7 anni fa
Se leggi il thread l'ho già scritto che mi è capitato e non una volta sola. Ed ho reagito rispettando sempre la di lei volontà. E come altrimenti? Come detto, come si è veramente viene fuori proprio in casi come questo. Il rispetto delle persone è sempre alla base di tutto. Nella vita reale e, ancor di più, in questo mondo.Quotato da alessiocince,Si ok...teoria... Dimmi in pratica! Ti è mai successo? Parliamone... 😄Quotato da Coppia4050,E cosa le vuoi dire se non quello che senti? È proprio in casi come questo che viene fuori il proprio essere uomo, ominicchio o quaquaraqua. Come sei veramente viene fuori proprio in queste occasioni.Quotato da alessiocince,Tutto molto bello! Hai perfettamente ragione su come impostare in teoria il discorso... Ora vieni alla pratica... Ribadisco: per capire. Tutto bene a cena , tutto bene la serata, feeling, risate, confidenze, apparente intesa a livello fisico... poi però lei ti dice NO! Cosa diresti ad una che ti lascia così subito dopo il NO...?! 😄Quotato da Tomas47,I miei incontri con le singole sono di base tutti cosi, cenetta....passegiata....bella serata, e tutto quello che mi aspetto, la serata finisce li,quella normale, quella speciale e quella in cui lei desidera una conoscenza piu approfondita.Quotato da Mia87,Buon giorno a tutti..
Topic scherzoso..ma in fondo nemmeno tanto..perchè puó capitare..
Mettete che ipoteticamente uscite con una donna del sito..
Cenetta..passeggiata.. insomma..una bella serata..
Arriva il momento X..e lei.. si tira indietro ch [...]
Il gioco sta tutto li, non devi aspettarti nulla di piu che una serata normale, se vuoi che sia un una bella serata.
Il fatto che la conoscenza sia avvenuta su questo sito, non vi autorizza a pretendere nulla di piu di una bella serata. In compagnia.
7 anni fa
Eh beh quello a prescindere. Almeno per quel che mi/ci riguarda. 🙂Quotato da n3mo,Oppure pensi che malgrado tutto hai passato una bella serata in compagnia di una bella persona e che tutto sommato sei soddisfatto del tutto....Quotato da Coppia4050,E cosa le vuoi dire se non quello che senti? È proprio in casi come questo che viene fuori il proprio essere uomo, ominicchio o quaquaraqua. Come sei veramente viene fuori proprio in queste occasioni.Quotato da alessiocince,Tutto molto bello! Hai perfettamente ragione su come impostare in teoria il discorso... Ora vieni alla pratica... Ribadisco: per capire. Tutto bene a cena , tutto bene la serata, feeling, risate, confidenze, apparente intesa a livello fisico... poi però lei ti dice NO! Cosa diresti ad una che ti lascia così subito dopo il NO...?! 😄Quotato da Tomas47,I miei incontri con le singole sono di base tutti cosi, cenetta....passegiata....bella serata, e tutto quello che mi aspetto, la serata finisce li,quella normale, quella speciale e quella in cui lei desidera una conoscenza piu approfondita.Quotato da Mia87,Buon giorno a tutti..
Il gioco sta tutto li, non devi aspettarti nulla di piu che una serata normale, se vuoi che sia un una bella serata.
Il fatto che la conoscenza sia avvenuta su questo sito, non vi autorizza a pretendere nulla di piu di una bella serata. In compagnia.
7 anni fa
Si certo. Aperitivo, cena, locale, zero piani nella testa, quattro risate e molte confidenze ( sono una scimmietta curiosa e mi piace che la persona sia aperta e libera di esprimersi in confidenze così come me fin da subito... Il che rende tutto molto incasinato... Non è facile trovare persone dirette...anche se ci sono eh)..un bacio per stimolare il contatto fisico.... Poi stop, scesa e entrata nel portone. Finita lì per quella sera... Rimpianto:zero come i piani che avevo.Quotato da socurioso,Ma io so' curioso proprio... a te non e mai successo? E se si com'è andata?Quotato da alessiocince,Mera curiosità... Io mi adagio sul.pensiero comune comprensione e un bacetto e alla prossima... alla peggio hai ragione: Buon viso e via 😄Quotato da Tomas47,Pensi non sia successo. Mi e capitato piu volte, non puoi piacere a tutti, molte di loro sono ancora amiche e le sento per cell o in whats app, regolarmenre, ma fare sesso è un altra cosa.Quotato da alessiocince,Tutto molto bello! Hai perfettamente ragione su come impostare in teoria il discorso... Ora vieni alla pratica... Ribadisco: per capire. Tutto bene a cena , tutto bene la serata, feeling, risate, confidenze, apparente intesa a livello fisico... poi però lei ti dice NO! Cosa diresti ad una che ti lascia così subito dopo il NO...?! 😄Quotato da Tomas47,I miei incontri con le singole sono di base tutti cosi, cenetta....passegiata....bella serata, e tutto quello che mi aspetto, la serata finisce li,quella normale, quella speciale e quella in cui lei desidera una conoscenza piu approfondita.Quotato da Mia87,Buon giorno a tutti..
Se proprio non capisci una cosa del genere, ti dico in modo semplice che devi fare buon viso a cattivo gioco, e se ancora hai dei dubbi ti dico che arrabiarti e fare lo scocciato o addiritura andare fuori di testa non ti fara finire bene la serata, anzi.
Il segreto per me è: zero piani per la testa. 😄 😋 😎
Ah .... Solo un moccolino ino ino .... Per non far la figura di quello tutto d'un pezzo... Non lo sono come credo nessuno qui e fuori di qui 😄 😋
Poi un illuminato ha creato WhatsApp e la faccenda è proseguita... 😋 🐷
7 anni fa
Peccato che non t'ha detto di rivedervi un'altra volta
P.s. Scusa Alessio avevo risposto mentre aggiungevi il dettaglio del whatsapp
7 anni fa
La faccenda è proseguita da parte di lei... Senza solleciti da parte mia... 😋 😇Quotato da socurioso,Peccato che non t'ha detto di rivedervi un'altra volta
7 anni fa
Uhmm forse confondiamo Pretendere con Sperare , nessuno pretende nulla pero se esci con una donna che ti piace la speranza c'è sempre , poi chiaro che mantieni il decoro con lei se va male 😒 per sfogarti poi a casa limando tutti gli spigoli e inimicarsi tutte le religioni 😭
7 anni fa
Condivido, una ragazza iscritta qui difficilmente cerca una relazione stabile, ma cerca passione e trasgressione, poi c'è chi si innamora ma molte hanno già un compagno.Quotato da Biellese_85,Evidentemente non ti piacevano così tanto.Quotato da Tomas47,
Pensi non sia successo. Mi e capitato piu volte, non puoi piacere a tutti, molte di loro sono ancora amiche e le sento per cell o in whats app, regolarmenre, ma fare sesso è un altra cosa.
Se proprio non capisci una cosa del genere, ti dico in modo semplice che devi fare buon viso a cattivo gioco, e se ancora hai dei dubbi ti dico che arrabiarti e fare lo scocciato o addiritura andare fuori di testa non ti fara finire bene la serata, anzi.
Dai, siamo oggettivi, se una ti piace davvero e ti dice di no, come fai a continuare a sentirla o a diventarci amico? Diventerebbe una tortura ogni volta, senza neanche arrivare all'estremo del momento in cui si presenterà con il suo nuovo compagno...
Io comunque resto della mia opinione: si sta facendo un po' un minestrone.
Il presupposto era "donna del sito", quindi parliamo o di singole che non sono certo qui per cercare l'amore o di lei di coppia che l'amore si suppone l'abbiano già trovato; mi sembra, però, che quasi tutti gli interventi parlino di appuntamenti romantici (ho, per esempio, letto anche di "non vedere l'ora di rivederla", "pensare solo a lei" che sono un po' fuori contesto).
Quindi continuo a pensare che un incontro organizzato qui dentro sia o bianco (si conclude) o nero (non c'è sintonia, ci si saluta e non ci si rivede più), mentre il grigio (siamo stati bene, ma non me la sento ora ecc ecc) vada bene per altri contesti, appunto, più sentimentali.
Apparentemente gli appuntamenti con una ragazza conosciuta qui e una conosciuta fuori dai sito possono sembrare simili ma in realtà sono diversi nei contenuti. Cene, aperitivi e passeggiate si fanno in entrambi i casi ma sono gli argomenti delle conversazioni che cambiano: al primo appuntamento con una ragazza conosciuta fuori difficilmente toccherò discussioni riguardanti il sesso, mentre in una conosciuta qui è quasi inevitabile e spontaneo parlare di sesso.
7 anni fa
Forse dipende pure come un singolo si pone nel mondo trasgressivo e nel mondo realeQuotato da Biellese_85,
Io comunque resto della mia opinione: si sta facendo un po' un minestrone.
Il presupposto era "donna del sito", quindi parliamo o di singole che non sono certo qui per cercare l'amore o di lei di coppia che l'amore si suppone l'abbiano già trovato; mi sembra, però, che quasi tutti gli interventi parlino di appuntamenti romantici (ho, per esempio, letto anche di "non vedere l'ora di rivederla", "pensare solo a lei" che sono un po' fuori contesto).
Quindi continuo a pensare che un incontro organizzato qui dentro sia o bianco (si conclude) o nero (non c'è sintonia, ci si saluta e non ci si rivede più), mentre il grigio (siamo stati bene, ma non me la sento ora ecc ecc) vada bene per altri contesti, appunto, più sentimentali.
Ci sono singoli che ricercano solo ed esclusivamente sesso e chi magari oltre sesso preferisce instaurare un rapporto di amicizia che si prolunga nel tempo specie se esiste un certo interesse condiviso insieme 🙂
ci sono tante coppie che sono formate da trombamici e si ritrovano insieme quando le circostanze e il tempo lo permettono 🙂
7 anni fa
@Mia ci sono tante persone che amano la botta e via e di sicuro non hanno nessun interesse di instaurare altri tipo di rapporti umani...Quotato da Mia87,Allora son proprio fatta male io 😄
Per me qui o fuori è uguale..perchè son sempre la stessa persona.
E prima di darla a qualcuno..lo voglio conoscere..e poche ore di una sera no bastano..per me ovviamente.
[...]
comunque non possiamo giudicarli
magari a te,a noi e tante altre persone piace instaurare rapporti diversi oltre il gioco oppure di amicizia ,ma non tutti siamo uguali e quindi non bisogna farci un dramma 🙂
7 anni fa
E poi al peggio te la si restituisce solo un po' stropicciata... Sapessi stirare la restituirei liscia 😄Quotato da Mia87,Allora son proprio fatta male io 😄
E prima di darla a qualcuno..lo voglio conoscere..e poche ore di una sera no bastano..per me ovviamente.
[...]
7 anni fa
mi immaginavo che era questo il vero problema,ma comunque dipende come una persona la vive trasgressione 🙂Quotato da Biellese_85,Io qui dentro mi pongo sicuramente in modo un po', come dire, "distaccato", perchè so già, visto che è capitato in contesto simile in passato, che avrò probabilmente a che fare con persone già impegnate e quindi vorrei evitare di mettere in gioco la sfera dei sentimenti, che complicherebbe solo le cose...va bene l'amicizia, ma stando attenti a non superare mai certi confini.Quotato da padovani,
Forse dipende pure come un singolo si pone nel mondo trasgressivo e nel mondo reale
Ci sono singoli che ricercano solo ed esclusivamente sesso e chi magari oltre sesso preferisce instaurare un rapporto di amicizia che si prolunga nel tempo specie se esiste un certo interesse condiviso insieme 🙂
ci sono tante coppie che sono formate da trombamici e si ritrovano insieme quando le circostanze e il tempo lo permettono 🙂
7 anni fa
e hai perfettamente ragione anch'io ragiono in questo modo compreso mio maritoQuotato da Mia87,Ci mancherebbe 🙂Quotato da padovani,@Mia ci sono tante persone che amano la botta e via e di sicuro non hanno nessun interesse di instaurare altri tipo di rapporti umani...Quotato da Mia87,Allora son proprio fatta male io 😄
[...]
comunque non possiamo giudicarli
magari a te,a noi e tante altre persone piace instaurare rapporti diversi oltre il gioco oppure di amicizia ,ma non tutti siamo uguali e quindi non bisogna farci un dramma 🙂
Io, come ho detto prima, se mi interessa qualcuno e voglio farci sesso..a prescindere dal tanto interesse, voglio prima conoscerlo meglio.
Anche se sono in un contesto come annunci69.
Lo "svuota coglioni" non mi piace.
L interesse ci deve essere da entrambe le parti.
E se davvero c'è..la seconda serata arriva.
Se non c'è..beh..mica mi strappo i capelli 😄 😄 😄 😄 😄
Sono una principessa (anzi una princicessa 😄 ) e la ragiono cosi ahahaha 😋
purtroppo non siamo tutti uguali 😄 :
7 anni fa
Scusate....ma perché ci deve essere questa differenza tra appuntamento con una del sito e una di fuori?
Appuntamento é passare del tempo assieme...per conoscersi e capire se ci sono i presupposti per andare oltre...ma intanto ci si gode l'incontro facendo quello che si vuole assieme...pizza...cena...cinema...passeggiata...gelato...fine...(io sono fermo al "mai darla al primo appuntamento!!")
A seconda del contesto con una del sito l'appuntamento non esiste proprio...cerchi sesso e avrai sesso (in teoria...)
Ma se vuoi un appuntamento, a prescindere che sia del sito o no, non credo pensi direttamente al dopo appuntamento....
Se due vogliono scopare e basta non c'è nessun appuntamento.....almeno non come lo immagino io....
Se vuoi solo sesso allora ci si incontra anche davanti ad un caffè e se c'è sintonia allora dopo il caffè viene il sesso senza bisogno di cena....passeggiata...e tutto il resto 😄
Ma se vuoi conoscere una persona per vedere se ci sono i presupposti per portare avanti la conoscenza allora il sesso é l'ultimo dei miei pensieri... 😳
Appuntamento é passare del tempo assieme...per conoscersi e capire se ci sono i presupposti per andare oltre...ma intanto ci si gode l'incontro facendo quello che si vuole assieme...pizza...cena...cinema...passeggiata...gelato...fine...(io sono fermo al "mai darla al primo appuntamento!!")
A seconda del contesto con una del sito l'appuntamento non esiste proprio...cerchi sesso e avrai sesso (in teoria...)
Ma se vuoi un appuntamento, a prescindere che sia del sito o no, non credo pensi direttamente al dopo appuntamento....
Se due vogliono scopare e basta non c'è nessun appuntamento.....almeno non come lo immagino io....
Se vuoi solo sesso allora ci si incontra anche davanti ad un caffè e se c'è sintonia allora dopo il caffè viene il sesso senza bisogno di cena....passeggiata...e tutto il resto 😄
Ma se vuoi conoscere una persona per vedere se ci sono i presupposti per portare avanti la conoscenza allora il sesso é l'ultimo dei miei pensieri... 😳
7 anni fa
perchè tu parti dal presupposto che una donna/coppia, anche se convinta e decisa ad andare oltre, finito il caffè conoscitivo dica "ok andiamo in albergo".Quotato da Biellese_85,Per un semplice motivo: andare oltre qui vuol dire fare sesso, andare oltre fuori vuol dire avere una relazione.Quotato da n3mo,
Appuntamento é passare del tempo assieme...per conoscersi e capire se ci sono i presupposti per andare oltre...ma intanto ci si gode l'i [...]
Io non esco con una ragazza due volte solo per farci sesso: se ci voglio solo fare sesso e non succede la prima volta, la chiudo lì, se ci esco una seconda è perchè voglio qualcosa di più.
E trovo abbastanza improbabile cercare qualcosa di più qui, dove si ha a che fare con persone nella maggior parte dei casi già impegnate...
In realtà parto dal presupposto che una persona che vuole essere "trasgressiva", sia anche decisa e consapevole di quello che vuole...Quotato da Cpbixo,
Non lo capisci perché parti dal presupposto (sbagliato) che il sesso QUI debba necessariamente essere pret a porter per tutti mentre non è così, soprattutto dal punto di vista femminile.
Se la tua idea non si mostra adeguata alla realtà, è la tua idea che è sbagliata, non la realtà.
Non tutte sono così. A noi è capitato l'incontro conoscitivo e di rimandare al successivo, in altro contesto, il prosieguo.
Ti sembrerà strano ma anche in questo ambito le donne vanno conquistate
7 anni fa
Biellese emmegei
Ogni donna ha bisogno che un uomo la faccia sentire unica , qui l incontro e sesso e fuori è relazione?
Chi ha ragione?
Nessuno perché posizioni nette sugli incontri non esistono , l importante poi, come diceva Pablo è la signorile accettazione di un diniego a prescindere , questo conta !
Noi concludiamo una media di 1 su 20 tuttavia ho pensato leggendovi questo:
da una parte : parlando di una coppia, non c'è bisogno che in un incontro l altro ti faccia sentire unica, perché hai già il tuo uomo che ti fa sentire così, se così non fosse...il problema non è l incontro ma il rapporto tra i due, inoltre pur essendo schizzinoso fino all abominio ( sono il primo a dirlo) non vorrei che si sdoganasse fare sesso al primo incontro come una botta e via, non c è una minorità nella botta e via rispetto a un lungo corteggiamento e sminuire questa cosa è del tutto ingiustificato anzi il fascino del cogli l attimo e bellissimo.
Dall altra , togliamoci il concetto che chi si iscrive a siti come questo se non la da e una stronza o non sa quello che vuole, l unica differenza tra un sito di incontri e la vita civile e che qui bisogna essere chiari e dichiarare le proprie emozioni è intenti in maniera, un po' meno femminile del solito....le donne un po' se lo devono scordare che loro possono venire solo facendola annusare 🙂 e noi che facciamo poi?
Non sarebbe ne giusto ne serio....ma anche qui se si iscrivesse un giovane wherther che sia il benvenuto ,abbiamo singoli mai visti che ci scrivono da 6 anni 😮
L importante è non fare la figura del tamarro se non te la danno , perché ormai qui manco la pensione e più obbligatoria figuriamoci la fregna!
Ogni donna ha bisogno che un uomo la faccia sentire unica , qui l incontro e sesso e fuori è relazione?
Chi ha ragione?
Nessuno perché posizioni nette sugli incontri non esistono , l importante poi, come diceva Pablo è la signorile accettazione di un diniego a prescindere , questo conta !
Noi concludiamo una media di 1 su 20 tuttavia ho pensato leggendovi questo:
da una parte : parlando di una coppia, non c'è bisogno che in un incontro l altro ti faccia sentire unica, perché hai già il tuo uomo che ti fa sentire così, se così non fosse...il problema non è l incontro ma il rapporto tra i due, inoltre pur essendo schizzinoso fino all abominio ( sono il primo a dirlo) non vorrei che si sdoganasse fare sesso al primo incontro come una botta e via, non c è una minorità nella botta e via rispetto a un lungo corteggiamento e sminuire questa cosa è del tutto ingiustificato anzi il fascino del cogli l attimo e bellissimo.
Dall altra , togliamoci il concetto che chi si iscrive a siti come questo se non la da e una stronza o non sa quello che vuole, l unica differenza tra un sito di incontri e la vita civile e che qui bisogna essere chiari e dichiarare le proprie emozioni è intenti in maniera, un po' meno femminile del solito....le donne un po' se lo devono scordare che loro possono venire solo facendola annusare 🙂 e noi che facciamo poi?
Non sarebbe ne giusto ne serio....ma anche qui se si iscrivesse un giovane wherther che sia il benvenuto ,abbiamo singoli mai visti che ci scrivono da 6 anni 😮
L importante è non fare la figura del tamarro se non te la danno , perché ormai qui manco la pensione e più obbligatoria figuriamoci la fregna!
7 anni fa
io non capisco una cosa, perchè mai se si instaura un rapporto prolungato nel tempo con una persona
,deve per forza essere una relazione sentimentale o di amore di sicuro va oltre il step trasgressivi ma ci vedo qualcosa di più intimo e personale e non ha nulla che vedere con la trasgressione,se poi oltre l'amicizia si cerca qualcosa altro allora la cosa di sicuro cambia
o forse di sicuro sono strana io
@Biellese es,siamo amici di una coppia che sono formati da due single da diverso tempo e ognuno nella vita reale conduce una sua vita propria....
e quindi in questo caso non vedo perchè mai si dovrebbe avere dei problemi o sbaglio al modo di pensare 🙂
,deve per forza essere una relazione sentimentale o di amore di sicuro va oltre il step trasgressivi ma ci vedo qualcosa di più intimo e personale e non ha nulla che vedere con la trasgressione,se poi oltre l'amicizia si cerca qualcosa altro allora la cosa di sicuro cambia
o forse di sicuro sono strana io
@Biellese es,siamo amici di una coppia che sono formati da due single da diverso tempo e ognuno nella vita reale conduce una sua vita propria....
e quindi in questo caso non vedo perchè mai si dovrebbe avere dei problemi o sbaglio al modo di pensare 🙂
7 anni fa
Biellese, 10 anni fa ho incontrato una coppia, non ci ho giocato , la lei si chiamava sonietta, ora si chiama masha e viviamo da 8 anni insieme!Quotato da Biellese_85,Personalmente quello è un tipo di donna che trovo insopportabile e che non mi rivede mai più...Quotato da emmegei,
la sottile psicologia femminile porta le stesse a godere per un no forse più che per un sì. Voglio dire che gli puoi anche piacere e lei essere anche disposta a far sesso subito ma se ti vede troppo convinto, insomma dai troppo per scontato che ci sarà sesso, godono anche a dirti di no. Tanto il sesso è l'unica cosa che non manca alle donneBeh, quello sì, ma non credo sia l'unica differenza...secondo me la più grande differenza è che nella vita reale puoi incontrare una ragazza sia perchè ci vuoi fare sesso, sia perchè ci vedi una possibile relazione, qui dentro difficilmente si incontra qualcuno per intraprendere una storia d'amore...Quotato da mishaemasha,
l unica differenza tra un sito di incontri e la vita civile e che qui bisogna essere chiari e dichiarare le proprie emozioni è intenti in maniera, un po' meno femminile del solito
le certezze talebane non funzionano con gli incontri! 🙂
7 anni fa
😋 💋 💋Quotato da padovani,io non capisco una cosa, perchè mai se si instaura un rapporto prolungato nel tempo con una persona
,deve per forza essere una relazione sentimentale o di amore di sicuro va oltre il step trasgressivi ma ci vedo qualcosa di più intimo e personale [...]
7 anni fa
Secondo me parte tutto dal fatto che per presunzione molti pensano che se sei su questo sito devi darla e basta....
Il sito é un ponte tra te e gli altri...è logico che qui non si parla di "bambole" e che ci si può permettere di "osare" un po' di piu...ma ognuno di noi reagisce in maniera differente...
Io sono timido e riservato...e ho sempre pensato (erroneamente) che qui invece tutto fosse possibile e dovuto...ho avuto 0 incontri con donne o coppie e l'unica coppia che ho conosciuto qui, comportandomi come sono realmente e non nascondendomi dietro un "cazzo" con la convinzione di "scopare", l'ho incontrata, ci siamo presi un caffè, ci siamo conosciuti meglio, abbiamo riso e scherzato e poi ci siamo salutati come "buoni amici" con l'intento di rincontrarci per una cosa più intima...loro non vivono qui quindi aspetterò che tornino ma intanto ci sentiamo spesso al telefono....quindi ricapitolando sono stato me stesso (educato...timido e simpatico e non "assatanato"...volgare e insistente)....ho passato un bel pomeriggio con loro...e non ho scopato....però ne é nata una amicizia e adesso che ci si "conosce" c'è ancora piu voglia di conoscersi intimamente 😋
Lo stesso vale fa quando frequento il forum....tante cose sono cambiate in me...è inutile fingere di essere ciò che non sei...
Quindi a prescindere che sia del sito o no preferisco rapportarmi a lei nella maniera piu naturale per me....di conseguenza dopo un appuntamento (parlo per me...) il sesso non é fondamentale...
Se voglio solo sesso allora cerco una botta e via (ed ecco perché sono bisex....mai trovata una donna per una botta e via...giustamente!! 😄)
Il sito é un ponte tra te e gli altri...è logico che qui non si parla di "bambole" e che ci si può permettere di "osare" un po' di piu...ma ognuno di noi reagisce in maniera differente...
Io sono timido e riservato...e ho sempre pensato (erroneamente) che qui invece tutto fosse possibile e dovuto...ho avuto 0 incontri con donne o coppie e l'unica coppia che ho conosciuto qui, comportandomi come sono realmente e non nascondendomi dietro un "cazzo" con la convinzione di "scopare", l'ho incontrata, ci siamo presi un caffè, ci siamo conosciuti meglio, abbiamo riso e scherzato e poi ci siamo salutati come "buoni amici" con l'intento di rincontrarci per una cosa più intima...loro non vivono qui quindi aspetterò che tornino ma intanto ci sentiamo spesso al telefono....quindi ricapitolando sono stato me stesso (educato...timido e simpatico e non "assatanato"...volgare e insistente)....ho passato un bel pomeriggio con loro...e non ho scopato....però ne é nata una amicizia e adesso che ci si "conosce" c'è ancora piu voglia di conoscersi intimamente 😋
Lo stesso vale fa quando frequento il forum....tante cose sono cambiate in me...è inutile fingere di essere ciò che non sei...
Quindi a prescindere che sia del sito o no preferisco rapportarmi a lei nella maniera piu naturale per me....di conseguenza dopo un appuntamento (parlo per me...) il sesso non é fondamentale...
Se voglio solo sesso allora cerco una botta e via (ed ecco perché sono bisex....mai trovata una donna per una botta e via...giustamente!! 😄)
7 anni fa
perfetto!Quotato da Simply75,Penso che chi si trova su questo genere di siti ci sia per per un motivo ben preciso, non di certo alla ricerca dell'anima gemella (anche se non si sa mai). Per la mia personale esperienza dal momento in cui ci scambiano i primi messaggi al [...]