aumentare volume sperma

14 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.10.2013 -
🙂Ciao a tutti. Mi capita spesso di avere alti e bassi sul volume dello sperma eiaculato a volte un po più abbondante a volte meno ma cmq mai eiaculazioni esagerate . Avete consigli per un aumento del volume delle nostre eiaculazioni? Non so cibi o prodiotti naturali che aiutino a produrne di più. Non che mi lamenti anzi ma siamo sinceri a chi non piacerebbe eiaculare in maniera esagerata e vedere la faccia stupita del proprio/a partner?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.10.2013 -
]

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.10.2013 -
Credo anche io incidano parecchi fattori fra cui predisposizione o alimentazione. Ma se esiste una scorciatoia o consiglio che sia perché non condividerlo? A volte mi é capitato di partecipare a qualche festino e gang e di trovarmi degli idranti dove scattava l'applauso generale. Ma questi o non volevano svelare il segreto o effettivamente era solo predisposizione. Chi lo sa ...

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.10.2013 -
Be ovvio meglio la qualità non c'è dubbio . Ma perché accontentarsi é intrinseco nell'essere umano cercare di migliorare sempre.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2015 -
Io sono un buon produttore il che lo si evince anche da uno dei miei feedback ma credo sia quasi esclusivamente di una predisposizione fisica. Io personalmente non adopero nessun trucchetto e vi garantisco che è legato al tempo di non eiaculazione ma molto relativamente. Nel mio caso per esempio la produzione è già abbondante dopo 24 ore dall'ultima eiaculazione e non è che dopo una settimana si moltiplica... ovviamente di contro nel caso di orgasmi ravvicinati quelli successivi al primo sono molto meno corposi.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.10.2013 -
Son convinto che per lo più sia predisposizione ma credo vivamente che qualche qualche aiutino madre natura ce l'abbia basta solo scoprirlo 😁

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Xwet,
Sono nuovo di questo portale ma posso dirvi la mia. Circa un anno fa provai una cosa letta non ricordo dove. Dovevo incontrare una coppia e volevo sborrare tanto. L'articolo consigliava di masturbarsi e fermarsi poco prima di venire, riprend [...]
E allora è proprio il caso di dire che farsi tante seghe da una mano 🙂. ;-)

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.10.2013 -
Curiosando sui vari motori di ricerca si consiglia di bere molta acqua, possono aiutare alimenti tipo le noci e che sia molto utile l'arginina qualcuno l'ha mai usata e riscontrato dei risultati?

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Io credo che oltre al tempo trascorso dall'ultima eiaculazione (in termini di ore in un caso o di giorni nell'altro) dipenda dalla lunghezza del tempo nel rapporto sessuale, ma SOPRATTUTTO credo dipenda dall'età, nel senso più sei giovane più liquido esce, più sei anziano meno ne esce, e questo x un discorso di diverse conformazioni dovute dall'età.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.10.2013 -
Tutti silenziosi possibile che ognuno si voglia tenere per se i segreti delle mega schizzare? O siamo tutti egoisti. O veramente solo predisposizione e nessun aiutino🤔🤔

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Auroramedea,
Hahaha Penso che essere pugliesi sia fondamentale anche. 💗 😇
😋 mangiando le cozze crude 😋

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2016 -
apparte la distanza di tempo tra una eiaculazione e l'altra ... la prostata non è un serbatoio di un suv.
ci sono alimenti che aumentano e anche di parecchio la produzione di sperma;
cibi che contengono un amminoacido che si chiama "arginina" ed è contenuto in molti frutti, in primis kiwi e banane.
anche frutta secca,ananas,molluschi, crostacei e altre verdure a foglia verde e cibi che contengono zinco (in caso di corretto metabolismo) aiutano nel mettere il turbo alla prostata.
okkio che l'arginina favorisce l'insurrezione di herpes labiale.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Pane e Nutella. :-)

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.08.2017 -
🙂
Quotato da compagno_di_giochi,
- la predisposizione (che o c'è o non c'è);
- l'intervallo dall'ultima eiaculazione, che ovviamente conosce il limite della ragionevolezza... non è che se non vieni per un anno, poi puoi reimbiancare i muri di cas [...]

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.08.2017 -
🙂
Quotato da compagno_di_giochi,
- la predisposizione (che o c'è o non c'è);
- l'intervallo dall'ultima eiaculazione, che ovviamente conosce il limite della ragionevolezza... non è che se non vieni per un anno, poi puoi reimbiancare i muri di cas [...]