7 anni fa
assetto variabile con trazione integrale 🙂Quotato da sorrideresempre,Ciao come preferite ill raggiungimento dell orgasmo?
7 anni fa
controllo di trazione, altrimenti si scivola 😄 😋Quotato da mishaemasha,assetto variabile con trazione integrale 🙂Quotato da sorrideresempre,Ciao come preferite ill raggiungimento dell orgasmo?
7 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,assetto variabile con trazione integrale 🙂Quotato da sorrideresempre,Ciao come preferite ill raggiungimento dell orgasmo?
Mi fai morire!!! 😄 😄 😄
Io sfrutto il Q2 con ripartizione della coppia motrice sull'asse 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
A parte gli scherzi direi "pompaggio veloce" cosi da finire (e sfinire!!) in bellezza...al culmine del piacere si raggiunge l'apice e poi ci si lascia andare.....la calma dopo la tempesta 😳 😋
7 anni fa
Quindi partite, e finite, tutti in quarta? Male, molto male.
7 anni fa
Si 😄 😄Quotato da Coppia4050,Quindi partite, e finite, tutti in quarta? Male, molto male.
É difficile comandare la mano!!! 😄 😄 😋
Nel fare l'amore preferirei una cosa più "dolce" e tranquilla ma dovrei trovare prima di tutto "l'amore" 😳
Nel fare sesso invece preferisco partire piano piano per poi finire "in quarta" 😄 😄
7 anni fa
E noialtri quello si intende 🙂Quotato da n3mo,Nel fare sesso invece preferisco partire piano piano per poi finire "in quarta" 😄 😄Quotato da Coppia4050,Quindi partite, e finite, tutti in quarta? Male, molto male.
7 anni fa
L'ho sempre detto....é l'esperienza che mi manca!!!Quotato da Coppia4050,E noialtri quello si intende 🙂Quotato da n3mo,Nel fare sesso invece preferisco partire piano piano per poi finire "in quarta" 😄 😄Quotato da Coppia4050,Quindi partite, e finite, tutti in quarta? Male, molto male.
Per questo con tanta umiltà cerco di carpire qualsiasi nozione che mi permetta di migliorare la mia attuale condizione....
In pratica ogni consiglio é sempre ben accetto!! 😋
7 anni fa
È come nei 1500 metri piani.... si parte piano, all'ultimo giro si alza il rimo e gli ultimi 100/200 metri si da lo sprint finale 🙂
7 anni fa
7 anni fa
C è scritto Lecce saranno di lì 🙂 🙂 🙂 😄 😎 😮Quotato da CompliceDiLetto,Pompaggio? ahahhahahahah troppo divertente, quanti bar? ragazzi puglia dove?Quotato da sorrideresempre,Ciao come preferite ill raggiungimento dell orgasmo?
7 anni fa
7 anni fa
da solo, in bagno. 5 contro 1.Quotato da sorrideresempre,Ciao come preferite ill raggiungimento dell orgasmo?
😭 😭 😭