Tutti i Post di DEVIL75TA
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DEVIL75TA
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
3 anni fa
conosco i club di cui parlo per esserci stato anche in coppia, parliamo di 20 euro di ingresso se non gratuito in alcuni casi.... dici tutto questo è il guadagno che si ha? Che tristezza....Quotato da Appagante91,Quotato da DEVIL75TA,Io credo alla buonafede di tutti e non dò del mercenario a nessuno intendendo per mercenario chi fa sesso per soldi ma, basta leggere i last ogni sacrosanto giorno per trovare che stranamente in Puglia la gente frequenta di pomeriggio e di sera sempr [...]
Quelle coppie hanno l'ingresso gratuito o ridotto. Proposero pure a me 50 euro anziché 120 come amico della coppia x. Le singole entrano gratis.
C'è troppo conflitto d'interessi a parlarne sul forum.
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
3 anni fa
Io credo alla buonafede di tutti e non dò del mercenario a nessuno intendendo per mercenario chi fa sesso per soldi ma, basta leggere i last ogni sacrosanto giorno per trovare che stranamente in Puglia la gente frequenta di pomeriggio e di sera sempre Martina Franca, Ceglie, San Pietro Vernotico, Gioia del Colle.... allora chiederei alla redazione se è lecito fare pierraggio e se per non essere tale basta non nominare esattamente il club ma usare parole che li richiamano chiaramente ed alle coppie che puntualmente lo fanno il perché lo fanno se, ovviamente, non vi è un ritorno economico.
» Nell'argomento: mi trovo impreparato..
7 anni fa
Quotato da longlife65,Il post iniziale non è nato come critica, non è una opinione ma racconta di fatti accaduti. il " mi trovo impreparato" vuole significare , come già detto, un limite personale che ho voluto condividere chiedendomi è giusto? lo farei anche io? , magari non lo è quindi non lo farei , lo è solo in parte, quindi lo farei senza esagarare. Poco conta se in quella stanza ci sono moglie , marito, coppie clandestine, scambiste od altro, potrei esserci stato anche io, il nesso causale non cambia i fatti ma solo le opinioni. Concordo sul fatto che l'essere genitore non deve distinguere donne da uomini, altresì vero che il ruolo della donna, risulta più difficile perchè centrale nella famiglia.Quotato da DEVIL75TA,Quotato da Cpbixo,Quotato da fiduciosi7884,Perché focalizzarsi solamente su incontri con terze persone? Che differenza c'è con una coppia che per farsi una sana scopata, in totale libertà, se ne va in albergo per stare un po' in "pace"? [...]
Sì ma....Perché focalizzarsi sui motivi quasi fossero moventi delittuosi in base ai quali stabilire attenuanti o aggravanti?
È una questione di misura, di quanto, in termini temporali, si ricorre a certi servizi.
Se diventano una sostituzione del ruolo genitoriale, non va bene, neanche fosse per necessità professionale e indipendentemente da chi vicaria perché danneggia il bambino.
Se invece si tratta di utilizzi occasionali o per tempi brevi giornalieri, è legittimo indipendentemente dai motivi perché non c'è danno sul bambino.
Basta con queste visioni precast dei ruoli femminili e materni in base ai quali si decide a priori e a tavolino COME deve essere una madre e quanto sia meritevole.
Una madre "sufficientemente buona" (Winnicot) è quella che cresce figli sereni ed equilibrati. Il risultato si vede dopo almeno 20 anni.
Mi sento di quotare sempre il tuo pensiero in quanto esprime perfettamente il mio ma, così come non mi è piaciuto il post iniziale per lo stesso motivo in questo tuo vedo una pecca. Nella società moderna è ormai obsoleta la netta distinzione tra madre e padre ormai, a differenza del passato, ed aggiungerei per fortuna, i figli vengono cresciuti da entrambi e spesso separatamente. Per questo io mi opponevo al puntare il dito contro le mamme che lasciano i propri figli per qualsiasi motivo anche per poco tempo a chicchessia e ti dico che nel tuo post avrei sostituito la parola madre con genitore.... scusa la puntualizzazione. ..
Siamo nel 2017, permettimi di non essere in linea con la parte finale del tuo post. La famiglia si è evoluta, evidentemente non per tutti, ma si è evoluta.
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,Quotato da DEVIL75TA,Quotato da Cpbixo,Quotato da fiduciosi7884,Perché focalizzarsi solamente su incontri con terze persone? Che differenza c'è con una coppia che per farsi una sana scopata, in totale libertà, se ne va in albergo per stare un po' in "pace"? [...]
Sì ma....Perché focalizzarsi sui motivi quasi fossero moventi delittuosi in base ai quali stabilire attenuanti o aggravanti?
È una questione di misura, di quanto, in termini temporali, si ricorre a certi servizi.
Se diventano una sostituzione del ruolo genitoriale, non va bene, neanche fosse per necessità professionale e indipendentemente da chi vicaria perché danneggia il bambino.
Se invece si tratta di utilizzi occasionali o per tempi brevi giornalieri, è legittimo indipendentemente dai motivi perché non c'è danno sul bambino.
Basta con queste visioni precast dei ruoli femminili e materni in base ai quali si decide a priori e a tavolino COME deve essere una madre e quanto sia meritevole.
Una madre "sufficientemente buona" (Winnicot) è quella che cresce figli sereni ed equilibrati. Il risultato si vede dopo almeno 20 anni.
Mi sento di quotare sempre il tuo pensiero in quanto esprime perfettamente il mio ma, così come non mi è piaciuto il post iniziale per lo stesso motivo in questo tuo vedo una pecca. Nella società moderna è ormai obsoleta la netta distinzione tra madre e padre ormai, a differenza del passato, ed aggiungerei per fortuna, i figli vengono cresciuti da entrambi e spesso separatamente. Per questo io mi opponevo al puntare il dito contro le mamme che lasciano i propri figli per qualsiasi motivo anche per poco tempo a chicchessia e ti dico che nel tuo post avrei sostituito la parola madre con genitore.... scusa la puntualizzazione. ..
Guarda che con me sfondi un portone aperto, eh? Non a caso ho scritto in maiuscolo "l'assenza DEI genitori" (plurale).
Tuttavia il topic chiama in causa le donne, giovani e meno giovani, dando per scontato che dei figli se ne occupino in via esclusiva loro e dunque il vicariamento di ruolo sia solo una loro responsabilità mentre il padre può comodamente gestire i cazzi propri perché questa responsabilità non ce l'ha.
Nessuno si sognerebbe mai di chiedere ad un singolo con prole:
"Scusa ma, .... a chi li lasci i figli quando fai incontri?"
A me invece è stato chiesto.
La risposta è stata:
"Agli stessi che si sono resi responsabili della mia crisi matrimoniale"
Eh sì, almeno la soddisfazione di tenermi le figlie mentre rincorno il plantageneto, me la sono presa!
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 stupendo!!!! Non ho altro da aggiungere 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Pompaggio lento o veloce?
7 anni fa
È come nei 1500 metri piani.... si parte piano, all'ultimo giro si alza il rimo e gli ultimi 100/200 metri si da lo sprint finale 🙂
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,Quotato da fiduciosi7884,Perché focalizzarsi solamente su incontri con terze persone? Che differenza c'è con una coppia che per farsi una sana scopata, in totale libertà, se ne va in albergo per stare un po' in "pace"? [...]
7 anni fa
Quotato da Sempliceleganza,Quotato da DEVIL75TA,Quotato da vogliosipazzi,Nn si tratta di cambiare idea o meno..si tratta di nn voler ammettere ke nn c è nulla di male a prendersi un po di tempo x se stessi soltanto x sentirsi superiori e genitori migliori, denigrando le vite altrui.. [...]
Questo lo pensiamo in tanti ma come dice cpbixo qualsiasi cosa diciamo gli sparasentenze non perderanno mai occasione di farsi belli ergendosi a paladini della giustizia senza conoscere nulla dei propri interlocutori
Se lo "sparasentenze" è riferito a me mi oppongo. Il mio intervento era riferito al fatto che sembrava di parlare di pacchi da sistemare. Io non giudico nessuno, ci mancherebbe, non mi sto giustificando ( non ritengo di doverlo fare) solo voglio chiarire.
Noi avevamo solo due nonni e lontani. Eravamo giovani , ci "bastavamo", non abbiamo sentito il sacrificio. Devo giustificarmi per questo?
Assolutamente nessuno si deve giustificare, rientra tutto nel libero arbitrio. Le cose che possono dar fastidio sono il fatto di veder etichettati come pacchi i figli di chi non si comporta esattamente come se stessi ed il volersi porre a tutti i costi al di sopra degli altri portandosi ad esempio positivo e lasciando chiaramente intuire che il resto sia negativo. Questo è sputare sentenze, è fare i professori e, come nella foto postata da qualcuno che nn ricordo, è segnare alla lavagna i buoni e i cattivi.
7 anni fa
Quotato da vogliosipazzi,Nn si tratta di cambiare idea o meno..si tratta di nn voler ammettere ke nn c è nulla di male a prendersi un po di tempo x se stessi soltanto x sentirsi superiori e genitori migliori, denigrando le vite altrui.. [...]
Questo lo pensiamo in tanti ma come dice cpbixo qualsiasi cosa diciamo gli sparasentenze non perderanno mai occasione di farsi belli ergendosi a paladini della giustizia senza conoscere nulla dei propri interlocutori
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,Quotato da DEVIL75TA,Credo che come al solito la virtù sia nel mezzo. Non è giusto il genitore che si annulla semplicemente perché i primi a risentirne sono proprio i figli e non è altrettanto giusto chi si affida integralmente a nonni o strutture dimenticando che il co [...]
Si chiama logica del piano inclinato.
"La fallacia della brutta china, detta anche fallacia del piano inclinato, della china pericolosa, o del pendio scivoloso, è un ragionamento con cui, partendo da una tesi, si trae una sequenza di conseguenze presentate come inevitabili ma, in realtà, del tutto arbitrarie. In questo modo si giunge a una conclusione finale inaccettabile con la quale si intende rigettare la tesi di partenza.[1]" (cit.)
Tu dici che è del tutto legittimo ricorrere ad aiuti esterni per ritrovare spazi personali o di coppia e l'interlocutore ti risponde che i figli se li devono crescere i genitori come se uno, con la frase iniziale avesse detto che affida i propri figli ad altri per 24h al giorno.
Tu potresti replicare che è una questione di misura e l'altro controbatte con un lapidario "e qual è la misura?" ...and so, and so.
Purtroppo non esiste mediazione quando ci sono di mezzo i valori, la morale e l'etica.
Esiste un confine che però va rispettato: quello della libertà personale. Quando la patria potestà abusa della propria libertà ledendo i diritti del bambino, sono le istituzioni a doversene fare carico e non i comuni mortali attraverso la pressione sociale perché se ognuno si caricasse del diritto di condannare gli altri in base ai propri parametri, QUI finiremmo tutti al rogo e molto prima di chi usa il baby parking.
Compris?
In effetti è meglio lasciar perdere, tanto sono argomenti in cui difficilmente c'è qualcuno che cambia idea.
7 anni fa
Credo che come al solito la virtù sia nel mezzo. Non è giusto il genitore che si annulla semplicemente perché i primi a risentirne sono proprio i figli e non è altrettanto giusto chi si affida integralmente a nonni o strutture dimenticando che il compito di educare spetta primariamente ai genitori. Poi francamente mi provocano l'orticaria coloro che sparano a zero tipo preti dal pulpito senza avere alcuna esperienza in merito. Io da padre di tanto in tanto mi appoggio ai nonni e non credo di essere un padre degenere per questo.
» Nell'argomento: aumentare volume sperma
7 anni fa
Io sono un buon produttore il che lo si evince anche da uno dei miei feedback ma credo sia quasi esclusivamente di una predisposizione fisica. Io personalmente non adopero nessun trucchetto e vi garantisco che è legato al tempo di non eiaculazione ma molto relativamente. Nel mio caso per esempio la produzione è già abbondante dopo 24 ore dall'ultima eiaculazione e non è che dopo una settimana si moltiplica... ovviamente di contro nel caso di orgasmi ravvicinati quelli successivi al primo sono molto meno corposi.
7 anni fa
Quotato da Omaha72,Premetto che intervengo senza intenti bellici ne polemici ma per puro confronto di punti di vista razionali:
Onestamente in questo thread ci leggo un additamento sessista (specifica di donne giovani e meno giovani) che fa tornare al pensiero della d [...]
Ho letto tutto e ritengo che questo post esplicita perfettamente il mio pensiero. Complimenti all'autrice.
» Nell'argomento: Uomini..e se poi.. non concludete?
7 anni fa
Quotato da Mia87,Buon giorno a tutti..
Topic scherzoso..ma in fondo nemmeno tanto..perchè puó capitare..
Mettete che ipoteticamente uscite con una donna del sito..
Cenetta..passeggiata.. insomma..una bella serata..
Arriva il momento X..e lei.. si tira indietro ch [...]
Sarò strano io, ma a me farebbe piacere. Ne sarei felice perché considerei una fortuna aver conosciuto una persona appartenente a questo mondo che è interessata anche ad andare oltre la semplice scopata. Con questo non intendo dire che cerco qui la donna della mia vita (non la cerco neanche fuori da questo contesto.... ) ma che la cosa che più mi da soddisfazione è sentirmi dire ci rivediamo e vedere che ciò in effetti avviene e mi ritengo fortunato nel poter dire che questo mi è già capitato diverse volte con le coppie che ho incontrato. Passare una bella serata con una donna o coppia è già di per se soddisfacente (anche se conosciuta in questo contesto ) se nasce qualcosa che porta al sesso al primo incontro sarà graditissimo ovviamente, ma, se viene rinviato ad un secondo incontro, sarà altrettanto bello.
» Nell'argomento: I singolio come vedono lo scambio soft?
7 anni fa
scusa se anch'io sono andato OT ma ovviamente la mia risposta era si....Quotato da Mia87,Comunque..va bene discutere e tutto.
Ma il quesito inziale era "i singoli accetterebbero una proposta da una coppia per dei giochi soft oppure no?"
Non se il soft è meglio o peggio oppure se non è appagante perche non c è la "conclus [...]
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 non mi incazzo... tranquilli... non mi sento toccato non avendo il problema. .. è solo che adoro degustare tutto... 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da DEVIL75TA,perfettamente d'accordo con te e credo di averlo scritto nella mia risposta ma proprio per questo, per me, è sbagliato pretendere di consumare il pasto completo, la cosa importante è la qualità delle singole pietanze... alcune volte, in particolare nella mia terra, già il solo antipasto è così abbondante e variegato che già con quello sei sazio.... 🙂 🙂 🙂 💋 🐷Quotato da charlize,l'importante è che la penetrazione non venga assimilata tout court alla pratica di svuotamento.... ci può essere tanto erotismo raffinato pure in essa.....Quotato da DEVIL75TA,Ritengo che il problema di fondo che genera tanto disaccordo stia nel fatto che alcuni parlano di sesso ed altri parlano di erotismo. Premettendo che a me piacciono entrambi i mondi, sempre di due mondi si tratta e non è detto che trovino un punto in [...]
esattamente come la sopraffina e succosa arte dei preliminari può essere divinamente eleganza e atmosfere cariche di intrigo....come una mera e affamata e smodata pratica orale...... ergo le cose dipendono sempre da come le fai e con che spirito e anima le fai.. 💋
non ti incazzare pero'...e solo per ridere
quella si chiama eiaculazione precoce! 😎
7 anni fa
perfettamente d'accordo con te e credo di averlo scritto nella mia risposta ma proprio per questo, per me, è sbagliato pretendere di consumare il pasto completo, la cosa importante è la qualità delle singole pietanze... alcune volte, in particolare nella mia terra, già il solo antipasto è così abbondante e variegato che già con quello sei sazio.... 🙂 🙂 🙂 💋 🐷Quotato da charlize,l'importante è che la penetrazione non venga assimilata tout court alla pratica di svuotamento.... ci può essere tanto erotismo raffinato pure in essa.....Quotato da DEVIL75TA,Ritengo che il problema di fondo che genera tanto disaccordo stia nel fatto che alcuni parlano di sesso ed altri parlano di erotismo. Premettendo che a me piacciono entrambi i mondi, sempre di due mondi si tratta e non è detto che trovino un punto in [...]
esattamente come la sopraffina e succosa arte dei preliminari può essere divinamente eleganza e atmosfere cariche di intrigo....come una mera e affamata e smodata pratica orale...... ergo le cose dipendono sempre da come le fai e con che spirito e anima le fai.. 💋
7 anni fa
Ritengo che il problema di fondo che genera tanto disaccordo stia nel fatto che alcuni parlano di sesso ed altri parlano di erotismo. Premettendo che a me piacciono entrambi i mondi, sempre di due mondi si tratta e non è detto che trovino un punto in comune. Personalmente, nelle mie esperienze in questo mondo, mi è capitato sia il sesso puro in cui in un tempo limitato si è consumato il semplice rapporto sessuale (volgarmete denominato svuotapalle), che la situazione erotica pura che può andare dal semplice voyeurismo, alla partecipazione limitata con solo giochi manuali e/o orali, o al soft bdsm in cui può essere previsto anche tantissimo ma non la penetrazione (può essere anche intesa come una forma soft di sadismo che personalmente mi eccita più della mera penetrazione ). Io di solito ritengo che siano due forme di piacere che portano all'orgasmo che nascono semplicemente da settori del corpo differenti, l'una nasce più nella parte genitale, l'altra più nella parte mentale, ed entrambe, a me, appagano. Ovviamente, ho avuto anche diverse esperienze che contemporaneamente hanno appagato entrambi i piaceri ed, indubbiamente, sono quelle che si ricordano con maggiore coinvolgimento. Per concludere, quoto quanto scritto da un collega single di cui non ricordo il nik in una delle prime risposte, l'intrigo ed il piacere in questo gioco è dato dalla concessione che la coppia fa nel condividere la propria intimità con una terza persona, per cui, a me sembra il minimo accettare di buon grado ciò che viene offerto, che sia un primo o un secondo o un contorno o un dolce o un pasto completo, il mio obiettivo non è ingozzarmi a tutti i costi ma vivermi la situazione. Buone feste a tutti.