3 anni fa
Ottime parole, peccato che chi già sa vome ci si comporta leggerà e riconoscerà la correttezza di quanto scritto. Al contrario chi pensa di essere l'unico vero machoman e che quindi tutto gli è dovuto, se mai dovesse leggere indubbiamente ignorerà i suggerimenti additandovi come bacchettoni ignoranti che non capiscono nulla.
Ricordatevi che in molti privè il singolo paga molto più di una coppia, quindi è un suo diritto ed un dovere del privè farlo trombare😂😂
Ricordatevi che in molti privè il singolo paga molto più di una coppia, quindi è un suo diritto ed un dovere del privè farlo trombare😂😂
3 anni fa
Evitiamo di frequentare i privè per questo motivo...si tende a dare tutto per scontato.
Discorso valido sia per i singoli che per le coppie.
In singolo in grado di "rimorchiare" una coppia, deve saperlo fare prima al di fuori di certi contesti.
Discorso valido sia per i singoli che per le coppie.
In singolo in grado di "rimorchiare" una coppia, deve saperlo fare prima al di fuori di certi contesti.
3 anni fa
Nulla è scontato. X i single nn è facile. Esistono gli invadenti ma sono pochi. Bisogna proporsi con garbo e simpatia. Io lo faccio ma nonostante tutto nn è facile se nn hai 25 anni
3 anni fa
Purtroppo hai detto bene, spesso si crede che pagando si ha diritto di scopare. Non ti nascondo che mi è capitato di assistere a scene del genere e le considero cose di basso livello. Io ho avuto la fortuna di conoscervi e siete due ragazzi fantastici 😊😊😊
3 anni fa
Io non sono mai entrato in club ancora ... ,
ma per quel poco di esperienza che ho , eduzione ed intelligenza vincono sempre !
amo molto l' "incontro conoscitivo" proprio perchè mi piace scoprire e stuzzicare le persone che ho di fronte , poi il resto se c'è vien da se anche al primo incontro ...
ma per quel poco di esperienza che ho , eduzione ed intelligenza vincono sempre !
amo molto l' "incontro conoscitivo" proprio perchè mi piace scoprire e stuzzicare le persone che ho di fronte , poi il resto se c'è vien da se anche al primo incontro ...
3 anni fa
*educazione
3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Puglia, Bari
CERTIFICATO
Cara coppia, mi irrita solo nel leggere cio che avete scritto... Tali persone,li classificherei gentaglia di bassissimi livelli, che "purtroppo", guastano la reputazione di questa categoria, infangando i single..
Io ,al contrario loro, dentro e fuori i locali a tema, mi sono sempre posto con garbo, rispetto, serietà e soprattutto buona educazione, proprio perché è bene coltivare una bella amicizia...
D'altronde ciò che semini, raccogli..
Io ,al contrario loro, dentro e fuori i locali a tema, mi sono sempre posto con garbo, rispetto, serietà e soprattutto buona educazione, proprio perché è bene coltivare una bella amicizia...
D'altronde ciò che semini, raccogli..
3 anni fa
Ma li trovate tutti voi (voi inteso come categoria, non voi come coppia), i singoli cafoni? A me è capitato di organizzare (quando potevo), o partecipare a party, e non mi è mai capitato di vedere singoli cafoni, invadenti ecc. ecc. Boh forse le coppie con cui mi sono rapportato io, sono state super fortunate... Al massimo mi sono capitati singoli che volessero fare i simpatici a tutti i costi, giusto per rompere il ghiaccio, ma mai invadenti...
3 anni fa
Frequentiamo privè da tredici anni.
Qualche singolo maleducato sì, c'è stato, ma veramente pochi in rapporto al tempo trascorso.
Alla stragrandissima maggioranza (quelli che, a mio insindacabile parere, per qualche motivo "non meritavano". Gli altri sono stati accettati con grande piacere) è bastato un NO, verbale o col dito, per capire e farli desistere.
Piuttosto non capisco questa periodica litania sul singolo come categoria.
E' come se dicessi che gli ingegneri sono presuntuosi, gli avvocati noiosi, i meccanici inconcludenti, i panettieri cazzari e così via.
Possibile non capire che tutti, uomini e donne, siamo diversi e un'esperienza negativa (o due o tre) non conta assolutamente nulla? Tranne, ovviamente, a fare affermare su queste pagine "no, io no, io sono diverso" e magari sta dicendo anche la verità.
Ma grazie Arca, comunque. "Cicero pro domo sua" o "oste, è bono er vino?" 😋
Pallina
Qualche singolo maleducato sì, c'è stato, ma veramente pochi in rapporto al tempo trascorso.
Alla stragrandissima maggioranza (quelli che, a mio insindacabile parere, per qualche motivo "non meritavano". Gli altri sono stati accettati con grande piacere) è bastato un NO, verbale o col dito, per capire e farli desistere.
Piuttosto non capisco questa periodica litania sul singolo come categoria.
E' come se dicessi che gli ingegneri sono presuntuosi, gli avvocati noiosi, i meccanici inconcludenti, i panettieri cazzari e così via.
Possibile non capire che tutti, uomini e donne, siamo diversi e un'esperienza negativa (o due o tre) non conta assolutamente nulla? Tranne, ovviamente, a fare affermare su queste pagine "no, io no, io sono diverso" e magari sta dicendo anche la verità.
Ma grazie Arca, comunque. "Cicero pro domo sua" o "oste, è bono er vino?" 😋
Pallina
3 anni fa
Parlo per esperienze avute sia da singolo sia in coppia, molte volte l'approccio è la parte fondamentale del gioco, catturare l'attenzione o corteggiare con parole e atteggiamenti è difficilissimo, ci sono persone che pensano per il solo fatto di essere fisicamente attraenti, di potersi permettere tutto, ovviamente parlo anche delle coppie....a volte mancano proprio le basi del corteggiamento.Quotato da Sweetflower,Carissimi singoli,
vi scrive una coppia giovane ma che sa il fatto suo in questo mondo. Noi non avremmo, e sottolineo il condizionale, limiti di sorta. Non siamo come quelle coppie che vedono i singoli come il male assoluto, non ci piacciono solo le [...]
3 anni fa
Corteggia...che????😂😂Quotato da dreamer1984,
....a volte mancano proprio le basi del corteggiamento.
3 anni fa
Parole di buon senso 😊👍🌹Quotato da pinkoepallina,Frequentiamo privè da tredici anni.
Alla stragrandissima maggioranza (quelli che, a mio insindacabile parere, per qualche motivo "non merita [...]
3 anni fa
Ed ogni tanto arriva un "professorino" a spiegare come funziona il mondo.Quotato da Sweetflower,Carissimi singoli,
vi scrive una coppia giovane ma che sa il fatto suo in questo mondo. Noi non avremmo, e sottolineo il condizionale, limiti di sorta. Non siamo come quelle coppie che vedono i singoli come il male assoluto, non ci piacciono solo le [...]
I prive li frequento (da solo o in coppia) da quando tu portavi i pannolini (ho 53 anni) e sinceramente queste scene da tragenda le ho viste in pochissimi posti (più che altro postriboli da dove ,che fossi andato solo o in coppia, sono uscito dopo due minuti).
Chiarito che l'andamento di ogni locale dipende dalla gestione (non è questione di prezzo) se proprio devo raccontare di qualche episodio increscioso avvenuto in locali seri si è trattato quasi sempre di liti tra coppie.
Sono stucchevoli queste discussioni che ogni tanto qualcuno apre sperando di mettersi su un piedistallo. Le lezioncine...fatele a chi ve le chiede.
3 anni fa
Non c'ero arrivato a leggerti o...mi sarei risparmiato il pippolotto precedente.Quotato da pinkoepallina,Frequentiamo privè da tredici anni.
Alla stragrandissima maggioranza (quelli che, a mio insindacabile parere, per qualche motivo "non merita [...]
Come sempre...chiara e lineare.
Chapeau Madame 💋
3 anni fa
E dove avresti visto offese? Sarebbe bello farle notare visto che...non ce ne sono.Quotato da Sweetflower,Certo che sapete argomentare bene! Se riuscite ad offendere anche su un forum, rispondendo ad un post dai toni assolutamente pacati, chissà nella vita reale! Sarebbe bastato dire che non fossi d'accordo ma no, dovevi assolutamente offenderci. Ti qual [...]
I toni pacati di cui parli invece non ci sono perchè chi si propone in tono aggressivo passivo (facendo la vittima, non si sa di cosa, ed il consigliere non richiesto) presuppone forzosamente due tipi di risposta:
1) Il leccaculo che "vuol difendere la categoria" (come se non ci fossero persone ma categorie) e che spera in una "captatio benevolentia"
2) Chi fa notare che i consigli si danno a chi li richiede e non da uno pseudopiedistallo a chi...non ne ha fatto richiesta.
P.S. Se avessi dato una scorsa al forum di topic simili (con le stesse banalità) ce ne sono ennemila
3 anni fa
P.S. Deve essere una caratteristica della vostra zona modificare gli interventi in forum 😄Quotato da Sweetflower,Certo che sapete argomentare bene! Se riuscite ad offendere anche su un forum, rispondendo ad un post dai toni assolutamente pacati, chissà nella vita reale! Sarebbe bastato dire che non fossi d'accordo ma no, dovevi assolutamente offenderci gratuita [...]
Riguardo la spocchia...fatti una domanda e datti una risposta...proprio riguardante la spocchia 😄
Buona continuazione di...lezioncine 😄
3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Puglia, Bari
CERTIFICATO
@Tony11
Caro Tony.... ognuno la propria opinione,
Avere un supermen , il figlio maggiore che vuole insegnare calpestando gli altri, ...non mi va bene..
Per come sembra,hai toccato il cielo con le mani...sei un umano,non un immortale..
Per ogni persona che ci si incontra, lasciamo e prendiamo qualcosa, o in positivo o in negativo..
Perciò sii più umile, perché non si finisce mai d'imparare...😉😉 Fidati.. bigman
Caro Tony.... ognuno la propria opinione,
Avere un supermen , il figlio maggiore che vuole insegnare calpestando gli altri, ...non mi va bene..
Per come sembra,hai toccato il cielo con le mani...sei un umano,non un immortale..
Per ogni persona che ci si incontra, lasciamo e prendiamo qualcosa, o in positivo o in negativo..
Perciò sii più umile, perché non si finisce mai d'imparare...😉😉 Fidati.. bigman
3 anni fa
Eccone un altro. Che non ci ha mai messo piede, ma pretende di sapere tutto sui clubs.Quotato da noprisoner,Vedete che è meglio non andarci nei club? 😎
Frequentiamo anche noi, da un lustro, sia i clubs della nostra città che qualcuno anche a Milano e Bologna. Siamo stati persino in un club, l?unico che c?è, in Calabria(il
Più bello di tutti una vecchia magione immersa negli ulivi ristrutturata e riadattata a club: architettonicamente strepitosa). Mai abbiamo assistito alle scene descritte. Al massimo qualche piccola frizione tra coppie. A questo punto ci poniamo un paio di domande.
La prima è sempre la stessa: ma che razza di posti frequentate e che aspettate a non frequentarli più?
La seconda, siamo sicuri ci siate davvero stati in un club?
3 anni fa
Cambiate prive 💋Quotato da Sweetflower,Infatti abbiamo specificato che non vediamo i singoli come il male assoluto, avendo anche avuto delle ottime esperienze con persone a modo. Purtoppo però la nostra personale esperienza, fatta di molte serate nei club, in questo caso, ad un certo punto ti fa tirare le somme, in percentuali. La maggior parte delle volte siamo stati sistematicamente disturbati da singoli cafoni e invadenti che letteralmente forzavano le porte dei privè, o si stupivano che la lei non volesse farsi toccare come ae fosse un oggetto, così dal nulla, o cercavano lo scontro con il lui di coppia. Non stiamo pontificando sulla "categoria", stiamo raccontando le nostre esperienze, ossia quello che in maggioranza succede nei club. Vi assicuriamo che non siamo affatto gente che giudica per categorie e, se avete così interpretato il messaggio, vi state sbagliando di grosso, ma siete liberi di pensarlo 😋Quotato da pinkoepallina,Frequentiamo privè da tredici anni.
Ci associamo a @pinkoepallina , in 8 anni avuto problemi una o due volte …ma problemi significa dovere ribadire tre volte un no ,niente di più mentre se i prive frequentati hanno il tipo di problemi da voi elencati la responsabilità è tutta della selezione e della security del locale !
Inoltre devo dire che qualche problema in più ( ma sempre gestibilissimi anche questi) le lo hanno dato alcuni lui di coppia che avendo la figurina da scambiare ( e che figurina 😮) si sono sentiti più autorizzati a insistere !
3 anni fa
Il locale che avete in galleria( belle foto ) mai stati , credo siano gli stessi proprietari di un locale a Nola dove al telefono per chiedere info ci hanno trattato male ,cancellato dalla lista , ciononostante altri amici napoletani ci hanno detto che i proprietari sono ok! (Li abbiamo anche incrociati in un villaggio estivo)Quotato da Sweetflower,In effetti alcune coppie non sono esenti da probleni di educazione o collezionismo di figurine, lo sappiamo e le abbiamo prontamente ignorate.Quotato da mishaemasha,
Cambiate prive 💋
Ci associamo a @pinkoepallina , in 8 anni avuto problemi una o due volte ?ma problemi significa dovere ribadire tre volte un no ,niente di più mentre se i prive frequentati hanno il tipo di problemi da voi elencati la responsabilità è tutta della selezione e della security del locale !
Inoltre devo dire che qualche problema in più ( ma sempre gestibilissimi anche questi) le lo hanno dato alcuni lui di coppia che avendo la figurina da scambiare ( e che figurina 😮) si sono sentiti più autorizzati a insistere !
Questo per dire che non basta scendere due volte in un privee per tirare le somme ,( Tony lo conosciamo ,forse voleva dire questo a qualcun altro ,male , ma voleva intendere questo 😄)
Bologna ,Roma ,Cassino,Vicenza san benedetto e pescara girati tutti , tranne un paio di puttanai per singoli con finte coppie siamo sempre stati benissimo ?ma sempre abbiamo avuto un controllo da parte dei gestori millimetrico !
Una volta masha entrava in bagno e un tizio dietro ,non ho fatto nemmeno in tempo ad avvicinarmi che lo hanno bloccato ?poi è venuto a scusarsi lui stesso per la cazzata !
Insomma è il gestore che fa il locale e la qualità paga sempre 💋