Uomini..e se poi.. non concludete?

224 interventi
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Leggendo mi sono ulteriormente convinto che la donna la dà, quando e se vuole, considerandola il premio per la perseveranza del maschio di turno.
Mentre rimane mia convinzione che qualsiasi donna non ha necessità di "proporsi" in un sito d'incontri, per far sesso. E in effetti "l'iscritta di turno" non ricerca sesso ma il suo piacere personale, che spesso esula dal sesso, che in alcuni casi è solo lo specchietto per le allodole, tanto difficilmente può essere smentito.
E' mia convinzione che iscrivendosi in un sito d'incontri a sfondo sessuale / erotico accorerebbe guardarsi dentro a capire se l'erotismo che abbiamo dentro, e la relativa voglia di emozioni sessuali, sono tali da poterci sentire liberi di vivere, senza troppe menate mentali, momenti di puro godimento emotivo.
Si care Signore occorrebbe rendersi conto che in quest'ambiente dovreste mediare di più tra la vostra voglia di godere e la continua dimostrazione di bella donna inconquistabile.
Non scopro nulla di nuovo dicendo che gli uomini e le donne hanno differenti approcci al letto, anche se per entrambi il fine dovrebbe essere il godere sessualmente.
Se così non fosse, per quali motivi una donna si sarebbe iscritta al sito d'incontri sessuali?
D'altronde, esistono tanti altri siti in cui si parla solo di amicizia e di gite ai laghi.
Pier

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da Coppia4050,

Perfetto.
Tutto ciò, però, non ti autorizza a pensare che venendo qua sopra esci con una coppia o una donna e quella sera sicuramente scoperai. O invece si?
Ma poi sta cosa, come quella delle "donne del sito = troie" da dove è uscita?
Persino io che sono stato tra i più drastici, ho detto che un'uscita può tranquillamente finire con il sesso oppure no, e che non c'è nulla di strano se, a fine serata, ci si saluta con due baci sulle guance e via...
Semplicemente, personalmente, non capisco l'arrivare ad un cm dalla conclusione e poi tirarsi indietro rimandando ad una "prossima volta" (che poi, da come è stata iniziata la discussione, non è un "lo facciamo la prossima volta" è un "rivediamoci ancora e vediamo").

Sarò una persona fin troppo pratica, ma quando mi sono incontrato con ragazze con cui l'intenzione di entrambi (palesata chiaramente nei contatti precedenti) era di fare sesso, l'abbiamo fatto subito, al primo incontro (una volta senza neanche aspettare di uscire insieme), mentre con ragazze con cui l'intenzione era un'altra, il sesso è arrivato dopo, quando è arrivato.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Il forum si è impallato

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da Coppia4050,

Perfetto.
Tutto ciò, però, non ti autorizza a pensare che venendo qua sopra esci con una coppia o una donna e quella sera sicuramente scoperai. O invece si?
Ma poi sta cosa, come quella delle "donne del sito = troie" da dove è uscita?
Persino io che sono stato tra i più drastici, ho detto che un'uscita può tranquillamente finire con il sesso oppure no, e che non c'è nulla di strano se, a fine serata, ci si saluta con due baci sulle guance e via...
Semplicemente, personalmente, non capisco l'arrivare ad un cm dalla conclusione e poi tirarsi indietro rimandando ad una "prossima volta" (che poi, da come è stata iniziata la discussione, non è un "lo facciamo la prossima volta" è un "rivediamoci ancora e vediamo").

Sarò una persona fin troppo pratica, ma quando mi sono incontrato con ragazze con cui l'intenzione di entrambi (palesata chiaramente nei contatti precedenti) era di fare sesso, l'abbiamo fatto subito, al primo incontro (una volta senza neanche aspettare di uscire insieme), mentre con ragazze con cui l'intenzione era un'altra, il sesso è arrivato dopo, quando è arrivato.
Hai quotato una domanda dove non la parola troia non c'è per parlare di troie?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
per la cronaca (anche se non centra un cavolo.....)....la mia attuale compagna (ormai quasi ex visto la crisi....) l'ho conosciuta su un sito erotico sessuale....ci siamo sentiti in chat per diversi mesi...poi ho deciso di andarla a trovare....ho preso l'aereo e sono volato da lei....la terza notte mi ha "sverginato"...... è stato il giorno più bello della mia vita.... 😋 😋 😋 😋
comunque il primo giorno che l'ho vista dal vivo non mi aspettavo una "scopata".......timido come sono a malapena gli ho dato un bacio sulla guancia come sono uscito dall'aeroporto!!!
ma io sono un poveraccio che si è fatto un ora di aereo per andare a conoscere dal vivo una conosciuta su un sito erotico... 😄 😄 😄
a proposito...ci sono rimasto 20 giorni da lei...e dopo il terzo giorno tutto girava attorno al sesso 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da Coppia4050,

Hai quotato una domanda dove non la parola troia non c'è per parlare di troie?
Ho accorpato la vostra affermazione (quella del uscire con qualcuno del sito = scopare) a quella di altri (donna del sito= troia), non avevo voglia di multiquotare...
E' una domanda e non un'affermazione. Ed una simile c'è anche in un quote precedente tra noi e te.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
L'unica sicurezza di questo 3D sono i multipost di Pier 😮 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
L'unica sicurezza di questo 3D sono i multipost di Pier 😮 😄 😄
e si è andato in told il pc, può succedere 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Momentino.
Una distinzione bisogna farla: incontri fra coppie ed incontri singolo/singola. Lascerei da parte i primi, sia perché non credo siano quelli che l'autrice intendesse, sia perché perché piacersi in quattro è MOLTO più difficile e quindi un nulla di fatto (che in questo caso per migliaia di fattori potrebbe anche essere temporaneo) è molto più probabile.
Torniamo a noi, pertanto, all'1vs1: vero è che se una donna parte con l'idea di fare sesso -ammettendo ovviamente che il partner piaccia- possa risultare strano che non concluda. Posso capire l'eventuale delusione dell'altro e tutto ciò che ne deriva, anche la volontà di non vederla più. Massimo rispetto.
Consiglierei però delle decisioni più ponderate, soprattutto nel vostro interesse, signori maschietti.
Non siete mai andati a fare shopping in precedenza con qualche vostra compagna? Se no, ecco l'errore!
Se sì, non vi siete accorti che pur restando estasiata da quel bellissimo vestitino in vetrina, alla fine non l'abbia voluto acquistare? Salvo tornare il giorno dopo con il terrore di non trovarlo più. Ma perché, verrebbe da chiedersi.
Ma perché siamo fatte così! Con gli oggetti, figuriamoci con gli uomini!
Perché ci piace sentirci importanti, considerate, coccolate e ci piace anche vedere quanto uno tiene a noi, indipendentemente dal discorso sesso o amore, e non pensiate che l'atteggiamento dopo un rifiuto sia un indicatore trascurabile.
Non dimenticate che partiamo da una posizione di forza (lo ricordo BONARIAMENTE anche al Pinko, quando parliamo di rapporti uomo-donna) quindi possiamo anche permetterci il rischio di perdere uno che ci piace (per il gioco, si intende!) se in quel momento decidiamo di esercitare quel vezzo.
VEZZO: sostantivo maschile ma... molto femminile.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da pinkoepallina,
Perché ci piace sentirci importanti, considerate, coccolate e ci piace anche vedere quanto uno tiene a noi, indipendentemente dal discorso sesso o amore, e non pensiate che l'atteggiamento dopo un rifiuto sia un indicatore trascurabile.
In un mondo ideale sì.
Però devi ammettere che, molto spesso, voi donne non riuscite a dire un no, cercate sempre di mascherarlo con un "vedremo", un "magari", un "la prossima volta".
Per un uomo diventa difficile capire se dietro quel "vedremo", c'è in effetti un "vedremo" oppure un "no", soprattutto se poi aspettate che sia lui a farsi sentire...

- Ci prendiamo un caffè?
- Volentieri
- Domani?
- Domani non posso
- Venerdì?
- No, venerdì ho un impegno, ti faccio sapere io.

Sicuramente sì e, ti dirò di più, ne conosco diverse.
Per quello che mi riguarda (sugli uomini, non sui vestiti o sui sandali, lì sono un macello 😋) assolutamente no. Ho, ed ho sempre avuto, le idee molto chiare. 🙂
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2016 -
Quotato da Mia87,
Buon giorno a tutti..
Topic scherzoso..ma in fondo nemmeno tanto..perchè puó capitare..
Mettete che ipoteticamente uscite con una donna del sito..
Cenetta..passeggiata.. insomma..una bella serata..
Arriva il momento X..e lei.. si tira indietro ch [...]
direi decisamente....OK.......rivediamoci

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da gian42,
Quotato da Mia87,
Buon giorno a tutti..
Topic scherzoso..ma in fondo nemmeno tanto..perchè puó capitare..
Mettete che ipoteticamente uscite con una donna del sito..
Cenetta..passeggiata.. insomma..una bella serata..
Arriva il momento X..e lei.. si tira indietro ch [...]
direi decisamente....OK.......rivediamoci
E certo che Roma Milano a buca la prima ..... Cara te costa sta trombata 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LeidiRoma,
Al di là che il "quesito" è altro ed è stato appurato...
vorrei sottolineare una cosa...le Singole come i Singoli, le Coppie, e chiunque sia iscritto qui lo fa per millemila motivi che gli appartengano e ognuno degli interventi deve co [...]
Difficile riuscire a capire dove vuoi arrivare o che desideri dimostrare, tuttavia non mi sembra di aver esteso le mie convinzioni ad alcuna categoria. Sono solo mie opinioni e come le tue hanno il diritto di esistere. Ciononostante il tuo ragionamento diluito su tutti non ha senso se non per dimostrare che ognuno fa e gestisce la sua vita come vuole, fatto che non ho messo in discussione, ma mi sono sempre riferito a mie convinzioni, che ti possono andar bene o no, ma sono le mie, e ti assicuro che derivano da vita vissuta e non "vita" scritta su un forum.
Comunque sia, mi rimane indecifrabile l'iscrizione su un forum erotico e di scambi se il sesso è un interesse quasi insignificante. Sarà un mio limite, ma se m'interessa la fotografia paesaggistica, m'iscrivo su un sito per parlare di diaframmi e calore della luce.
Poi ce la possiamo raccontare come si vuole.
Pier

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Leggendo mi sono ulteriormente convinto che la donna la dà, quando e se vuole, considerandola il premio per la perseveranza del maschio di turno.
Mentre rimane mia convinzione che qualsiasi donna non ha necessità di "proporsi" in un sito d [...]
sai una cosa @Pier sicuramente siamo un sito di incontri di sesso,ma le cose programmate o calcolate prima del tempo non fa caso nostro,perchè perdono un certo fascino e mistero e oltre in quanto nel mondo trasgressivo può succedere di tutto
giocare da subito perché si scopre il feeling, giocare una volta sola e anche se si è trovati bene insieme a loro non ritrovarsi altro e in altre occasioni rivedersi ancora,
oppure rimandare perchè esisteva una certa insicurezza nel gioco ma un certo interesse di approfondire la loro conoscenza,
oppure scambiarsi molte mail, molte chiacchierate tramite whatsapp e molte telefonate e poi magari non incontrarsi mai ma con certe persone esiste una buona amicizia virtuale
Per cui siamo stati contatti e abbiamo incontrato diversi tipi di persone e da diversi gusti e direi tutti legittimi anche se non sempre concordi con nostri e di sicuro ognuno ha i suoi tempi e modi di mettersi al gioco ed giusto cosi,
certo se non esiste nessun interesse non avremmo dato 2 chance come abbiamo già ribadito al post iniziale
E con questo ti auguro sia a te che la tua compagna di ritrovare sempre ciò che desideri veramente........... 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Maestro, che sunamo?"
"Sempra a stessa !!"
Zum zum zum zuuuuum !!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
vorrei sottolineare una cosa...le Singole come i Singoli, le Coppie, e chiunque sia iscritto qui lo fa per millemila motivi che gli appartengano e ognuno degli interventi deve co [...]
Splendida Donna...li perdoni...sono irrimediabilmente attratti dal dito
💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
"Maestro, che sunamo?"
"Sempra a stessa !!"
Zum zum zum zuuuuum !!
ma forza di fare zum zum prima poi ci si annoia 😭 al quel punto meglio ballare il ballo del Qua qua 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da LeidiRoma,
Splendida Donna...li perdoni...sono irrimediabilmente attratti dal dito
💋 💋 💋 💋 💋
Dici che non guardano la luna ??? 😄 😄

@ldr con quattro parole riesce sempre ad esprimere un concetto inappuntabile 😋 💋 "che donna " 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da pierpatty6151,
Mentre rimane mia convinzione che qualsiasi donna non ha necessità di "proporsi" in un sito d [...]
sai una cosa @Pier sicuramente siamo un sito di incontri di sesso,ma le cose programmate o calcolate prima del tempo non fa caso nostro,perchè perdono un certo fascino e mistero e oltre in quanto nel mondo trasgressivo può succedere di tutto
giocare da subito perché si scopre il feeling, giocare una volta sola e anche se si è trovati bene insieme a loro non ritrovarsi altro e in altre orte
Vi ringrazio per l'augurio, che contraccambio molto volentieri.
Tornando all'argomento, se mi è permesso, vorrei dire che non avete colto senso del mio intervento, che è anche una mia convinzione: la donna la dà, quando e se vuole, considerandola il premio per la perseveranza del maschio di turno.
Se questo può essere vero e importante per la donna non iscritta, lo ritengo incomprensibile per le donne che decidono di "proporsi" nel sito. Questo non vuol dire che debba succedere una qualsiasi situazione da Voi scritta. Ma certamente la donna dovrebbe decidere per lei e per il su piacere sessuale, senza giocherellare come il gatto con il topolino.
Rimango comunque convinto che la Donna debba scegliere e chi le va bene e corrisponde alle sue aspettative ed emozioni sessuali. Ma forse per una donna è chiedere il travolgimento della mentalità femminile? 🙂 🙂
Pier

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
"Maestro, che sunamo?"
"Sempra a stessa !!"
Zum zum zum zuuuuum !!
ma forza di fare zum zum prima poi ci si annoia 😭 al quel punto meglio ballare il ballo del Qua qua 😄
Quack quack zum zum zum
quack quack zum
zum quack 😮