7 anni fa
Non riesco a crederci ma questa volta sono pienamente d'accordo con te(ohhh...tranne che giocare coi maschietti ehhh ah ah ah ah).Quotato da charlize,Mi pare di capire che sono l'unica cretina che (pur condividendo quello che ha detto la coppia ebbyrod..) se si pone un limite precostituito al gioco completo. ..cioè anche qualora c'è il massimo del feeling. . Direbbe no grazie.
Io lo concepisco co [...]
Battuta a parte davvero condivido il tuo pensiero questa volta.
7 anni fa
Come al solito la fai fuori dal vaso.Quotato da tanox,quotiamo in pieno! sembra ke ora la penetrazione sia tabù e che tutti non preferiscono cercarla..perchè il soft è più poetico.fa figo..è più celebrale..solo x raffinati esclusivi. e chi la pratica sia 1 animale senza sentimenti ke scopa come 1 coniglietto ..tralasciando preliminari, gli sguardi, l attrazione i baci etc....x noi rimane la cosa più naturale di questo mondo. con il propio partner può succedre a volte ke non arrivi.....ma nellla maggior parte dei casi è il culmine dei giochi sessuali.c sembra logica come cosa. poi chi vuole giocare soft faccia come meglio crede,ovvio...ma x noi è 1 limite insormontabile..Quotato da charlize,Mi pare di capire che sono l'unica cretina che (pur condividendo quello che ha detto la coppia ebbyrod..) se si pone un limite precostituito al gioco completo. ..cioè anche qualora c'è il massimo del feeling. . Direbbe no grazie.
Io lo concepisco co [...]
Premesso che ho quotato anche io quello che ha scritto Charlize e premesso anche che non si scrive CELEBRALE ma CEREBRALE...ognuno è libero di giocare come gli pare e...non esiste un gioco migliore o peggiore(questo lo ha scritto anche Charlize).
Io non giocherei mai soft e non giocherei con tanti paletti che mettono quelli che preferiscono il soft ma non credo che si possa criticare chi lo fa nè giudicare (soprattutto con le tue strampalate deduzioni) chi gioca in modo diverso dal tuo o dal mio.
Assodato che nè a me nè a te piace farlo soft...nessuno ti autorizza a giudicare chi lo preferisce ma...semplicemente ad evitarli.
Non mi sembra di aver letto da parte di nessuno di quelli che giocano soft definire "animale" chi gioca completo(non so dove tu lo abbia letto o lo abbia dedotto.
Torniamo al punto di partenza ed ovvero che ognuno gioca con chi gli è affine.
Giusto per fare un esempio...io non giocherei mai con chi usa le K al posto del CH eo con chi scrive CELEBRALE al posto di CEREBRALE ma...non dico che non si possa fare e non critico nè chi ci scrive così...nè chi ci gioca(come detto...semplicemente li evito).
7 anni fa
Non capisco perché é difficile dire, per me andrebbe bene anche lo scambio soft nel rispetto di chi lo mette come esclusivo, oppureio non ne potrei fare a meno, in quanto .... Ed ognuno dice la sua... Senza mettere in bocca ad altri intenti non veritieri, che potrebbero anche cascarci a fagiuolo, ma non necessariamente corrispondono al vero.
Io ad esempio sono di carattere un accettatore, ció non significa che mi vada bene tutto, ma che non ho particolari necessità senza le quali un rapporto diventa privo di senso o piacere.
Io ad esempio sono di carattere un accettatore, ció non significa che mi vada bene tutto, ma che non ho particolari necessità senza le quali un rapporto diventa privo di senso o piacere.
7 anni fa
free image upload
🙂 🙂 😄
Per es.noi che siamo scambisti,spesso volte non diamo per vigore che si deve arrivare allo scambio completo,ma solo ai giochi preliminari....ed essere appagati ugualmente
la stessa cosa può valere per un singolo con una coppia,specie se si trovano nella stessa sintonia di gioco,altrimenti nessun gioco può riuscire perfettamente come si può immaginare,ma essere solo definito della serie una botta e via...........o meccanico
cosa per ns punto di vista preferiamo tralasciare,ma ricercare modi alternativi che si paragonano nella stessa misura di una mega scopata........ 🙂
almeno per ns parere 🙂
🙂 🙂 😄
Per es.noi che siamo scambisti,spesso volte non diamo per vigore che si deve arrivare allo scambio completo,ma solo ai giochi preliminari....ed essere appagati ugualmente
la stessa cosa può valere per un singolo con una coppia,specie se si trovano nella stessa sintonia di gioco,altrimenti nessun gioco può riuscire perfettamente come si può immaginare,ma essere solo definito della serie una botta e via...........o meccanico
cosa per ns punto di vista preferiamo tralasciare,ma ricercare modi alternativi che si paragonano nella stessa misura di una mega scopata........ 🙂
almeno per ns parere 🙂
7 anni fa
7 anni fa
Spe...vediamo di chiarire una cosa...almeno da parte mia.Quotato da padovani,
Se devo iniziare una conoscenza tramite sito cerco coppie che giochino in modo completo perchè non avrebbe senso(secondo i miei parametri e non come regola generale) alimentare un discorso con...finalità diverse.
Mi è capitato poi di giocare durante feste private in modo soft ma...era una situazione creatasi in quel momento e...non programmata.
Chiaro che,come in tutte le cose, possano esserci eccezioni comunque piacevoli.
Il succo rimane che non esistendo un modo di giocare unico...ci si deve approcciare con persone affini.
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da Clandestino74,Non vi sembra curioso notare che la maggior parte dei topic che vengono aperti sono caratterizzati da quesiti/dubbi/curiosità che potrebbero trovare tutti quanti la stessa risposta nella semplice affermazione... "È solo una questione di gusti... [...]
7 anni fa
@clandestino,io credo sia,fondamentalmente,una semplicissima mancanza di rispetto verso le opinioni altrui.Assai diffusa purtroppo.Quasi come se "l'altro"fosse un avversario da combattere più che una persona che ragiona con la testa che possiede.Aggiungiamoci una discreta smania di protagonismo,dovuta al sentirsi inadeguati,poco considerati,quasi inutili...Ergo:si sbraita,non si rispetta il pensiero degli altri,ci si arrocca su posizioni grottesche alle quali,probabilmente,nemmeno si crede!A me stupisce,non vogliatemene,la quantità di post che alcuni di voi scrivono:si discute su tutto e su tutti,a tutti i costi e riguardo a qualsiasi argomento,con granitiche certezze e senza alcuna parsimonia.Beati voi che ci riuscite 🙂
7 anni fa
Famo finta de non capi!Quotato da charlize,mi arrendo 😭
o non ci sono più gli uomini di una volta che dove potevano prendevano tutto... (se gli veniva permesso ovviamente...) o è scoppiata la moda di fare cose a metà ahahah 💋
Nessuno ha detto che il completo sia fuori dal mondo, ma anche il soft é appagante per alcuni singoli!
7 anni fa
A me andrebbe benissimo ..l'importante che mi facciano masturbare e venire sul seno della signora è un mio desiderio.Quotato da Mia87,Faccio un esempio:
Coppia etero che cerca un ipotetico singolo per giochi soft senza peró la penetrazione.
7 anni fa
buongiorno,mi sembra che sostenere che fa fico per i singoli dire che il soft e' appagante non significhi che non esistano singoli che lo preferiscono.
e Charlize non ha detto questo!
andiamo ragazzi...io mi sono chiesto sempre come mai tutte le miss italia vogliono la pace nel mondo, voi no?
e Charlize non ha detto questo!
andiamo ragazzi...io mi sono chiesto sempre come mai tutte le miss italia vogliono la pace nel mondo, voi no?
7 anni fa
Io sono convinta che queste otto pagine di dissertazioni, in un ipotetico incontro dal vero (supponiamo nella bella e spaziosa villa di Mishaemasha 😄 ) durerebbero non più di mezzora.
Preso atto che ad A piace il soft, a B il soft ma un po' meno soft, a C il soft con una puntina di maso, a D il quasi hard (significa il dito nel culo no, per favore) a E l'hard con riserva e così via fino all'hard estremo di Z, con il sorriso sulle labbra tutti si avvicinerebbero a coloro i quali ritengono più affini, nella personalità e nelle modalità di gioco.
E senza troppi discorsi qualcuno sparirà (nelle stanze) gli altri resteranno a parlare sorridendosi ancora (magari per cercare dei giusti compromessi da mettere in atto subito) per poi ritrovarsi, tutti, dopo un paio d'ore a brindare insieme con un arrivederci alla prossima.
E' il bello ed il brutto di un forum, questa "esasperazione" dei concetti, ma è anche un modo per passare un po' di tempo.
Mai mi sognerei di dire "ma che cavolo dici" a chicchessia, perché ognuno ha il suo modo di ragionare e le sue preferenze.
A me, tutto sommato, piace questa pluralità. Dove proprio non sopporto metto i Pallinafiltri e buonanotte.
Pallina
Preso atto che ad A piace il soft, a B il soft ma un po' meno soft, a C il soft con una puntina di maso, a D il quasi hard (significa il dito nel culo no, per favore) a E l'hard con riserva e così via fino all'hard estremo di Z, con il sorriso sulle labbra tutti si avvicinerebbero a coloro i quali ritengono più affini, nella personalità e nelle modalità di gioco.
E senza troppi discorsi qualcuno sparirà (nelle stanze) gli altri resteranno a parlare sorridendosi ancora (magari per cercare dei giusti compromessi da mettere in atto subito) per poi ritrovarsi, tutti, dopo un paio d'ore a brindare insieme con un arrivederci alla prossima.
E' il bello ed il brutto di un forum, questa "esasperazione" dei concetti, ma è anche un modo per passare un po' di tempo.
Mai mi sognerei di dire "ma che cavolo dici" a chicchessia, perché ognuno ha il suo modo di ragionare e le sue preferenze.
A me, tutto sommato, piace questa pluralità. Dove proprio non sopporto metto i Pallinafiltri e buonanotte.
Pallina
7 anni fa
Quando si dice "mi piace il sesso a 360 gradi" io intendo proprio questo!!! Ogni aspetto ha un suo fascino e nn si finisce mai di imparare se ci si rilassa a vivere il momento. C'è un piacere sottile anche nel solo guardare...sentire il piacere di loro che sentendosi osservati godono di più da piacere. Sono un estimatore del menage a trois, trovo sia l'equilibrio perfetto e se lo si fa con una coppia è necessario procedere step by step onde evitare si inneschino processi limitanti e, soprattutto, imparare a godersi l'attimo senza dare nulla per scontato.Quotato da Mia87,Buona sera, avrei da proporre a tutti questa domanda che da un po' mi vaga nella mente.
Cosa pensano i singoli degli scambi soft?
Insomma..se una coppia per esempio vi da l'ok per un incontro ma vi nega la penetrazione della lei.
[...]
7 anni fa
Ma se la domanda principale é :
vi appaga ugualmente un rapporto di tipo soft o non se ne fa nulla?
credo sia lecito ed anche più inerente rispondere si, mi appaga ugualmente seguito dai propri contributi a rafforzare il proprio punto di vista...
Sennò andiamo tutti da Mishaemasha e facciamo la prova....
credo sia lecito ed anche più inerente rispondere si, mi appaga ugualmente seguito dai propri contributi a rafforzare il proprio punto di vista...
Sennò andiamo tutti da Mishaemasha e facciamo la prova....
7 anni fa
ma...vediamoci da pallina che c ha la villa veramente....Quotato da francovagosex,Ma se la domanda principale é :
[...]
la domanda e' se giochiamo soft ti appaga ugualmente, bene, ma se scopi pure e' un tantino meglio per te?
7 anni fa
Cazzo 9 pagine di nulla assoluto.... Ma vi rendete conto? Preferite non pagare l'imu o avere uno sconto?
Mha....... 😄 😄 capisco @charlize che deve necessariamente mettere bocca dappertutto, ma anche i grandi "saggi "che alimentano una discussione come questa no è...
Mha....... 😄 😄 capisco @charlize che deve necessariamente mettere bocca dappertutto, ma anche i grandi "saggi "che alimentano una discussione come questa no è...
7 anni fa
Giustamente... Con il ritmo che tieni devi necessariamente 🙂Quotato da charlize,si la tengo allenata 🙂Quotato da freemind_0012,Cazzo 9 pagine di nulla assoluto.... Ma vi rendete conto? Preferite non pagare l'imu o avere uno sconto?
Mha....... 😄 😄 capisco @charlize che deve necessariamente mettere bocca dappertutto, ma anche i grandi "saggi "che [...]
7 anni fa
Ma perché chi nega il contrario della tua ovvietà?Quotato da charlize,si la tengo allenata 🙂Quotato da freemind_0012,Cazzo 9 pagine di nulla assoluto.... Ma vi rendete conto? Preferite non pagare l'imu o avere uno sconto?
Mha....... 😄 😄 capisco @charlize che deve necessariamente mettere bocca dappertutto, ma anche i grandi "saggi "che [...]
cmq con la frase che hai scritto mi stai dando ragione. infatti individui uno sconto di tassa.... nel passare al completo. quindi necessariamente un miglioramento di un qualcosa senza dubbio già molto gradevole.. ma che diventa ancora più gradevole ...se si va oltre...
quello che dicevo in effetti
7 anni fa
No non potrei troppa lettura e poi rischio anche io di diventare un tuttologo 😄 😄 😋Quotato da charlize,rileggiti le 9 pagine e vedi 😋Quotato da freemind_0012,Ma perché chi nega il contrario della tua ovvietà?Quotato da charlize,si la tengo allenata 🙂Quotato da freemind_0012,Cazzo 9 pagine di nulla assoluto.... Ma vi rendete conto? Preferite non pagare l'imu o avere uno sconto?
cmq con la frase che hai scritto mi stai dando ragione. infatti individui uno sconto di tassa.... nel passare al completo. quindi necessariamente un miglioramento di un qualcosa senza dubbio già molto gradevole.. ma che diventa ancora più gradevole ...se si va oltre...
quello che dicevo in effetti
È normale che difronte alla scopata non c'è da scegliere ma è altrettanto normale che un bel pompino possa essere appagante, per cui con una coppia solo soft ci andrei di corsa
7 anni fa
Volevo esprimermi.
Però l'omino del cervello è occupato in altri pensieri 😎
Però l'omino del cervello è occupato in altri pensieri 😎