7 anni fa
🙂Ciao a tutti. Mi capita spesso di avere alti e bassi sul volume dello sperma eiaculato a volte un po più abbondante a volte meno ma cmq mai eiaculazioni esagerate . Avete consigli per un aumento del volume delle nostre eiaculazioni? Non so cibi o prodiotti naturali che aiutino a produrne di più. Non che mi lamenti anzi ma siamo sinceri a chi non piacerebbe eiaculare in maniera esagerata e vedere la faccia stupita del proprio/a partner?
7 anni fa
Credo anche io incidano parecchi fattori fra cui predisposizione o alimentazione. Ma se esiste una scorciatoia o consiglio che sia perché non condividerlo? A volte mi é capitato di partecipare a qualche festino e gang e di trovarmi degli idranti dove scattava l'applauso generale. Ma questi o non volevano svelare il segreto o effettivamente era solo predisposizione. Chi lo sa ...
7 anni fa
Be ovvio meglio la qualità non c'è dubbio . Ma perché accontentarsi é intrinseco nell'essere umano cercare di migliorare sempre.
7 anni fa
Io sono un buon produttore il che lo si evince anche da uno dei miei feedback ma credo sia quasi esclusivamente di una predisposizione fisica. Io personalmente non adopero nessun trucchetto e vi garantisco che è legato al tempo di non eiaculazione ma molto relativamente. Nel mio caso per esempio la produzione è già abbondante dopo 24 ore dall'ultima eiaculazione e non è che dopo una settimana si moltiplica... ovviamente di contro nel caso di orgasmi ravvicinati quelli successivi al primo sono molto meno corposi.
7 anni fa
Son convinto che per lo più sia predisposizione ma credo vivamente che qualche qualche aiutino madre natura ce l'abbia basta solo scoprirlo 😁
7 anni fa
E allora è proprio il caso di dire che farsi tante seghe da una mano 🙂. ;-)Quotato da Xwet,Sono nuovo di questo portale ma posso dirvi la mia. Circa un anno fa provai una cosa letta non ricordo dove. Dovevo incontrare una coppia e volevo sborrare tanto. L'articolo consigliava di masturbarsi e fermarsi poco prima di venire, riprend [...]
7 anni fa
Curiosando sui vari motori di ricerca si consiglia di bere molta acqua, possono aiutare alimenti tipo le noci e che sia molto utile l'arginina qualcuno l'ha mai usata e riscontrato dei risultati?
7 anni fa
Io credo che oltre al tempo trascorso dall'ultima eiaculazione (in termini di ore in un caso o di giorni nell'altro) dipenda dalla lunghezza del tempo nel rapporto sessuale, ma SOPRATTUTTO credo dipenda dall'età, nel senso più sei giovane più liquido esce, più sei anziano meno ne esce, e questo x un discorso di diverse conformazioni dovute dall'età.
7 anni fa
Tutti silenziosi possibile che ognuno si voglia tenere per se i segreti delle mega schizzare? O siamo tutti egoisti. O veramente solo predisposizione e nessun aiutino🤔🤔
7 anni fa
😋 mangiando le cozze crude 😋Quotato da Auroramedea,Hahaha Penso che essere pugliesi sia fondamentale anche. 💗 😇
7 anni fa
apparte la distanza di tempo tra una eiaculazione e l'altra ... la prostata non è un serbatoio di un suv.
ci sono alimenti che aumentano e anche di parecchio la produzione di sperma;
cibi che contengono un amminoacido che si chiama "arginina" ed è contenuto in molti frutti, in primis kiwi e banane.
anche frutta secca,ananas,molluschi, crostacei e altre verdure a foglia verde e cibi che contengono zinco (in caso di corretto metabolismo) aiutano nel mettere il turbo alla prostata.
okkio che l'arginina favorisce l'insurrezione di herpes labiale.
ci sono alimenti che aumentano e anche di parecchio la produzione di sperma;
cibi che contengono un amminoacido che si chiama "arginina" ed è contenuto in molti frutti, in primis kiwi e banane.
anche frutta secca,ananas,molluschi, crostacei e altre verdure a foglia verde e cibi che contengono zinco (in caso di corretto metabolismo) aiutano nel mettere il turbo alla prostata.
okkio che l'arginina favorisce l'insurrezione di herpes labiale.
7 anni fa
Pane e Nutella. :-)
7 anni fa
🙂
Quotato da compagno_di_giochi,- la predisposizione (che o c'è o non c'è);
- l'intervallo dall'ultima eiaculazione, che ovviamente conosce il limite della ragionevolezza... non è che se non vieni per un anno, poi puoi reimbiancare i muri di cas [...]
7 anni fa
🙂
Quotato da compagno_di_giochi,- la predisposizione (che o c'è o non c'è);
- l'intervallo dall'ultima eiaculazione, che ovviamente conosce il limite della ragionevolezza... non è che se non vieni per un anno, poi puoi reimbiancare i muri di cas [...]