7 anni fa
Azz mi devo preoccupare allora 😋 😋Quotato da belinone,Sempre e a prescindere😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Leccaculi 😄 😄 😋Quotato da belinone,standing ovationQuotato da cristallonero,complimenti per la risposta, bravo , perché troppi uomini SBAGLIANDO contestualizzano la persona al luogo ove conosciuta. Ok finalizzato al sesso ma non siamo macchine ci vuole del feeling. Non si vuole trovare marito qui ma se scriviamo feeling mentale prima è perché abbiamo bisogno di quell'interazione che fa scattare quel qualcosa per cui poi gioco sarà coinvolgente e non uno sfogo tipo ....mi va bene chiunque....sei solo sopra di un gradino al vibratore. Gli uomini stessi dovrebbero essere più orgogliosi di sentire .....ho gradito la serata voglio rivederti . vuol dire che è una donna che sa cosa vuole che non.ha bisogno di a69 x fare sesso è solo un luogo trAsgressivo che ti facilita la scelta di chi vuoi x giocare . Andiamo .....certe risposte mi lasciano basita. Come se le singole pensassero che siete dei disperati sfigati ad essere qui ( ce ne sono è......come ci son donne che vi considerano solo x delle misure e scartano ottimi amanti perché non hanno il siluro.....che nn fa un ottimo amante )Quotato da socurioso,Se tutte quelle ipotesi si avverano (a me è successo finora solo con coppie) sarebbe già sufficiente a dire di aver passato una bella serata. Penso che tutto dipende da quali aspettative hai sull'incontro, se parti già convinto che sicuramente finirai a letto hai sbagliato tutto, anche se non era un primo incontro e già ci si conosceva. E poi Mia, hai proposto un caso tutto sommato positivo nel quale c'è la richiesta di rivedersi un'altra volta che vuol dire che almeno uno si è comportato in modo corretto. Reazione davanti a lei/loro? Tranquillità assoluta in fondo non è successo niente di irreparabile. Reazione in macchina? Che figata la/li rivedrò un'altra volta!Quotato da Mia87,Buon giorno a tutti..
Topic scherzoso..ma in fondo nemmeno tanto..perchè puó capitare..
Mettete che ipoteticamente uscite con una donna del sito..
Cenetta..passeggiata.. insomma..una bella serata..
Arriva il momento X..e lei.. si tira indietro ch [...]
E leggere che una donna ""qui"" dovrebbe darla mentre incontrata fuori è bello e giusto attenderla perché d'altri tempi......suvvia poi magari vi fa le corna al lavoro col collega però si è mostrata brava?? E quelle qui sono cosa di grazia....poco di buono ? Non si fa di tutta l'erba un fascio dei maschi e nemmeno delle femmine. Qui c'è di tutto ....bravi brave stronzi stronze falsi e false esattamente come nella vita reale di tutti i giorni. Inoltre....consiglio da donna che dalle donne ne sente di tutti i colori.....basta con sti discorsi che se una è porcella va bene x scopare e quella che par santarella va bene da compagna. Che nn è proprio così......da tutto ciò che si sente.... 🙂
Però stavolta il suo post è perfettamente in linea con quello che penso 🙂
Pensa che lo avrei quotato anche se l'avessi scritto tu 😋 😋 😋
7 anni fa
Scusami @Mia una domanda o curiosita' se per caso incontri una persona al di fuori del mondo trasgressivo in un posto totalmente diverso da quello scambista, ti confideresti con lui che fai parte del mondo trasgressivo e scambista eQuotato da Mia87,Mai parlato di sesso con persone conosciute qui.Quotato da plaisir1979,È diverso perché ad un primo appuntamento con una donna conosciuta fuori da qui, entrambi parlano di quello che fanno nella vita, di amici, famigliari, di quello che hai fatto e di quello che vorresti fare ecc il discorso sesso forse viene toccato ma non va oltre a qualche battuta. Con una ragazza conosciuta qui, si parla molto meno della propria vita, certe persone mentono pure per questioni di privacy, si parla molto di più di sesso di fantasie, di quello che uno/una ha scritto nel proprio annuncio. Un semplice esempio, di tutte le persone che ho conosciuto qui so il nome, che in certi casi è pure falso, ma non so il cognome, nessun mai me lo ha detto, con le ragazze conosciute fuori il cognome è una delle prime cose che ti dicono. In questo è diverso il rapporto tra singoli e singole in ed out dal sito.Quotato da cristallonero,Esatto 💋Quotato da Coppia4050,Ma nella vita di tutti i giorni, come funziona? Perchè qua sopra dovrebbe essere diverso?
Voi direte il vostro nome e cognome ad una persona conosciuta qui? ed ad una fuori ?
Non mi piace parlarne sinceramente.
Il sesso è una cosa che va vissuta con le persone giuste..nei modi giusti e il piu naturale possibile.
Odio parlare di sesso con le persone.
Se le persone me lo chiedono dico nome e cognome..sia qui che fuori di qui..che problema c'è?
Bah..
quale sarebbe la sua reazione nei tuoi confronti dopo avere confidato cosa ti piace fare nella vita per divertimento
Molte persone in questo caso di sicuro non si confidano petche'
come si sa al di fuori del mondo trasgressivo non siamo ben visti
Certo se una persona che fa parte del mondo ti confidi meglio
Penso che alla fine era questo che molti volevano fare capire, come questo caso di @ Plaisir solo come sempre si infratende 🙂
Poi di sicuro ognuno la pensa a suo modo 🙂
7 anni fa
Come sempre è piu' facile spregiudicare altri e mai guardare un puo' se stessi 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,solo tattica...o solo chiacchiere e distintivo? 🙂
7 anni fa
Eh già 😄Quotato da sipuofareseciva,a volte si ha l' impressione che per taluni, il far sesso sia un obbligo in luogo di un piacere, che stiano in crisi di astinenza e chi c'e' c'e' va bene a prescindere? 🙂 [...]
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da Mia87,È gia successo 🙂Quotato da padovani,Scusami @Mia una domanda o curiosita' se per caso incontri una persona al di fuori del mondo trasgressivo in un posto totalmente diverso da quello scambista, ti confideresti con lui che fai parte del mondo trasgressivo escambista eQuotato da Mia87,Mai parlato di sesso con persone conosciute qui.Quotato da plaisir1979,È diverso perché ad un primo appuntamento con una donna conosciuta fuori da qui, entrambi parlano di quello che fanno nella vita, di amici, famigliari, di quello che hai fatto e di quello che vorresti fare ecc il discorso sesso forse viene toccato ma non va oltre a qualche battuta. Con una ragazza conosciuta qui, si parla molto meno della propria vita, certe persone mentono pure per questioni di privacy, si parla molto di più di sesso di fantasie, di quello che uno/una ha scritto nel proprio annuncio. Un semplice esempio, di tutte le persone che ho conosciuto qui so il nome, che in certi casi è pure falso, ma non so il cognome, nessun mai me lo ha detto, con le ragazze conosciute fuori il cognome è una delle prime cose che ti dicono. In questo è diverso il rapporto tra singoli e singole in ed out dal sito.Quotato da cristallonero,Esatto 💋Quotato da Coppia4050,Ma nella vita di tutti i giorni, come funziona? Perchè qua sopra dovrebbe essere diverso?
Voi direte il vostro nome e cognome ad una persona conosciuta qui? ed ad una fuori ?
Non mi piace parlarne sinceramente.
Il sesso è una cosa che va vissuta con le persone giuste..nei modi giusti e il piu naturale possibile.
Odio parlare di sesso con le persone.
Se le persone me lo chiedono dico nome e cognome..sia qui che fuori di qui..che problema c'è?
Bah..
quale sarebbe la sua reazione nei tuoi confronti dopo avere confidato cosa ti piace fare nella vita per divertimento
Molte persone in questo caso di sicuro non si confidano perche' si sa molto al di fuori non siamo ben visti
Certo se una persona che fa parte del mondo ti confidi meglio
Penso che alla fine era questo che molti volevano fare capire, come questo caso di @ Plaisir solo come sempre si infratende 🙂
Poi di sicuro ognuno la pensa a suo modo 🙂
7 anni fa
Se incontro una persona qui so che è di spirito libertino e non ha remore né reticenze nei confronti del sesso. quindi gran parte delle impalcature, sovrastrutture e furbate varie che si creano in un incontro "normale" si possono felicemente evitare. E questo è molto rilassante e liberatorio. Ed è piuttosto ovvio che un finale travolgente sia messo in conto da entrambe le parti. Detto questo, si tratta comunque di un incontro fra persone, quindi nulla è scontato, né piacersi, né volersi, né che si creino le giuste condizioni, né che il momento sia quello giusto per miriadi di motivi. Quindi non aspettarsi nulla è lecito, ma neanche fingere di non sapere che quello è l'obiettivo di entrambe le parti. E che in questo non c'è nulla di male. Come nulla di male che alla fine non succeda.
7 anni fa
@Impavidi e @Lucidanera: è meglio darsi una calmata, sarebbe un peccato essere bannati per una diatriba così sterile, non vi pare?
Grazie 💋
Grazie 💋
7 anni fa
[/quote]anche noi abbiamo trovato quello che cercavamo...............il nulla 😋 😋[/quote]
Su questo non ci sono dubbi .....
Scusate non voglio essere quello che insegna (Anche perché non ho molto da insegnare ) e nemmeno quello che da consigli (siamo tutti grandi abbastanza) ma se io vado su un sito e ricerco un paio di scarpe chiaramente scrivo il n il colore il modello che cerco
Qui invece (E non parlo solo di voi ) trovo spesso degli annunci molto poco chiari
Leggo spesso di coppie che non descrivono i loro gusti e quello che cercano ma che poi si lamentano perché non trovano oppure perché sono assalite dai singoli ....
Un annuncio chiaro su quello che si cerca (Se ovviamente uno lo sa ) sarebbe anche da deterrente da tutti quelli che non hanno gli stessi gusti personali
Su questo non ci sono dubbi .....
Scusate non voglio essere quello che insegna (Anche perché non ho molto da insegnare ) e nemmeno quello che da consigli (siamo tutti grandi abbastanza) ma se io vado su un sito e ricerco un paio di scarpe chiaramente scrivo il n il colore il modello che cerco
Qui invece (E non parlo solo di voi ) trovo spesso degli annunci molto poco chiari
Leggo spesso di coppie che non descrivono i loro gusti e quello che cercano ma che poi si lamentano perché non trovano oppure perché sono assalite dai singoli ....
Un annuncio chiaro su quello che si cerca (Se ovviamente uno lo sa ) sarebbe anche da deterrente da tutti quelli che non hanno gli stessi gusti personali
7 anni fa
Ti capisco zietto misha, imprevedibile in quanto donna e sempre piuttosto diffidenti a priori.... Nornalità? Neanche per sbaglio, guarda... 😭Quotato da mishaemasha,le donne sono donne! e la parola normale, riferita a loro..... ,bah me ne fosse capitata una! 🙂Quotato da alessiocince,Due contesti diversi: ma dubito che si possa affermare seriamente che anche la donna sia "diversa".... L'idea di partenza sarebbe sempre quello un po' diffidente. Penserebbe: "ma questo cerca solo sesso e non ci tiene a conoscermi". (Parlo di donne singole eh...)Quotato da padovani,mah io non riesco proprio capire perchè mai, si dovrebbe ricercare di trovare differenze o fare paragoni quando sono due ambienti completamente diversi
ambiente trasgressivo- donna trasgressiva
ambiente normale- "donna normale"
che poi n [...]
Ma è un mio pensiero e non so se veritiero nella gran parte dei casi 🙂 😮
7 anni fa
Il fatto che non sia capitato a te di conoscere cognomi ed anche la vita privata di persone conosciute qui...non esclude che ad altri (tanti altri) sia successo e continui a succedereQuotato da plaisir1979,È diverso perché ad un primo appuntamento con una donna conosciuta fuori da qui, entrambi parlano di quello che fanno nella vita, di amici, famigliari, di quello che hai fatto e di quello che vorresti fare ecc il discorso sesso forse viene toccato ma non va oltre a qualche battuta. Con una ragazza conosciuta qui, si parla molto meno della propria vita, certe persone mentono pure per questioni di privacy, si parla molto di più di sesso di fantasie, di quello che uno/una ha scritto nel proprio annuncio. Un semplice esempio, di tutte le persone che ho conosciuto qui so il nome, che in certi casi è pure falso, ma non so il cognome, nessun mai me lo ha detto, con le ragazze conosciute fuori il cognome è una delle prime cose che ti dicono. In questo è diverso il rapporto tra singoli e singole in ed out dal sito.Quotato da cristallonero,Esatto 💋Quotato da Coppia4050,Ma nella vita di tutti i giorni, come funziona? Perchè qua sopra dovrebbe essere diverso?
7 anni fa
Ma te lo hanno detto al primo appuntamento oppure dopo un periodo di conoscenza? Perché qui stiamo parlando del primo appuntamento non di quello che succede in quelli seguenti.Quotato da Tony11,Il fatto che non sia capitato a te di conoscere cognomi ed anche la vita privata di persone conosciute qui...non esclude che ad altri (tanti altri) sia successo e continui a succedereQuotato da plaisir1979,È diverso perché ad un primo appuntamento con una donna conosciuta fuori da qui, entrambi parlano di quello che fanno nella vita, di amici, famigliari, di quello che hai fatto e di quello che vorresti fare ecc il discorso sesso forse viene toccato ma non va oltre a qualche battuta. Con una ragazza conosciuta qui, si parla molto meno della propria vita, certe persone mentono pure per questioni di privacy, si parla molto di più di sesso di fantasie, di quello che uno/una ha scritto nel proprio annuncio. Un semplice esempio, di tutte le persone che ho conosciuto qui so il nome, che in certi casi è pure falso, ma non so il cognome, nessun mai me lo ha detto, con le ragazze conosciute fuori il cognome è una delle prime cose che ti dicono. In questo è diverso il rapporto tra singoli e singole in ed out dal sito.Quotato da cristallonero,Esatto 💋Quotato da Coppia4050,Ma nella vita di tutti i giorni, come funziona? Perchè qua sopra dovrebbe essere diverso?
Di chi frequento regolarmente so anche la loro vita privata e loro sanno la mia, ma prima di conoscere e raccontare aspetti della mia e loro vita privata ci sono stati più incontri
7 anni fa
però le adoro tutte!Quotato da alessiocince,Ti capisco zietto misha, imprevedibile in quanto donna e sempre piuttosto diffidenti a priori.... Nornalità? Neanche per sbaglio, guarda... 😭Quotato da mishaemasha,le donne sono donne! e la parola normale, riferita a loro..... ,bah me ne fosse capitata una! 🙂Quotato da alessiocince,Due contesti diversi: ma dubito che si possa affermare seriamente che anche la donna sia "diversa".... L'idea di partenza sarebbe sempre quello un po' diffidente. Penserebbe: "ma questo cerca solo sesso e non ci tiene a conoscermi". (Parlo di donne singole eh...)Quotato da padovani,mah io non riesco proprio capire perchè mai, si dovrebbe ricercare di trovare differenze o fare paragoni quando sono due ambienti completamente diversi
ambiente trasgressivo- donna trasgressiva
ambiente normale- "donna normale"
che poi n [...]
Ma è un mio pensiero e non so se veritiero nella gran parte dei casi 🙂 😮
7 anni fa
Sarò strano io, ma a me farebbe piacere. Ne sarei felice perché considerei una fortuna aver conosciuto una persona appartenente a questo mondo che è interessata anche ad andare oltre la semplice scopata. Con questo non intendo dire che cerco qui la donna della mia vita (non la cerco neanche fuori da questo contesto.... ) ma che la cosa che più mi da soddisfazione è sentirmi dire ci rivediamo e vedere che ciò in effetti avviene e mi ritengo fortunato nel poter dire che questo mi è già capitato diverse volte con le coppie che ho incontrato. Passare una bella serata con una donna o coppia è già di per se soddisfacente (anche se conosciuta in questo contesto ) se nasce qualcosa che porta al sesso al primo incontro sarà graditissimo ovviamente, ma, se viene rinviato ad un secondo incontro, sarà altrettanto bello.Quotato da Mia87,Buon giorno a tutti..
Topic scherzoso..ma in fondo nemmeno tanto..perchè puó capitare..
Mettete che ipoteticamente uscite con una donna del sito..
Cenetta..passeggiata.. insomma..una bella serata..
Arriva il momento X..e lei.. si tira indietro ch [...]
7 anni fa
Visto che gli avvisi non sono purtroppo serviti e il comportamento è recidivo, il profilo @impavidi è bannato dal Forum a tempo indeterminato.
Vi invitiamo a ignorare gli insulti e le polemiche e a proseguire con il tema del thread.
Grazie a tutti.
Vi invitiamo a ignorare gli insulti e le polemiche e a proseguire con il tema del thread.
Grazie a tutti.
7 anni fa
Ah ah ah beh ma è un grande classico.. 😄... I primi a criticare sono quelli/e che hanno loro magagne da nascondere per primi/e. Criticando gli altri a volte criticano se stessi in fondo... 😋Quotato da cristallonero,Boo....sarà che chi ho deciso di incontrare l'ho conosciuto mooolto bene prima ....incontrato è poi proseguito e chi ho deciso di incontrare sa il mio nome e mi sono comportata in maniera genuina ....ci siamo scambiati confidenze di vita quo [...]
7 anni fa
in fondo è sempre valido un detto genovese, che tradotto suona così: "Siamo tutti bravi a fare il frocio con il culo degli altri".
E questo non vuol essere offensivo ne per gli omosessuali, ne per qualsiasi altra categoria sessuale, è solo umile saggezza popolare.
Buon fine settimana a tutti
Pier
E questo non vuol essere offensivo ne per gli omosessuali, ne per qualsiasi altra categoria sessuale, è solo umile saggezza popolare.
Buon fine settimana a tutti
Pier
7 anni fa
"dispensatrice di miele di api infoiate"Quotato da boccadirosafi,....,.ma lo sai che tutti i torti non li hai? e aggiungo ...che sono proprio le cagne in calore disinibite ad attirarli ....cara la mia psicologa (spero gratuita?) dei parchi pubblici.....chissà forse l'aria aperta, il buio della notte , l'assenza di giudizio e inibizioni , il sordido ...li attira ..,si ti quoto perché sei sincera cara la mia dispensatrice di miele di api infoiateQuotato da TORINOTRANSXTE,GLI UOMINI SONO TUTTI UGGUALI SONO DEI CANI E BASTA
OGGI VIENI DA ME,DOMANI VA CON UN GAY...DOPO DOMANI VA CON UNA RAGAZZA,E COSI VIA...QUASI TUTTI COSI 😄
SAI QUANTI LUI DI COPPIE SONO GIA VENUTI CON ME E MI CHIEDONO DI NON LASCIARE FEED E N [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Standing ovation!!!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
Mi sembra che siamo in zona accordo!
Primo, nessun incontro deve creare un 'obbligo' di consumare, né qui sul sito, né fuori di qui.
Secondo, se non è un rifiuto travestito da 'vedremo' (caso diverso e che non fa piacere, ma va comunque accettato e rispettato), perché una donna (l'uomo? Ha, ha, l'uomo che rimanda è un caso così raro che non rientra nelle statistiche! 😋 ) non dovrebbe poter pensarci o voler approfondire un po', prima di?
Tutto ciò premesso, ammetto per onestà che anch'io se ho un incontro con l'unico scopo di giocare e divertirci un po', vado sperando che la cosa si concluda, e al primo incontro. Ma se così non succede, avrò forse 'perso la serata', ma rischio solo di guadagnarci in spessore umano!
Primo, nessun incontro deve creare un 'obbligo' di consumare, né qui sul sito, né fuori di qui.
Secondo, se non è un rifiuto travestito da 'vedremo' (caso diverso e che non fa piacere, ma va comunque accettato e rispettato), perché una donna (l'uomo? Ha, ha, l'uomo che rimanda è un caso così raro che non rientra nelle statistiche! 😋 ) non dovrebbe poter pensarci o voler approfondire un po', prima di?
Tutto ciò premesso, ammetto per onestà che anch'io se ho un incontro con l'unico scopo di giocare e divertirci un po', vado sperando che la cosa si concluda, e al primo incontro. Ma se così non succede, avrò forse 'perso la serata', ma rischio solo di guadagnarci in spessore umano!
6 anni fa
Buondi ....per me é una cosa normale ........se una donna dopo una bella serata ....non si sente più disposta a fare sesso io andassi in bianco .....ci rimarrei male ....ma capirei
6 anni fa
Beh io ho conosciuto il mio lui qui, da singola, un lungo aperitivo , alla fine, un lungo bacio in macchina e basta, mi serve tempo per elaborare le sensazioni..l ho rivisto dopo tre giorni e siamo qui da due anni e mezzo, bisogna sempre riflettere, non è perché siamo su un sito di incontri che come ci si vede ci saltiamo addosso