7 anni fa
Adoro questo uomo.... e non parla così per farsi bello.Quotato da Clandestino74,Ciao Mia 💋
Personalmente penso che si possa provare molto piacere anche dai rapporti soft...anzi...molto spesso gli incontri con le coppie che si sono affacciate da poco a questo mondo, iniziano proprio con incontri di tipo soft...proprio per non r [...]
Lui è ciò che scrive.
7 anni fa
Io risponderei senza esitare":VENGO DI CORSA !" Si può benissimo fare una fantastica seduta di sesso senza penetrazione,solamente usando quelle formidabili armi composte da lingua,bocca e dita.Anche il naso,che io uso passare sulla clitoride alternato alla lingua 😋 😋 😋 Ovviamente se anche la lei si dà da fare tanto meglio 🐷
7 anni fa
Uomo,vado anche a fighe.Soprattutto a fighe.Ma anche se mi piacesse l'uccello(che mi fa schifo),dovrei renderne conto a qualcuno?Quotato da rauck,anche se la lei, in realtà è un lui 😎Quotato da bobbike68,Io risponderei senza esitare":VENGO DI CORSA !" Si può benissimo fare una fantastica seduta di sesso senza penetrazione,solamente usando quelle formidabili armi composte da lingua,bocca e dita.Anche il naso,che io uso passare sulla clitorid [...]
7 anni fa
Senz'altro:sono abituato a portare una bottiglia di buon vino a chi mi ospita. 😋
7 anni fa
@rauck,che il sottoscritto ti stia antipatico è un paio di maniche.Che tu prosegua a prendermi per il culo è un altro.Porta rispetto e smettila di scrivere scemate inutili.
7 anni fa
condivido con clandestino74
7 anni fa
@Mia ... per come la vedo io ...anche lo scambio soft può essere appagante perchè di certo si è conosciuto delle persone che come me non si riducono ad una fredda o calda penetrazione ma intorno ci sarà stato dell altro ..pertanto anche uno scambio soft per me va bene 😋
7 anni fa
Io penso che il sesso cosiddetto soft sia tra le pratiche più raffinate, racchiude molta più passione e fantasia della penetrazione e secondo me soddisfa i cultori di tale pratica.
Personalmente sarei più restio a fare a meno del bacio piuttosto che alla penetrazione.
Personalmente sarei più restio a fare a meno del bacio piuttosto che alla penetrazione.
7 anni fa
Daccordissimo con te..tanto da essere stato giudicato male da un marito che avrebbe preferito la penetrazione della moglie..intanto però richiedevano giochi soft.Quotato da francovagosex,Io penso che il sesso cosiddetto soft sia tra le pratiche più raffinate, racchiude molta più passione e fantasia della penetrazione e secondo me soddisfa i cultori di tale pratica.
Personalmente sarei più restio a fare a meno del bacio piuttosto che [...]
7 anni fa
Uhhhh! Idem per il bacio! Eccome!Quotato da francovagosex,Io penso che il sesso cosiddetto soft sia tra le pratiche più raffinate, racchiude molta più passione e fantasia della penetrazione e secondo me soddisfa i cultori di tale pratica.
Scusate se intervengo anche io, ma siccome il discorso è riferibile anche alle coppie, dico la mia. Ora spiego.
Singoli! Vi offendete se vi dico che il solo soft "ve lo fate star bene"?
Non fatelo perché, e qui veniamo alle coppie (e quindi a me, come tale) anche noi (nel senso il Pinko ed io) quando troviamo una coppia con la quale c'è grande feeling e che non gradisce lo scambio penetrativo, ci adattiamo al gioco soft.
Lo facciamo perché pensiamo sia giusto un downgrading (che palle 'sti termini inglesi, ma "declassamento" è brutto) piuttosto che forzare o semplicemente spingere persone -che per motivi loro ancora non si sentono- a fare determinati passi.
Sono con Charlize nel dire che più che una scelta sia un adattarsi. Ma anche qui, in fondo, se si è tutti d'accordo e la situazione si prospetta appagante, checcefrega? 🙂
Pallina
7 anni fa
Brava Pallina!Quotato da pinkoepallina,Uhhhh! Idem per il bacio! Eccome!Quotato da francovagosex,Io penso che il sesso cosiddetto soft sia tra le pratiche più raffinate, racchiude molta più passione e fantasia della penetrazione e secondo me soddisfa i cultori di tale pratica.
Scusate se intervengo anche io, ma siccome il discorso è riferibile anche alle coppie, dico la mia. Ora spiego.
Non fatelo perché, e qui veniamo alle coppie (e quindi a me, come tale) anche noi (nel senso il Pinko ed io) quando troviamo una coppia con la quale c'è grande feeling e che non gradisce lo scambio penetrativo, ci adattiamo al gioco soft.
Lo facciamo perché pensiamo sia giusto un downgrading (che palle 'sti termini inglesi, ma "declassamento" è brutto) piuttosto che forzare o semplicemente spingere persone -che per motivi loro ancora non si sentono- a fare determinati passi.
Sono con Charlize nel dire che più che una scelta sia un adattarsi. Ma anche qui, in fondo, se si è tutti d'accordo e la situazione si prospetta appagante, checcefrega? 🙂
Pallina
7 anni fa
Ognuno di noi ha delle preferenze su situazioni in cui si trova appagato.
Personalmente mi adatto alla penetrazione anale, alla " pecorina"( quindi @pallina girati 😋 non vorrei adattarmi con te ), poi va da se che ogni incontro é diverso ed anche ciò che non mi "piace" ora, diventa stupendo con un'altra partner...
Personalmente mi adatto alla penetrazione anale, alla " pecorina"( quindi @pallina girati 😋 non vorrei adattarmi con te ), poi va da se che ogni incontro é diverso ed anche ciò che non mi "piace" ora, diventa stupendo con un'altra partner...
7 anni fa
Ce stai a provà! T'ho visto!Quotato da charlize,ohhh brava è proprio questo il punto. e sono d'accordo pure con le virgole che hai scritto. 🙂Quotato da pinkoepallina,Uhhhh! Idem per il bacio! Eccome!Quotato da francovagosex,Io penso che il sesso cosiddetto soft sia tra le pratiche più raffinate, racchiude molta più passione e fantasia della penetrazione e secondo me soddisfa i cultori di tale pratica.
Pallina
7 anni fa
Guardando il suo profilo ispira molto a posizioni non convenzionali, qualcosa di carnale più che mentale.... Dunque si la penetrazione diventa necessaria! 🙂Quotato da charlize,ma se ce provo ce provo hard e non soft. 🙂 prova a dirmi che penetrarla o no è uguale !Quotato da francovagosex,Ce stai a provà! T'ho visto!Quotato da charlize,ohhh brava è proprio questo il punto. e sono d'accordo pure con le virgole che hai scritto. 🙂Quotato da pinkoepallina,Uhhhh! Idem per il bacio! Eccome!Quotato da francovagosex,Io penso che il sesso cosiddetto soft sia tra le pratiche più raffinate, racchiude molta più passione e fantasia della penetrazione e secondo me soddisfa i cultori di tale pratica.
Pallina
Però magari con un contatto ravvicinato, tutto cambia! Massaggiare quella bella pelle liscia ... ( smetto che altrimenti mi perdo nei pensieri 🐷)
7 anni fa
leggo dell ironia ma senza addentrarmi in discorsi ..... tu rimani della tua io della mia e non ho detto che non mi piace la penetrazione ma ho detto altro ... 💋 @lize sempre con affetto 😋Quotato da charlize,e adesso la penetrazione è fredda mentre l'intenso gioco di sguardi è caldo. 😄 💋Quotato da Piacereintenso,@Mia ... per come la vedo io ...anche lo scambio soft può essere appagante perchè di certo si è conosciuto delle persone che come me non si riducono ad una fredda o calda penetrazione ma intorno ci sarà stato dell altro ..pertanto anche uno scambio s [...]
7 anni fa
io personalmente amo gli incontri soft al pari di quelli penetrativi. non ho preferenze e non me ne vado insoddisfatto se non c'è stata la conclusione. Per me ogni incontro e diverso dall'altro è il coinvogimento mentale che ti rende soddisfatto ..... per caso avete visto il video di @fradinic ? dopo un pompino come quello cosa volere di più ? forse un lucano ci potrebbe stare bene per prolungare l'estasi .... anche se prediligo quello del capo 😄 😄
7 anni fa
Magari 10 minuti 😄 😄Quotato da Mia87,Ecco..io per esempio amo da morire quel genere di cose.Quotato da freemind_0012,io personalmente amo gli incontri soft al pari di quelli penetrativi. non ho preferenze e non me ne vado insoddisfatto se non c'è stata la conclusione. Per me ogni incontro e diverso dall'altro è il coinvogimento mentale che ti ren [...]
Ci starei per ore..peccato non durino piu di 10 minuti 😭 😋 😇 💋
7 anni fa
Capisco che quel "non fatelo" ti abbia potuto trarre in inganno, ma quel "non fatelo" non era riferito ai giochi soft, ma all'offendersi.Quotato da blondepanther,Quindi ... qualsiasi gioco ove non vi e' un gioco completo, ove completo si intende con penetrazione (tipo bdsm o altri oltre il gioco soft di una coppia), non e' un gioco in realta' appagante per chi lo fa' ma solo adattivo ? Alla fine sono sempre e solo giochi, quelli non penetrativi, che si possono considerare "incompleti" per tutti senza tener conto delle casistiche e dei desideri personali di ognuno come tutti gli altri giochi ?Quotato da pinkoepallina,Uhhhh! Idem! Eccome!Quotato da francovagosex,Io penso che il sesso cosiddetto soft sia tra le pratiche più raffinate, racchiude molta più passione e fantasia della penetrazione e secondo me soddisfa i cultori di tale pratica.
Pallina
Raf
E fin qui ci siamo, il resto non l'hai capito: ho detto esattamente il contrario, anzi, alla fine ho usato il termine "appagante", lo stesso che hai ripreso tu.
Ho SPECIFICATO che, proprio per tenere MAGGIORMENTE in considerazione, e quindi RISPETTARE gli altri BISOGNA tener conto di chi quel passo (lo scambio penetrativo) NON si sente ancora in grado di farlo e di conseguenza giocare a modo loro (sempreché ci vada, naturalmente).
Pallina
7 anni fa
Il gioco soft lascia aperte molte strade, impone una disponibilità ai preliminari e avvolge l'incontro di incertezze e imprevedibilità, inoltre, non c'è nulla di scontato, e, la naturale aspirazione a spingersi oltre crea un coinvolgimento ed una tensione emotiva che non può che far bene al gioco.
7 anni fa
Quotato da Mia87,Buona sera, avrei da proporre a tutti questa domanda che da un po' mi vaga nella mente.
Cosa pensano i singoli degli scambi soft?mia x noi e piu eccitante lo scambio soft fatto in 3 o 4 che scopare una figa a tre metri di distanza da mia moglie
Insomma..se una coppia per esempio vi da l'ok per un incontro ma vi nega la penetrazione della lei.
[...]