Uomini..e se poi.. non concludete?

224 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
"Maestro, che sunamo?"
"Sempra a stessa !!"
Zum zum zum zuuuuum !!
ma forza di fare zum zum prima poi ci si annoia 😭 al quel punto meglio ballare il ballo del Qua qua 😄
Quack quack zum zum zum
quack quack zum
zum quack 😮
😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da padovani,
Leggendo mi sono ulteriormente convinto che la donna la dà, quando e se vuole, considerandola il premio per la perseveranza del maschio di turno.
Mentre rimane mia convinzione che qualsiasi donna non ha necessità di "proporsi" in un sito d [...]
sai una cosa @Pier sicuramente siamo un sito di incontri di sesso,ma le cose programmate o calcolate prima del tempo non fa caso nostro,perchè perdono un certo fascino e mistero e oltre in quanto nel mondo trasgressivo può succedere di tutto
giocare da subito perché si scopre il feeling, giocare una volta sola e anche se si è trovati bene insieme a loro non ritrovarsi altro e in altre orte
Vi ringrazio per l'augurio, che contraccambio molto volentieri.
Tornando all'argomento, se mi è permesso, vorrei dire che non avete colto senso del mio intervento, che è anche una mia convinzione: la donna la dà, quando e se vuole, considerandola il premio per la perseveranza del maschio di turno.
Se questo può essere vero e importante per la donna non iscritta, lo ritengo incomprensibile per le donne che decidono di "proporsi" nel sito. Questo non vuol dire che debba succedere una qualsiasi situazione da Voi scritta. Ma certamente la donna dovrebbe decidere per lei e per il su piacere sessuale, senza giocherellare come il gatto con il topolino.
Rimango comunque convinto che la Donna debba scegliere e chi le va bene e corrisponde alle sue aspettative ed emozioni sessuali.
Pier
bella la situazione del gatto che gioca con topolino 🙂
,ma forse certe donne non sono cosi convinte e concrete di quello che ricercano veramente e quindi in certe occasioni sono meno decise e hanno dei ripensamenti con chi si incontrano veramente, 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da BLACKADDICTED,
Biellese sei davvero ridicolo. Offendi il mio uomo solo perché sei stato "schiacciato" e senti di non poterti difendere?
Uno che invece di discutere in maniera più o meno civile si sfoga sul compagno della donna con cui parla non merita di stare su A69.
È un modo di fare vomitevole che conferma le mie parole.
Per te le donne qua presenti ( me compresa) sono solo"troie"....
Offendo il tuo uomo? Ho solo detto che mi sono fatto un'idea di voi guardando il profilo, idea poco lusinghiera, che tu stai confermando con questi sfoghi...se pensi che sia un'offesa, probabilmente hai la coda di paglia e confermi ancora di più la mia idea.
Ora aspetta un attimo che uso la mia macchina da scrivere invisibile per appuntarmi che, a tua insindacabile opinione, non posso stare qui dentro e vado subitamente a cancellare il profilo.
Scusa ma mi fai stupida o ti senti "furbo? Perché se lanci il sasso e nascondi la mano, sottovaluti molto l'intelligenza dei tuoi interlocutori.
Carissimo niente coda di paglia ma più di 10.000 messaggi ricevuti da parte dei singoli come te. Al mio gentile "no grazie" ricevevo spesso una bella risposta " Sei solo una tro....che sta con quel cornuto per i soldi". Quindi l'ipotesi da te avanzata era più che ovvia proprio per via di varie esperienze passate. Per questo di dico che se ti credi "un singolo furbo" io ho già letto quello che stavi per scrivere...perché siete quasi tutti uguali con una "semplicità del pensiero" folgorante....
Black che facciamo bull n 2 la riscossa? Altre 30 pagine???? Hai letto leidiroma?
E passa appresso no! 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da padovani,
,ma forse certe donne non sono cosi convinte e concrete di quello che ricercano veramente e quindi in certe occasioni sono meno decise e hanno dei ripensamenti con chi si incontrano veramente, 🙂
Le paure, le indecisioni, i dubbi ci stanno e sono sia naturali sia comprensibili. Tuttavia personalmente non tollero i giochini con premio la scopata.
Pier

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Le paure, le indecisioni, i dubbi ci stanno e sono sia naturali sia comprensibili. Tuttavia personalmente non tollero i giochini con premio la scopata.
Pier
su questo punto devo darti ragione....... 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeidiRoma,
Al di là che il "quesito" è altro ed è stato appurato...
vorrei sottolineare una cosa...le Singole come i Singoli, le Coppie, e chiunque sia iscritto qui lo fa per millemila motivi che gli appartengano e ognuno degli interventi deve co [...]
Ragazzi e ragazze per quanto mi riguarda il thread si esaurisce con questo bellissimo post di una con le palle, poi volete farvi i dispetti ?
Se black e biellese mollano gli ormeggi io rimango in porto a bermi un caffe 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,

..... ma forse certe donne non sono cosi convinte e concrete di quello che ricercano veramente e quindi in certe occasioni sono meno decise e hanno dei ripensamenti con chi si incontrano veramente, 🙂
non credo che una donna iscritta qui sia una spovveduta a prescindere 😮 😮 I ripensamenti fanno parte del comportamento umano non ci vedo nulla di strano anzi mi preoccuperei del contrario.
🙂

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
@mishaemasha. ..
...potrei montarmi la testa...o iniziare a tirarmela....naaaaaaaaa...tutta storta è bruttissima !!!! 😮 😋
😄 😄
Non c'è bisogno che tu faccia fatica a tirare nulla che la tua personalità non faccia camminare da sola

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeidiRoma,
@mishaemasha. ..
...potrei montarmi la testa...o iniziare a tirarmela....naaaaaaaaa...tutta storta è bruttissima !!!! 😮 😋
😄 😄
Naaaaa non montarti da sola ti monto io!

Tamarrisha! 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Mia87,

Quindi..un ulteriore conoscenza in altra serata.. pensi sia il "giochino con premio la scopata???" 😮 😭
Ti rispondo molto volentieri.
La "normale procedura" per arrivare al primo incontro prevede una ricerca per individuare la persona o persone che interessano, un messaggio di presentazione, una serie di comunicazioni scritte e delle telefonate. Il tutto per conoscere la persona e scoprire se interessa. Quindi, all'appuntando si arriva con una discreta e reciproca conoscenza virtuale. Se questo è vero, la persona, o persone, che s'incontra, è abbastanza conosciuta da poter presupporre le sue reazioni.
Ora se le comunicazioni precedenti viaggiano verso il letto, e la Signora giochicchia scansando o rovesciando quanto ha comunicato, sta mettendo in palio il premio scopata. E per noi non ci sarà nessun'altra serata per approfondire la conoscenza, sarebbe una presa per il culo.
Mentre se le comunicazioni virtuali si basano su discorsi generali, starà a noi e a loro decidere se fare la prima conoscenza nel letto.

Per quanto riguarda le altre tue domande, ti rispondo dicendo che è sufficiente essere persone adulte e consapevoli di ciò che si cerca e si può offrire e quindi basta parlare chiaramente, è la cosa migliore, e non lo vediamo così orribile. Si può decidere serenamente per cena e seguente scopata. D'altronde la cena è un tempo necessario e sufficiente per decidere se spogliarsi o no.

D'altronde la trasgressione, per noi, è fatta di emozioni, se sono negative o solamente dubbiose ci sta sempre pronto il "ciao è stato un piacere incontrarvi". Mente se le emozioni sono positive, non vediamo il motivo di demandare il gioco a un eventuale futuro incontro, naturalmente se tutti concordano.
Quindi, per noi, il gioco trasgressione sessuale è parlare chiaro e non utilizzare sotterfugi per sentirsi i più furbetti del quartierino.
Pier

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

Mah... io c'ho 'sta sensazione...
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
"Se una donna indica col dito la luna, l'uomo guarderà le tette" (M.Osho) 😎

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
@Pallina la sensazione che ho io è più legata ad un film con Jim Carrey, Jeff Daniels, Laureen Holly e Karen Duffy
Ma siccome ho promesso di fare il bravo, il titolo(ed il cartellone) me li tengo per me 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Altri due luoghi comuni, due frasi fatte e ci regalano un giorno da vip a noi nonvip e un giorno da supervip ai già vip 😄
Torniamo al reale e concreto del sito:... personalmente trovo la psicologia che si muove dietro i "vedremo" i "non so" i "teniamoci in contatto" i "risentiamoci presto", affascinante (soprattutto con questo contesto di a69 come punto di partenza) ... Mi mettono di buon umore e penso tra me e me : ah che bello i giochini con in premio del sesso. Mi ricordano di quando ero un ragazzino.... Gioventù bruciata! 😒 😒 😭

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Coppia4050,
@Pallina la sensazione che ho io è più legata ad un film con Jim Carrey, Jeff Daniels, Laureen Holly e Karen Duffy
Ma siccome ho promesso di fare il bravo, il titolo(ed il cartellone) me li tengo per me 😎 [...]
Non sarà questo??? 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sono donne: virtualmente incomprensibili, ergo non saprai mai se è una cosa voluta fin dall'inizio o se legata al momento all'istante al luogo...
Se giochicchiano con il sesso in premio, non lo sanno loro, non puoi saperlo te... Puoi solo provare a farti una vaga impressione di cosa c'è dietro
(Autocit.)
😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
già definendola bella serata, in fin dei conti sei stato bene e ti sei divertito, se poi non è una chiusura non vedi l'ora di dire che sei stato bene. Ovvio che il desiderio e la voglia rimane ma magari amplificata...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Noi ci accorgiamo che piu' invechiamo e piu' le cose che dovrebbero essere ritenute di puro divertimento, e vivendo in modo spenseriato,
diventano sempre piu' complicate 😭 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
GLI UOMINI SONO TUTTI UGGUALI SONO DEI CANI E BASTA
OGGI VIENI DA ME,DOMANI VA CON UN GAY...DOPO DOMANI VA CON UNA RAGAZZA,E COSI VIA...QUASI TUTTI COSI 😄
SAI QUANTI LUI DI COPPIE SONO GIA VENUTI CON ME E MI CHIEDONO DI NON LASCIARE FEED E NEANCHE L AMICIZIA?! 😋
CE UNO CHE FINO A IERE C ERA UN PROFILO DA BISEX E C ERA SCRITO CHE CERCAVA TUTTO E CHE LI FACEVA IMPAZZIRE ESSERE PENETRATO FORTEMENTE E CHE LUI ERA MOLTO CAPIENTE.OGGI HO VISTO E SEMPRE BISEX MAH LUI GIOCA SOLO CON LE DONNE DI COPPIA E CON LE SINGOLE,VAI A CAPIRE!!!!
CMQ E TUTTO UN GRAN SCHIFO!! E COSI CHE SI DIFONDONO LE MALATIE 😄 😭

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

Woof uh uh uhhh wooof hu wof 😮