.....
No no, non ti incassare dopo le vacanse! Faceteci stare rilazzati un po', tu sei stata spiegata e anche io, casomai gli organismiamo un incontro con criu 😮 😎 :più

Gli insuccessi negli incontri sono la probabile conseguenza di questo modo di pensare...perché incazzarsi?

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da Piacereintenso,

discorso in generale e ho detto la mia .... per caso ti senti colpito?
No, perchè dovrei?
Ma poi colpito da cosa? Dal tuo intervento fuori luogo?
buon divertimento con gli stolti non parlo anche perchè non ho citato nessuno e tu ti sei risentito ...fuori luogo? può essere ma intanto che mi frega di quello che pensi

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Solitamente quando si ha a che fare con qualcosa di complesso il modo migliore per capirlo è suddividerlo nelle vari parti che lo compongono è analizzarle separatamente.
Ogni essere umano (uomo o donna) è composto da organi e corpo (visibili) ma meno importanti dell'apparato non visibile, cioè i pensieri.
I pensieri sono quelli che ci definiscono e che fanno le scelte per gli organi visibili ( mangiare, camminare, parlare, trombare).
I nostri pensieri compongono anche il nostro sapere, la nostra identità e persino le nostre aspirazioni e attese.
Ci rendiamo quindi conto della complessità di cui siamo fatti. In virtù di questo non è corretto limitarci a vedere solo la parte di cui si è composti non prendendo in considerazione l'interezza che ci distingue come essere umani e non macchine.
Nella vita è ancor più nell'essere umano, non esiste il bianco assoluto o il nero assoluto e stop. Ma un'infinità di grigi che da sfumature sempre diverse è mai uguali a se stessi. Dare per scontato qualcosa che deve ancora avvenire non è mai una buona idea.
Da qualche parte c'è scritto: il passato è storia, il presente è cronaca, il futuro fantascienza. Possiamo conoscere il passato, vivere il presente, e su basi reali immaginare un futuro ma di quest'ultimo finché non diventa presente non si può aver certezza.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ci avvaliamo della facoltà di non rispondere , attenti , tutto quello che dite può essere usato contro di voi , rispondete solo con un avvocato vicino alla tastiera , se non ce l'avete , va bene pure un vigile urbano , fate attenzione a inserire numeri e percentuali perché c'è quella antipatica della Francy che nell'ombra raccoglie dati poi li passa a Bixia che ci fa equazioni mortali 😮
A dimenticavo , che Dio sia con voi o con chi ne fa le veci 😇

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Biellese_85,

In realtà parto dal presupposto che una persona che vuole essere "trasgressiva", sia anche decisa e consapevole di quello che vuole...
Ovvio, credo che tutti o quasi tutti, singoli coppie singole trans trav gay bisex, partiamo da tale presupposto. Ciò però non significa che ci sia qualcosa di scontato perchè, come al di fuori dal sito/vita trasgressivo/a, nulla ma proprio nulla ha il finale già scritto. E qua sopra questo discorso, fidati di chi come coppia in due anni qualcosa ha letto e visto, sono in troppi a non averlo capito. 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da Cpbixo,

Eh già, qui ci sono le "troie in cerca di cazzo". Vorrai mica pensare di innamorarti di una donnaccia facile?
Basta. Mi fermo perché mi incazzo.

Ps:...e poi vorrebbero fare i trasgressivi dalla mente aperta.....
Meglio che ti fermi più che altro perchè non hai capito nulla...
Ma va bene, nel mondo delle favole, ci si iscrive su annunci69 cito testualmente "Il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo" per trovare l'amore...
Quotato da mishaemasha,

Biellese, 10 anni fa ho incontrato una coppia, non ci ho giocato , la lei si chiamava sonietta, ora si chiama masha e viviamo da 8 anni insieme!
le certezze talebane non funzionano con gli incontri! 🙂
Nella vita tutto è possibile, però, sarà per meccanismo di autodifesa, non voglio correre il rischio di affezionarmi o persino innamorarmi di qualcuno che è già impegnato.
Mi è successo in passato e non ho intenzione di rischiare di ripetere l'esperienza.
Quindi sesso, amicizia fino ad un certo punto (anche quella a volte può essere pericolosa, se devia dai giusti binari), ma nulla più...
biellese gli innamoramenti sono fuori controllo , se una cosa deve succedere lo fa anche se vai a comprare le sigarette!
non ti incazzare pero', vero che dìsiamo pochini qui, ma che senso ha dire a una donna non hai capito niente per una discussione in un forum....
ti ho dimopstrato che trovare l amore su un sito come questo e possibile , non probabile ma possibile, e' possibile anche che ci siano donne che la pensano come te e quelle dovrai incontrare non altre
perché incazzarsi?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Almeno hai passato una serata con una persona nuova. Non porto rancore. Come nella vita tutto può capitare

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ascoltate a zio Henry ,fatevi li cazzi vostri ,prima che vi svegliate con la testa di un alce nel letto 😮 😭

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2010 -
Quotato da Mia87,
Buon giorno a tutti..
Topic scherzoso..ma in fondo nemmeno tanto..perchè puó capitare..
Mettete che ipoteticamente uscite con una donna del sito..
Cenetta..passeggiata.. insomma..una bella serata..
Arriva il momento X..e lei.. si tira indietro ch [...]
Vabbe' che significa, non c'è feeling quindi non c'è niente di male, ciao ciao amici più di prima...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Ascoltate a zio Henry ,fatevi li cazzi vostri ,prima che vi svegliate con la testa di un alce nel letto 😮 😭
E' quindi bisogna fare attenzione ai colpi di fulmine, perche' qualcuno si puo' innamorare senza accorgesene 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
E' quindi bisogna fare attenzione ai colpi di fulmine, perche' qualcuno si puo' innamorare senza accorgesene 🙂
Basta premunirsi prima dell'appuntamento

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Mia87,
Ognuno fa ciò cje vuole..ci mancherebbe.
Tu vuoi andare a colpo sicuro ed è tutto il tuo diritto volerlo.
Altri non cercano questo.
Semplice 💗
È nostro diritto anche affermarlo in forum senza essere nominati troie e puttanieri, scusate le brutte parole 😒
Il "colpo sicuro" nin significa essere sbrigativi o superficiali, dal mio punto di vista significa aver valutato la questione a fondo prima di arrivare all'incontro, quindi desiderarlo fortemente ;)
Risposta esatta!

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
Basta premunirsi prima dell'appuntamento
Ottima idea 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Henry_Dante,
Mò basta minacce, prima quella del matrimonio, ora questa.. e no! 😄
Lei che e una brava ragazza si salvi finché può , qua e pieno di singolacci trivellatori , saccheggiatori e pure un po ingrifati 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da Goodgirl,
Ma..non mi sembra che biellese abbia inteso dire che le donne sono obbligate a darla! E tantomeno mi sento una poco di buono quando la do al primo appuntamento :o
Oh, finalmente qualcuno che ha compreso.
Io ho solo detto che, dal mio punto di vista, non comprendo il rinviare (parere personale), soprattutto quando si è già ben avviati, da entrambe le parti, verso il "lieto fine"...per me (parere personale) un primo incontro è sufficiente per capire cosa voglio fare con l'altra persona e, quindi, alla fine del primo incontro, si può già decidere se è bianco (si conclude) o nero (non c'è la sintonia necessaria ad andare oltre), mentre il grigio lo considero quando si parla di sentimenti e relazioni.
Molto molto interessante come impostazione... Dico davvero... Anche se trovo azzardato dire che in un sito di incontri il grigio è da relegare ad altri contesti. Qui si parla di sesso di incontri e dovrebbe predominare l'idea di trasgressione... ma pur sempre di persone eh... comunque trovo interessante ciò che scrivi

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
tutto può succedere .... la vita così è .... 🙂