7 anni fa
E tanti saluti alla discussione amichevole e rispettosa..... 😒 😒 😒
7 anni fa
Questi interventi con pareri discordanti mi hanno confusa... non riesco a capire se si può dire "ciao" prima della scopata oppure è tempo sprecato
😄 😄 🙂 🙂
😄 😄 🙂 🙂
7 anni fa
Mi associo al tuo pensiero 😭Quotato da Jessica_travogliosa,Che tristezza
7 anni fa
Forse la 2 ipotesi 😄Quotato da MioMia69,Questi interventi con pareri discordanti mi hanno confusa... non riesco a capire se si può dire "ciao" prima della scopata oppure è tempo sprecato
😄 😄 🙂 🙂
7 anni fa
Il forum è quel posto in cui
se due sorridono
tutti iniziano a sorridere
se due litigano
tutti iniziano a litigare
se due postano una foto
tutti postano una foto
se scrivi una poesia
altri metteranno un verso.
insomma. .
Il forum è quel posto
dove si fa compagnia
Citazione da :LUCIDAENERA
Black rileggi a mente almeno 10 volte e rifletti sull utilità dei tuoi interventi 🙂 segnala se vuoi ma smetti !
7 anni fa
A me va bene ma io prendo il 30% non meno 😋Quotato da Spettro82,dici che ce ne sono due che iniziano a farmi un bonifico sul conto corrente? 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,
Il forum è quel posto in cui
se due sorridono
tutti iniziano a sorridere
se due litigano
tutti iniziano a litigare
se due postano una foto
tutti postano una foto
se scrivi una poesia
altri metteranno un verso.
insomma. .
Il forum è [...]
7 anni fa
mah io non riesco proprio capire perchè mai, si dovrebbe ricercare di trovare differenze o fare paragoni quando sono due ambienti completamente diversi
ambiente trasgressivo- donna trasgressiva
ambiente normale- "donna normale"
che poi non è detto una donna al di fuori abbia meno occasioni di una donna trasgressiva o scopi di meno,anzi.... 🙂
che poi non è detto una donna al di fuori abbia meno occasioni di una donna trasgressiva o scopi di meno,anzi.... 🙂
7 anni fa
Ragazzi calmiamoci, è Settembre e l'estate sta per finire, arrabbiamoci per questo 😄
7 anni fa
Due contesti diversi: ma dubito che si possa affermare seriamente che anche la donna sia "diversa".... L'idea di partenza sarebbe sempre quello un po' diffidente. Penserebbe: "ma questo cerca solo sesso e non ci tiene a conoscermi". (Parlo di donne singole eh...)Quotato da padovani,mah io non riesco proprio capire perchè mai, si dovrebbe ricercare di trovare differenze o fare paragoni quando sono due ambienti completamente diversi
che poi n [...]
Ma è un mio pensiero e non so se veritiero nella gran parte dei casi 🙂 😮
7 anni fa
Quotato da RedazioneA69,Ragazzi calmiamoci, è Settembre e l'estate sta per finire, arrabbiamoci per questo 😄
7 anni fa
le donne sono donne! e la parola normale, riferita a loro..... ,bah me ne fosse capitata una! 🙂Quotato da alessiocince,Due contesti diversi: ma dubito che si possa affermare seriamente che anche la donna sia "diversa".... L'idea di partenza sarebbe sempre quello un po' diffidente. Penserebbe: "ma questo cerca solo sesso e non ci tiene a conoscermi". (Parlo di donne singole eh...)Quotato da padovani,mah io non riesco proprio capire perchè mai, si dovrebbe ricercare di trovare differenze o fare paragoni quando sono due ambienti completamente diversi
che poi n [...]
7 anni fa
Infatti non è detto che siano differenti, anzi 🙂Quotato da alessiocince,Due contesti diversi: ma dubito che si possa affermare seriamente che anche la donna sia "diversa".... L'idea di partenza sarebbe sempre quello un po' diffidente. Penserebbe: "ma questo cerca solo sesso e non ci tiene a conoscermi". (Parlo di donne singole eh...)Quotato da padovani,mah io non riesco proprio capire perchè mai, si dovrebbe ricercare di trovare differenze o fare paragoni quando sono due ambienti completamente diversi
che poi n [...]
non per nulla donna "normale" è stata messa tra parentesi
Ma di sicuro due ambienti e due Mondi diversi quello Si 🙂
7 anni fa
Quotato da cristallonero,Esatto 💋Quotato da Coppia4050,Ma nella vita di tutti i giorni, come funziona? Perchè qua sopra dovrebbe essere diverso?
nella mia precedente vita da single le mangiatrici di uomini mi hanno spesso deluso....invariabilmente con le suorine ho rischiato i infarto!
p.s. bellissimi occhi! 💋
7 anni fa
È diverso perché ad un primo appuntamento con una donna conosciuta fuori da qui, entrambi parlano di quello che fanno nella vita, di amici, famigliari, di quello che hai fatto e di quello che vorresti fare ecc il discorso sesso forse viene toccato ma non va oltre a qualche battuta. Con una ragazza conosciuta qui, si parla molto meno della propria vita, certe persone mentono pure per questioni di privacy, si parla molto di più di sesso di fantasie, di quello che uno/una ha scritto nel proprio annuncio. Un semplice esempio, di tutte le persone che ho conosciuto qui so il nome, che in certi casi è pure falso, ma non so il cognome, nessun mai me lo ha detto, con le ragazze conosciute fuori il cognome è una delle prime cose che ti dicono. In questo è diverso il rapporto tra singoli e singole in ed out dal sito.Quotato da cristallonero,Esatto 💋Quotato da Coppia4050,Ma nella vita di tutti i giorni, come funziona? Perchè qua sopra dovrebbe essere diverso?
Voi direte il vostro nome e cognome ad una persona conosciuta qui? ed ad una fuori ?
7 anni fa
Ma non era la moglie che non aveva più desiderio sessuale?? Aspè...non era qui...
😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄
7 anni fa
Applausi scroscianti per te.Quotato da cristallonero,Non si fa di tutta l'erba un fascio dei maschi e nemmeno delle femmine. Qui c'è di tutto ....bravi brave stronzi stronze falsi e false esattamente come nella vita reale di tutti i giorni. Inoltre....consiglio da donna che dalle donne ne sente di tutti i colori.....basta con sti discorsi che se una è porcella va bene x scopare e quella che par santarella va bene da compagna. Che nn è proprio così......da tutto ciò che si sente....
7 anni fa
Forse ci sara' chi le differenze non le notano , ma si confidenza in tutto con normalita' e senza timori 🙂Quotato da plaisir1979,È diverso perché ad un primo appuntamento con una donna conosciuta fuori da qui, entrambi parlano di quello che fanno nella vita, di amici, famigliari, di quello che hai fatto e di quello che vorresti fare ecc il discorso sesso forse viene toccato ma non va oltre a qualche battuta. Con una ragazza conosciuta qui, si parla molto meno della propria vita, certe persone mentono pure per questioni di privacy, si parla molto di più di sesso di fantasie, di quello che uno/una ha scritto nel proprio annuncio. Un semplice esempio, di tutte le persone che ho conosciuto qui so il nome, che in certi casi è pure falso, ma non so il cognome, nessun mai me lo ha detto, con le ragazze conosciute fuori il cognome è una delle prime cose che ti dicono. In questo è diverso il rapporto tra singoli e singole in ed out dal sito.Quotato da cristallonero,Esatto 💋Quotato da Coppia4050,Ma nella vita di tutti i giorni, come funziona? Perchè qua sopra dovrebbe essere diverso?
Voi direte il vostro nome e cognome ad una persona conosciuta qui? ed ad una fuori ?
7 anni fa
standing ovationQuotato da cristallonero,complimenti per la risposta, bravo , perché troppi uomini SBAGLIANDO contestualizzano la persona al luogo ove conosciuta. Ok finalizzato al sesso ma non siamo macchine ci vuole del feeling. Non si vuole trovare marito qui ma se scriviamo feeling mentale prima è perché abbiamo bisogno di quell'interazione che fa scattare quel qualcosa per cui poi gioco sarà coinvolgente e non uno sfogo tipo ....mi va bene chiunque....sei solo sopra di un gradino al vibratore. Gli uomini stessi dovrebbero essere più orgogliosi di sentire .....ho gradito la serata voglio rivederti . vuol dire che è una donna che sa cosa vuole che non.ha bisogno di a69 x fare sesso è solo un luogo trAsgressivo che ti facilita la scelta di chi vuoi x giocare . Andiamo .....certe risposte mi lasciano basita. Come se le singole pensassero che siete dei disperati sfigati ad essere qui ( ce ne sono è......come ci son donne che vi considerano solo x delle misure e scartano ottimi amanti perché non hanno il siluro.....che nn fa un ottimo amante )Quotato da socurioso,Se tutte quelle ipotesi si avverano (a me è successo finora solo con coppie) sarebbe già sufficiente a dire di aver passato una bella serata. Penso che tutto dipende da quali aspettative hai sull'incontro, se parti già convinto che sicuramente finirai a letto hai sbagliato tutto, anche se non era un primo incontro e già ci si conosceva. E poi Mia, hai proposto un caso tutto sommato positivo nel quale c'è la richiesta di rivedersi un'altra volta che vuol dire che almeno uno si è comportato in modo corretto. Reazione davanti a lei/loro? Tranquillità assoluta in fondo non è successo niente di irreparabile. Reazione in macchina? Che figata la/li rivedrò un'altra volta!Quotato da Mia87,Buon giorno a tutti..
Topic scherzoso..ma in fondo nemmeno tanto..perchè puó capitare..
Mettete che ipoteticamente uscite con una donna del sito..
Cenetta..passeggiata.. insomma..una bella serata..
Arriva il momento X..e lei.. si tira indietro ch [...]
E leggere che una donna ""qui"" dovrebbe darla mentre incontrata fuori è bello e giusto attenderla perché d'altri tempi......suvvia poi magari vi fa le corna al lavoro col collega però si è mostrata brava?? E quelle qui sono cosa di grazia....poco di buono ? Non si fa di tutta l'erba un fascio dei maschi e nemmeno delle femmine. Qui c'è di tutto ....bravi brave stronzi stronze falsi e false esattamente come nella vita reale di tutti i giorni. Inoltre....consiglio da donna che dalle donne ne sente di tutti i colori.....basta con sti discorsi che se una è porcella va bene x scopare e quella che par santarella va bene da compagna. Che nn è proprio così......da tutto ciò che si sente.... 🙂
7 anni fa
Leccaculi 😄 😄 😋Quotato da belinone,standing ovationQuotato da cristallonero,complimenti per la risposta, bravo , perché troppi uomini SBAGLIANDO contestualizzano la persona al luogo ove conosciuta. Ok finalizzato al sesso ma non siamo macchine ci vuole del feeling. Non si vuole trovare marito qui ma se scriviamo feeling mentale prima è perché abbiamo bisogno di quell'interazione che fa scattare quel qualcosa per cui poi gioco sarà coinvolgente e non uno sfogo tipo ....mi va bene chiunque....sei solo sopra di un gradino al vibratore. Gli uomini stessi dovrebbero essere più orgogliosi di sentire .....ho gradito la serata voglio rivederti . vuol dire che è una donna che sa cosa vuole che non.ha bisogno di a69 x fare sesso è solo un luogo trAsgressivo che ti facilita la scelta di chi vuoi x giocare . Andiamo .....certe risposte mi lasciano basita. Come se le singole pensassero che siete dei disperati sfigati ad essere qui ( ce ne sono è......come ci son donne che vi considerano solo x delle misure e scartano ottimi amanti perché non hanno il siluro.....che nn fa un ottimo amante )Quotato da socurioso,Se tutte quelle ipotesi si avverano (a me è successo finora solo con coppie) sarebbe già sufficiente a dire di aver passato una bella serata. Penso che tutto dipende da quali aspettative hai sull'incontro, se parti già convinto che sicuramente finirai a letto hai sbagliato tutto, anche se non era un primo incontro e già ci si conosceva. E poi Mia, hai proposto un caso tutto sommato positivo nel quale c'è la richiesta di rivedersi un'altra volta che vuol dire che almeno uno si è comportato in modo corretto. Reazione davanti a lei/loro? Tranquillità assoluta in fondo non è successo niente di irreparabile. Reazione in macchina? Che figata la/li rivedrò un'altra volta!Quotato da Mia87,Buon giorno a tutti..
E leggere che una donna ""qui"" dovrebbe darla mentre incontrata fuori è bello e giusto attenderla perché d'altri tempi......suvvia poi magari vi fa le corna al lavoro col collega però si è mostrata brava?? E quelle qui sono cosa di grazia....poco di buono ? Non si fa di tutta l'erba un fascio dei maschi e nemmeno delle femmine. Qui c'è di tutto ....bravi brave stronzi stronze falsi e false esattamente come nella vita reale di tutti i giorni. Inoltre....consiglio da donna che dalle donne ne sente di tutti i colori.....basta con sti discorsi che se una è porcella va bene x scopare e quella che par santarella va bene da compagna. Che nn è proprio così......da tutto ciò che si sente.... 🙂
7 anni fa
Sempre e a prescindere😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Leccaculi 😄 😄 😋Quotato da belinone,standing ovationQuotato da cristallonero,complimenti per la risposta, bravo , perché troppi uomini SBAGLIANDO contestualizzano la persona al luogo ove conosciuta. Ok finalizzato al sesso ma non siamo macchine ci vuole del feeling. Non si vuole trovare marito qui ma se scriviamo feeling mentale prima è perché abbiamo bisogno di quell'interazione che fa scattare quel qualcosa per cui poi gioco sarà coinvolgente e non uno sfogo tipo ....mi va bene chiunque....sei solo sopra di un gradino al vibratore. Gli uomini stessi dovrebbero essere più orgogliosi di sentire .....ho gradito la serata voglio rivederti . vuol dire che è una donna che sa cosa vuole che non.ha bisogno di a69 x fare sesso è solo un luogo trAsgressivo che ti facilita la scelta di chi vuoi x giocare . Andiamo .....certe risposte mi lasciano basita. Come se le singole pensassero che siete dei disperati sfigati ad essere qui ( ce ne sono è......come ci son donne che vi considerano solo x delle misure e scartano ottimi amanti perché non hanno il siluro.....che nn fa un ottimo amante )Quotato da socurioso,Se tutte quelle ipotesi si avverano (a me è successo finora solo con coppie) sarebbe già sufficiente a dire di aver passato una bella serata. Penso che tutto dipende da quali aspettative hai sull'incontro, se parti già convinto che sicuramente finirai a letto hai sbagliato tutto, anche se non era un primo incontro e già ci si conosceva. E poi Mia, hai proposto un caso tutto sommato positivo nel quale c'è la richiesta di rivedersi un'altra volta che vuol dire che almeno uno si è comportato in modo corretto. Reazione davanti a lei/loro? Tranquillità assoluta in fondo non è successo niente di irreparabile. Reazione in macchina? Che figata la/li rivedrò un'altra volta!Quotato da Mia87,Buon giorno a tutti..
Però stavolta il suo post è perfettamente in linea con quello che penso 🙂
Pensa che lo avrei quotato anche se l'avessi scritto tu 😋 😋 😋