7 anni fa
chi paga il baby club e la camera? 😄 😄 😄 🙂Quotato da longlife65,Donne giovani e meno giovani che lasciano il proprio figlio al baby club del centro commerciale, per andare al vicino albergo ad ore per trovare il proprio piacere. Non è un caso, il fenomeno dalle mie parti prende piede sempre più. Mi trovo imprepa [...]
7 anni fa
Stiamo parlando di sesso tra genitori non di sesso fedifrago, vero?Quotato da longlife65,Donne giovani e meno giovani che lasciano il proprio figlio al baby club del centro commerciale, per andare al vicino albergo ad ore per trovare il proprio piacere. Non è un caso, il fenomeno dalle mie parti prende piede sempre più. Mi trovo imprepa [...]
Noi usavamo i nonni per riuscire a ricavarci dei momenti di intimità quando al primogenito si è unito il fratello e vivevamo in un appartamento piccolo, quindi capiamo chi magari non può usufruire dei nonni e si ingegna con altre soluzioni.
Se invece parliamo di sesso fedifrago
Non lo capiamo nemmeno noi e siamo parecchio impreparati in materia.
7 anni fa
Che fanno bene, non vedo a chi dovrebbe interessare, a parte i coniugi (eventualmente) traditi.Quotato da longlife65,Donne giovani e meno giovani che lasciano il proprio figlio al baby club del centro commerciale, per andare al vicino albergo ad ore per trovare il proprio piacere. Non è un caso, il fenomeno dalle mie parti prende piede sempre più. Mi trovo impreparato a comprendere questo tipo di comportamento. Cosa ne pensate.? [...]
Pallina
7 anni fa
Perché purtroppo egocentrismo sta diventando un diritto costituzionale , prima penso al mio bisogno poi a quello degli altri , figli inclusi anzi per primi visto che vengono considerati palle al piedeQuotato da longlife65,Purtroppo non parliamo di genitori ma di altro. non voglio fare del facile bigottismo ma dico come si fà a lasciare dei bambini piccoli in "custodia". forse sto invecchiando.Quotato da Coppia4050,Stiamo parlando di sesso tra genitori non di sesso fedifrago, vero?Quotato da longlife65,Donne giovani e meno giovani che lasciano il proprio figlio al baby club del centro commerciale, per andare al vicino albergo ad ore per trovare il proprio piacere. Non è un caso, il fenomeno dalle mie parti prende piede sempre più. Mi trovo imprepa [...]
Noi usavamo i nonni per riuscire a ricavarci dei momenti di intimità quando al primogenito si è unito il fratello e vivevamo in un appartamento piccolo, quindi capiamo chi magari non può usufruire dei nonni e si ingegna con altre soluzioni.
7 anni fa
Non ho capito, scusa, ma se si deve lasciare un bimbo, che differenza fa se si va a lavorare, a far la spesa o a trombare? Una (speriamo mai) disgrazia può accadere in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo lo si abbia lasciato.Quotato da longlife65,mi spiace, rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido, lasciare sti bambini piccoli ad un baby club del centro commerciale per andare a trombare lo trovo svilente e poco sicuro, con tutta la gente che gira è un attimo che possa accadere una disgrazia.Il mio pensiero per essere chiari è rivolto all'incolumità di chi non può scegliere.Quotato da pinkoepallina,Che fanno bene, non vedo a chi dovrebbe interessare, a parte i coniugi (eventualmente) traditi.Quotato da longlife65,Donne giovani e meno giovani che lasciano il proprio figlio al baby club del centro commerciale, per andare al vicino albergo ad ore per trovare il proprio piacere. Non è un caso, il fenomeno dalle mie parti prende piede sempre più. Mi trovo impreparato a comprendere questo tipo di comportamento. Cosa ne pensate.? [...]
Pallina
Pallina
7 anni fa
Bhe penso che alla tua coscienza farà molta differenza la motivazione per la quale hai lasciato tuo figlioQuotato da pinkoepallina,Non ho capito, scusa, ma se si deve lasciare un bimbo, che differenza fa se si va a lavorare, a far la spesa o a trombare? Una (speriamo mai) disgrazia può accadere in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo lo si abbia lasciato.Quotato da longlife65,mi spiace, rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido, lasciare sti bambini piccoli ad un baby club del centro commerciale per andare a trombare lo trovo svilente e poco sicuro, con tutta la gente che gira è un attimo che possa accadere una disgrazia.Il mio pensiero per essere chiari è rivolto all'incolumità di chi non può scegliere.Quotato da pinkoepallina,Che fanno bene, non vedo a chi dovrebbe interessare, a parte i coniugi (eventualmente) traditi.Quotato da longlife65,Donne giovani e meno giovani che lasciano il proprio figlio al baby club del centro commerciale, per andare al vicino albergo ad ore per trovare il proprio piacere. Non è un caso, il fenomeno dalle mie parti prende piede sempre più. Mi trovo impreparato a comprendere questo tipo di comportamento. Cosa ne pensate.? [...]
Pallina
Pallina
7 anni fa
Da come l'hai impostata, prima ne stavi facendo una questione morale, ora di sicurezza.Quotato da longlife65,la differenza la fa la struttura in un centro commerciale entrano tantissime persone per le più disparate attività presenti , e il baby club , definizione per altro sbagliata e solo di indirizzo commerciale , non ha tutte le attenzioni in termini di sicurezza che una struttura dedicata alla custodia dei bambini deve avere ecco perchè il genitore ha l'obbligo , richiamato dalla direzione, di restare nella struttura non di allontanarsene.Quotato da pinkoepallina,Non ho capito, scusa, ma se si deve lasciare un bimbo, che differenza fa se si va a lavorare, a far la spesa o a trombare? Una (speriamo mai) disgrazia può accadere in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo lo si abbia lasciato.Quotato da longlife65,mi spiace, rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido, lasciare sti bambini piccoli ad un baby club del centro commerciale per andare a trombare lo trovo svilente e poco sicuro, con tutta la gente che gira è un attimo che possa accadere una disgrazia.Il mio pensiero per essere chiari è rivolto all'incolumità di chi non può scegliere.Quotato da pinkoepallina,Che fanno bene, non vedo a chi dovrebbe interessare, a parte i coniugi (eventualmente) traditi.Quotato da longlife65,Donne giovani e meno giovani che lasciano il proprio figlio al baby club del centro commerciale, per andare al vicino albergo ad ore per trovare il proprio piacere. Non è un caso, il fenomeno dalle mie parti prende piede sempre più. Mi trovo impreparato a comprendere questo tipo di comportamento. Cosa ne pensate.? [...]
Pallina
Pallina
Allora, la prima non esiste, io non giudico i caxxi degli altri.
Per la seconda, spetta al genitore stabilire se una struttura è affidabile, magari dopo un'accurata indagine. Se la ritengo tale, per me (per me) non ci sono problemi.
Pallina
7 anni fa
palle al piede no, ma conosciamo tante persone che hanno rinunciato ad avere una vita di coppia (con le logiche conseguenze) per dedicarsi esclusivamente ai figli.Quotato da freemind_0012,Perché purtroppo egocentrismo sta diventando un diritto costituzionale , prima penso al mio bisogno poi a quello degli altri , figli inclusi anzi per primi visto che vengono considerati palle al piedeQuotato da longlife65,Purtroppo non parliamo di genitori ma di altro. non voglio fare del facile bigottismo ma dico come si fà a lasciare dei bambini piccoli in "custodia". forse sto invecchiando.Quotato da Coppia4050,Stiamo parlando di sesso tra genitori non di sesso fedifrago, vero?Quotato da longlife65,Donne giovani e meno giovani che lasciano il proprio figlio al baby club del centro commerciale, per andare al vicino albergo ad ore per trovare il proprio piacere. Non è un caso, il fenomeno dalle mie parti prende piede sempre più. Mi trovo imprepa [...]
tante coppie non sanno più cosa significa andare a cena fuori da soli, un cinema, o altro.
non ci vediamo nulla di male ad affidare i figli ai nonni, baby sitter o strutture adeguate. La differenza tra lo stare da soli o fare incontri? Nessuno
7 anni fa
immagino che la mamma debba lasciare il suo cellulare e stia trombando col cellulare acceso. Quindi in improbabile emergenza è comunque reperibile e in grado di accorrere in pochi minuti se non perde tempo a ritruccarsi e infilarsi gli slipQuotato da longlife65,mi spiace, rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido, lasciare sti bambini piccoli ad un baby club del centro commerciale per andare a trombare lo trovo svilente e poco sicuro, con tutta la gente che gira è un attimo che possa accadere una disgrazia.Il mio pensiero per essere chiari è rivolto all'incolumità di chi non può scegliere.Quotato da pinkoepallina,Che fanno bene, non vedo a chi dovrebbe interessare, a parte i coniugi (eventualmente) traditi.Quotato da longlife65,Donne giovani e meno giovani che lasciano il proprio figlio al baby club del centro commerciale, per andare al vicino albergo ad ore per trovare il proprio piacere. Non è un caso, il fenomeno dalle mie parti prende piede sempre più. Mi trovo impreparato a comprendere questo tipo di comportamento. Cosa ne pensate.? [...]
Pallina
7 anni fa
7 anni fa
Moralmente c'è di peggio, la mia ex cognata lo faceva con mio nipote di tre anni che dormiva nella camera accanto, e quando non dormiva lo portava giù da mia mamma dicendogli che doveva fare degli straordinari al lavoro e poi si vedeva con l'amante.
Scoprire di punto in bianco che per 5 anni tenevi suo figlio quando tradiva tuo figlio è una mazzata non da poco
Scoprire di punto in bianco che per 5 anni tenevi suo figlio quando tradiva tuo figlio è una mazzata non da poco
7 anni fa
Io riprenderei la vecchia tecnica della fasciatura quando si fasciavano stretti i neonati per andare a fare il fieno, e tra un covone e un altro si "accoppiavano come conigli" mettendo al mondo un futuro fascituro ........ Più o meno ci siamo
7 anni fa
Sicuramente sarò fuori tema, ma mi fa tristezza sentire che questi figli siano paragonati a pacchi. Li lasciano al baby sitting, ai nonni, alla tata.
I figli non capitano per caso, se pesano tanto perché volerne.
Si risolve il problema, non si concepiscono così ( vale per uomini e donne) non abbiamo tanti sbattimenti
Per nostra esperienza, avendo avuto due figli a distanza di 20 mesi, abbiamo.vissuto con molta serenità ogni passaggio, pensate un po' andavo al supermercato con il figlio nel carrello. ( mamma o babbo indifferentemente) che tipi strani che siamo.
Non ci siamo mai annullati, mai sentiti frustrati, ce li siamo goduti e quando qualche nonn/a aveva piacere di stare con loro capitava che ne approfittavamo per stare un po' in intimità.
Anche se, dal momento che sono nati, non abbiamo mai sentito sacrifici. Adesso che son grandi viviamo la nostra vita , seguendo sempre i cicli naturali o, per meglio dire, le NOSTRE scelte di vita.
I figli non capitano per caso, se pesano tanto perché volerne.
Si risolve il problema, non si concepiscono così ( vale per uomini e donne) non abbiamo tanti sbattimenti
Per nostra esperienza, avendo avuto due figli a distanza di 20 mesi, abbiamo.vissuto con molta serenità ogni passaggio, pensate un po' andavo al supermercato con il figlio nel carrello. ( mamma o babbo indifferentemente) che tipi strani che siamo.
Non ci siamo mai annullati, mai sentiti frustrati, ce li siamo goduti e quando qualche nonn/a aveva piacere di stare con loro capitava che ne approfittavamo per stare un po' in intimità.
Anche se, dal momento che sono nati, non abbiamo mai sentito sacrifici. Adesso che son grandi viviamo la nostra vita , seguendo sempre i cicli naturali o, per meglio dire, le NOSTRE scelte di vita.
7 anni fa
Che a tutti piace il sesso , che sia fedifrago o matrimoniale?Quotato da longlife65,Donne giovani e meno giovani che lasciano il proprio figlio al baby club del centro commerciale, per andare al vicino albergo ad ore per trovare il proprio piacere. Non è un caso, il fenomeno dalle mie parti prende piede sempre più. Mi trovo imprepa [...]
Non so se sia una moda o una necessità ma non mi sembra nulla di male se il baby club sia sicuro e organizzato. Magari non hanno alternative (parenti, possibilità di pagare baby sitter ecc..)... Certo, a me diverte l'idea che sia piú un caso da sesso extra-coniugale... Ma solo perché ho guardato troppe commedie anni '70-'80 di serie b 😄 🐷
Ahahahahaha
7 anni fa
immagino 🙂 🙂 🙂 anche perchè servirebbero "peni" che nel sito non trovi .... qui tutti dotati 🙂 🙂 🙂Quotato da Omaha72,
No, piano! Le mie narici sono ancora illibate e intendo conservarle così 😇
7 anni fa
Dopo aver letto tutto il topic mi sono accorto di un paio di...per sentito dire.Quotato da longlife65,Donne giovani e meno giovani che lasciano il proprio figlio al baby club del centro commerciale, per andare al vicino albergo ad ore per trovare il proprio piacere. Non è un caso, il fenomeno dalle mie parti prende piede sempre più. Mi trovo imprepa [...]
Non vorrei che tutto questo sia partito da un...per sentito dire.
Non so come tu possa sapere di tutte queste donne che lasciano i figli per andare con l'amante.
Non so se questo...per sentito dire...sia un tuo amico che te le racconta e chi gli dice che sia l'amante e non il marito e se controlla che non siano anche i padri a lasciarli (ohh...sapesse tutte queste cose sarebbe da far invidia a Tom Ponzi).
Detto tutto questo...ed ammesso che sia tutto vero credo che nella propria vita ognuno faccia come vuole compreso il credere che l'argomento sia stato proposto per la...sicurezza dei bambini 😇 😇 😇
7 anni fa
Longlife... quello che fai è encomiabile e lo dico senza un filo di ironia.
Capisci però che per come hai posto la questione, e cioè così
Perché:
- se si trattava di madri che vanno a trovare il piacere (presumibilmente di "contrabbando") era ininfluente dove lasciassero i figli. Problema morale: il tradimento.
- se si trattava della sicurezza (o della legittimità) di lasciare i propri figli in determinate strutture, non serviva precisarne il motivo.
Lasciare i propri figli IN SICUREZZA presso parenti, privati o strutture non è sinonimo di essere cattivi genitori a meno che, logicamente, non lo si faccia per abitudine.
Ora leggo che intervengono altri fattori, tipo gruppi di ascolto e/o affini. La questione diventa così ancora più "di nicchia". Se non si può generalizzare in un discorso "normale" pensa tu in questo, con tutte le variabili che hai inserito. 🙂
Pallina
Capisci però che per come hai posto la questione, e cioè così
era difficile capire dove volessi andare a parare?Quotato da longlife65,Donne giovani e meno giovani che lasciano il proprio figlio al baby club del centro commerciale, per andare al vicino albergo ad ore per trovare il proprio piacere. Non è un caso, il fenomeno dalle mie parti prende piede sempre più. Mi trovo impreparato a comprendere questo tipo di comportamento. Cosa ne pensate.?
Perché:
- se si trattava di madri che vanno a trovare il piacere (presumibilmente di "contrabbando") era ininfluente dove lasciassero i figli. Problema morale: il tradimento.
- se si trattava della sicurezza (o della legittimità) di lasciare i propri figli in determinate strutture, non serviva precisarne il motivo.
Lasciare i propri figli IN SICUREZZA presso parenti, privati o strutture non è sinonimo di essere cattivi genitori a meno che, logicamente, non lo si faccia per abitudine.
Ora leggo che intervengono altri fattori, tipo gruppi di ascolto e/o affini. La questione diventa così ancora più "di nicchia". Se non si può generalizzare in un discorso "normale" pensa tu in questo, con tutte le variabili che hai inserito. 🙂
Pallina
7 anni fa
Non so dove tu ne abbia fatto cenno a meno che il gruppo di ascolto sia quello degli amici al bar dove il signorsotutto di turno (bene o male è presente in tutti i bar del mondo) racconta un "fatto certo" di cui gli ha parlato un suo amico che l'ha saputo dal cugino del suo amico e gli ascoltatori...dopo aver sentito tutti i particolari...ne parlano ore ed ore.Quotato da longlife65,rileggi con calma ma il sentito dire vuol dire altro , vuol dire un gruppo di ascolto, vuol dire ore di lavoro , vuol dire persone che rappresentano un reale disagio e se non fosse così reale credimi ne sarei contento.Quotato da Tony11,Dopo aver letto tutto il topic mi sono accorto di un paio di...per sentito dire.Quotato da longlife65,Donne giovani e meno giovani che lasciano il proprio figlio al baby club del centro commerciale, per andare al vicino albergo ad ore per trovare il proprio piacere. Non è un caso, il fenomeno dalle mie parti prende piede sempre più. Mi trovo imprepa [...]
Non vorrei che tutto questo sia partito da un...per sentito dire.
Non so come tu possa sapere di tutte queste donne che lasciano i figli per andare con l'amante.
Non so se questo...per sentito dire...sia un tuo amico che te le racconta e chi gli dice che sia l'amante e non il marito e se controlla che non siano anche i padri a lasciarli (ohh...sapesse tutte queste cose sarebbe da far invidia a Tom Ponzi).
Detto tutto questo...ed ammesso che sia tutto vero credo che nella propria vita ognuno faccia come vuole compreso il credere che l'argomento sia stato proposto per la...sicurezza dei bambini 😇 😇 😇
Dai a prescindere dal fatto che fosse vero...sarebbero affari di chi lo facesse...capirai che non potrebbe essere un problema sociale...come lo vorresti far passare con l'ultimo intervento.
Siamo onesti questi pettegolezzi (quasi sempre falsi) li fanno i perditempo di tutti i bar del mondo.