Uomini..e se poi.. non concludete?

224 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da alessiocince,
se non si è creata intesa va bene.
se si è creata intesa e si fa qualcosa va bene.
se si è creata intesa ma si rimanda ad un'altra occasione mi lascia comunque perplesso.
Per il punto 3.
Ma no dai.... Una donna ha comunque criteri valutativi della situazione, dell'attimo e del momento assai diversi da quelli di un uomo. Si valutano tanti aspetti tra cui la perseveranza e il desiderio che un uomo mostra nel voler rivedere la donna (e non dare la sensazione che sia solo un One shot and go) ... Può starci anche il voler far salire all'uomo il desiderio...
Oppure come dicevo c'è stato un intoppo in un punto della serata...
eh quindi? non dovrei rimanere perplesso perchè la donna ha criteri valutativi diversi dai miei?
La domanda di Mia non mi pare fosse "come interpretereste il pensiero di lei alla luce di diversi criteri valutativi tra uomo e donna?"
Lei ha chiesto come reagireste, beh io reagirei da "signore", nel senso che non le farei nessun tipo di pressione ma sarei decisamente perplesso.
Io ho solo detto che può starci che al momento x non accada nulla... Spiegavo solo perché non è (per me, usiamo la formula magica) caso di rimanere perplesso... Io sarei più incuriosito.... Ognuno il suo
ma che non accada nulla anche io la considero un'ipotesi più che ragionevole. Faccio più fatica ad immaginare dell'interesse reale e concreto senza che succeda nulla a meno che non sia previsto già all'inizio. Del tipo "prima conosciamoci bene". Altrimenti è un po' strano.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,
Ma nella vita di tutti i giorni, come funziona? Perchè qua sopra dovrebbe essere diverso?
hmm direi perchè è un sito di incontri?
ovvio che debba esserci intesa ma se nella vita di tutti i giorni potrei cercare una compagna, una amica, una conoscente o qualsiasi altra cosa in un sito di annunci erotici bene o male cerco un rapporto sessuale. Per cui ovvio che debba esserci intesa, affiatamento, e tutto quanto si possa volere ma il primo fine che si cerca (da ambo le parti) è il sesso.
Certo è un sito di incontri ed il fine ultimo è il sesso ma, che si debba concludere per forza anche se c'è intesa, ecco secondo noi non è così scontato. Ma nella vita reale non è mai capitato che, malgrado attrazione, intesa e simpatia reciproca non si sia concluso?
Probabilmente siamo noi ad essere strani e fuori dal mondo ma, che debba succedere esiste solo se paghi, non qui. Anche se è un sito di incontri finalizzati al sesso, nulla è scontato, proprio nulla.

no no nessun "concludere per forza" infatti non sarei mica incazzato, però ripeto perplesso sì.
Ovvio che anche nella realtà sia successo, come è successo che ci fosse sesso alla prima uscita anche nonostante una reciproca antipatia solo per "sfida", o altri infiniti casi. Ci mancherebbe altro.

@Pallina tutto è possibile e il caso non esiste, ma è anche vero che non sapendo cosa possa aspettarsi lei come risposta "ideale" tanto vale essere sinceri. Poi oh a me risulta ancora più facile non essendo interessato, ma credo che la cosa peggiore siano quelle risposte evidentemente mielose per mostrarsi quello che non si è.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -

no no nessun "concludere per forza" infatti non sarei mica incazzato, però ripeto perplesso sì.
Ovvio che anche nella realtà sia successo, come è successo che ci fosse sesso alla prima uscita anche nonostante una reciproca antipatia solo per "sfida", o altri infiniti casi. Ci mancherebbe altro.
Esatto, proprio quello che volevamo sottolineare.
Quante volte è successo, a me tante in passato, che si è usciti con una ragazza, si è stati benissimo, si è parlato tanto, intesa perfetta, si iniziava a baciarsi, petting e poi sul più bello con lei partecipe al massimo ..."Mi spiace ma in questo momento non me la sento di andare oltre" ....Ci restavi malissimo ma, se veramente ti interessava, ti piaceva, e non era solo una semplice scopata per te, abbozzavi ed a malincuore ti arrendevi. Per poi la volta dopo ....altro che semplice scopata. Possibile sia capitato solo a me? Boh...non credo.Ecco...perchè qui dovrebbe essere diverso e, soprattutto, scontato? Solo perchè è un sito di incontri finalizzato al sesso? Si ok...ma mica è un puttanodromo.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Mia87,
Buon giorno a tutti..
Topic scherzoso..ma in fondo nemmeno tanto..perchè puó capitare..
Mettete che ipoteticamente uscite con una donna del sito..
Cenetta..passeggiata.. insomma..una bella serata..
Arriva il momento X..e lei.. si tira indietro ch [...]
Mo te ne racconto una...diciamo strana.
Mi sentivo con una singola su un altro sito (per qualche tempo è stata anche qui).
Decidiamo di prendere un aperitivo insieme una mattina.
Data l'ora ed i tempi contingentati...comunque non saremmo potuti andare oltre.
Arrivo e dopo un minuto le arriva una telefonata.
Mi dice di aspettare dieci minuti perchè doveva correre in ufficio.
Passata un'ora visto che non si faceva sentire le mando un messaggio per chiedere se era il caso di rimandare.
Nessuna risposta e...passata un'altra mezzora le mando un altro messaggio dicendole che andavo via e che...se l'impatto a prima vista non era stato positivo...non me la sarei presa.
Mi risponde il pomeriggio chiedendomi scusa e dicendo che mi avrebbe spiegato in seguito.
L'ho preso per un rimbalzo e le ho detto che quando voleva...mi avrebbe spiegato.
Passa più di un mese e...mi trovo un suo messaggio in cui mi chiedeva se volessi andare al mare con lei e che mi avrebbe spiegato i motivi della precedente fuga.
Pomeriggio piacevolissimo al mare e...pure stavolta...senza un dopo.
Pensavo ad un definitivo rimbalzo e...pur con un po' di rammarico...ho digerito la cosa.
Abbiamo continuato a sentirci e poi a rivederci più di una volta ma con annessi...dopo.
Devo dire che è stato un caso unico e che resto dell'idea che se il tutto (compreso quindi anche il...dopo) non succede la prima volta...non succede più perchè il famigerato e tante volte nominato "feeling" se non scatta la prima volta...non scatta più.
Ci si può restar male ma fa parte del gioco che altrimenti...non sarebbe tale

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
se non si è creata intesa va bene.
se si è creata intesa e si fa qualcosa va bene.
se si è creata intesa ma si rimanda ad un'altra occasione mi lascia comunque perplesso.
Per il punto 3.
Ma no dai.... Una donna ha comunque criteri valutativi della situazione, dell'attimo e del momento assai diversi da quelli di un uomo. Si valutano tanti aspetti tra cui la perseveranza e il desiderio che un uomo mostra nel voler rivedere la donna (e non dare la sensazione che sia solo un One shot and go) ... Può starci anche il voler far salire all'uomo il desiderio...
Oppure come dicevo c'è stato un intoppo in un punto della serata...
eh quindi? non dovrei rimanere perplesso perchè la donna ha criteri valutativi diversi dai miei?
La domanda di Mia non mi pare fosse "come interpretereste il pensiero di lei alla luce di diversi criteri valutativi tra uomo e donna?"
Lei ha chiesto come reagireste, beh io reagirei da "signore", nel senso che non le farei nessun tipo di pressione ma sarei decisamente perplesso.
Io ho solo detto che può starci che al momento x non accada nulla... Spiegavo solo perché non è (per me, usiamo la formula magica) caso di rimanere perplesso... Io sarei più incuriosito.... Ognuno il suo
ma che non accada nulla anche io la considero un'ipotesi più che ragionevole. Faccio più fatica ad immaginare dell'interesse reale e concreto senza che succeda nulla a meno che non sia previsto già all'inizio. Del tipo "prima conosciamoci bene". Altrimenti è un po' strano.
Due ipotesi (a parità di interesse):
1) lei sta solo testando la reale volontà del lui... Difficile da capire ma non impossibile, è li che bisogna solo insistere (sempre senza esagerare e con modi quanto più adeguati al momento. PS. Toccare il culo non è uno di questi eh... Anche se... Vabé comunque NO! 😄 )
2) lei non grandisce l'idea del One shot and go ...e sta effettivamente considerando l'idea che pur avendo passato una bella serata non sia il caso di darla via come se non fosse la sua...Sono donne: virtualmente incomprensibili, ergo non saprai mai se è una cosa voluta fin dall'inizio o se legata al momento all'istante al luogo...
Non chiedertelo, non lo sanno loro non puoi saperlo te 😋 (scherzo)
La reazione giusta ergo non esiste... 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@Pallina tutto è possibile e il caso non esiste, ma è anche vero che non sapendo cosa possa aspettarsi lei come risposta "ideale" tanto vale essere sinceri. Poi oh a me risulta ancora più facile non essendo interessato, ma credo che la cosa peggiore siano quelle risposte evidentemente mielose per mostrarsi quello che non si è.
E' una bella risposta, strategica ed onesta nello stesso tempo: mi piace. 🙂
Se fossi l'ipotetica lei accetterei un secondo appuntamento e se non me lo dessi te lo proporrei io (Pinko a parte, naturalmente, stiamo giocando). Peccato tu non sia interessato... 😭
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Con le donne conosciute fuori dal sito mi è capitato spesso e credo sia normale che la prima volta non si concluda, ci rimango male se non c'è un secondo appuntamento, quello si.
Con le singole conosciute qui, non ho avuto molte occasioni ma solo una volta non sono arrivato al dunque ma per mia scelta in quanto con una battuta sul mio lavoro ha rovinato tutto e mi ha fatto girare le scatole

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Biellese_85,
Il punto focale mi sembra sia "donna del sito".
Se fosse un'uscita "classica" con una ragazza che sto conoscendo con l'idea di una possibile relazione, la prima volta non prenderei neanche in considerazione l&am [...]
Al quel punto meglio pagare alla romana 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
E' una bella risposta, strategica ed onesta nello stesso tempo: mi piace. 🙂
Se fossi l'ipotetica lei accetterei un secondo appuntamento e se non me lo dessi te lo proporrei io (Pinko a parte, naturalmente, stiamo giocando). Peccato tu non sia interessato... 😭
Pallina
Beh sullo strategica non saprei, sull'onesta di sicuro. Anche perchè sinceramente uno che rispondesse "no guarda, se dopo una serata in pieno feeling mi dici di no io sono la persona più contenta del mondo. adoro non scopare quelle con cui c'è feeling e poi tornare a casa con il cazzo duro che mi fa male lo adoro perchè almeno ci schiaccio le noci" lo manderei in culo perchè è un falso. Fingere che non ci sia interesse per fare sesso, soprattutto se c'è feeling, è ridicolo. Poi ripeto ci si può benissimo accontentare di non farlo o di fare altro ma non fingere che sia quasi meglio non farlo.
Hmmm secondo me questa cosa del fatto che saresti interessata te e io no mi sembra, parafrasando l'ammiraglio Ackbar, "una ciappola".

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
[
Beh sullo strategica non saprei, sull'onesta di sicuro. Anche perchè sinceramente uno che rispondesse "no guarda, se dopo una serata in pieno feeling mi dici di no io sono la persona più contenta del mondo. adoro non scopare quelle con cui c'è feeling e poi tornare a casa con il cazzo duro che mi fa male lo adoro perchè almeno ci schiaccio le noci" lo manderei in culo perchè è un falso. Fingere che non ci sia interesse per fare sesso, soprattutto se c'è feeling, è ridicolo. Poi ripeto ci si può benissimo accontentare di non farlo o di fare altro ma non fingere che sia quasi meglio non farlo.
Hmmm secondo me questa cosa del fatto che saresti interessata te e io no mi sembra, parafrasando l'ammiraglio Ackbar, "una ciappola".
Ora mi hai messo curiosità: per capire. Tutto bene a cena , tutto bene la serata, feeling, risate, confidenze, apparente intesa a livello fisico... poi però lei ti dice NO! Cosa diresti ad una che ti lascia così subito dopo il NO...?! 😄
Vorrei esserci ti giuro... 😎

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alessiocince,
[
Ora mi hai messo curiosità: per capire. Tutto bene a cena , tutto bene la serata, feeling, risate, confidenze, apparente intesa a livello fisico... poi però lei ti dice NO! Cosa diresti ad una che ti lascia così subito dopo il NO...?! 😄
"Tesoruccia , le vedi tutte queste belle stelle nel cielo? 💗 Be speriamo che te ne cada una in casa e fai la fine dei triceratopi 😮 😒"

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da alessiocince,
[
"Tesoruccia , le vedi tutte queste belle stelle nel cielo? 💗 Be speriamo che te ne cada una in casa e fai la fine dei triceratopi 😮 😒"
Folle! Troppo smielato l'inizio.... E poi insinui che sia grassa.... Riprova!
😄 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da alessiocince,
[
beh bisogna vedere. Dipende da tante cose. Se fossi molto interessato a lei e avessi capito che anche lei è interessata e può "cedere" cercherei di tentarla. Se capisco che nonostante l'interesse forte quella sera non cederà le farei capire che la volta dopo servirebbe un impegno "doppio" ma sempre per stimolarla e giocare. Una volta in macchina da solo forse tirerei un bestemmione e a casa mi masturberei forsennatamente pensando a cosa potremmo fare la volta dopo.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
[
beh bisogna vedere. Dipende da tante cose. Se fossi molto interessato a lei e avessi capito che anche lei è interessata e può "cedere" cercherei di tentarla. Se capisco che nonostante l'interesse forte quella sera non cederà le farei capire che la volta dopo servirebbe un impegno "doppio" ma sempre per stimolarla e giocare. Una volta in macchina da solo forse tirerei un bestemmione e a casa mi masturberei forsennatamente pensando a cosa potremmo fare la volta dopo.
Di sicuro se in un incontro conoscitivo si chiacchiera di tutto tranne di sesso,o comunque si cerca di evitare l'argomento non vorrei sbagliare come donna ma mi sembra logico che non ci sia un certo interesse,o dare 2 chance per approfondire la conoscenza,
quindi pure per mio punto di vista è anche necessario capire bene atteggiamenti propri e degli altri a volte sono più chiari delle parole... 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Non ce nulla di strano che fra persone normali che si incontrano anche a fini di reciproco divertimento, dove non ci sia nulla di sbagliato, si sta bene, si chiacchiera, si scherza, ci si piace e nulla osti a una continuazione giocosa, uno dei due o entrambi trovino che proprio "quel" momento alla fine è per qualsivoglia motivo "non adatto" o non "perfetto" e si sposti tutto a miglior occasione. Perché no?

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Però state travisando la domanda. Mia non ha chiesto se è logico, se può succedere, se è un dramma o un obbligo. Sta chiedendo come reagireste, davanti a lei e poi una volta soli.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Pablopd,
Non ce nulla di strano che fra persone normali che si incontrano anche a fini di reciproco divertimento, dove non ci sia nulla di sbagliato, si sta bene, si chiacchiera, si scherza, ci si piace e nulla osti a una continuazione giocosa, uno dei due o [...]
Pablo se con una persona si sta proprio veramente bene in compagnia si ritiene pure piacevole sicuramente si può dare 2 chance,ma se non esiste nessun interesse e nessun tipo di simpatia come voleva fare intendere pure @romantico
nei suoi confronti non vedo perchè mai dare un altra chance 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Però state travisando la domanda. Mia non ha chiesto se è logico, se può succedere, se è un dramma o un obbligo. Sta chiedendo come reagireste, davanti a lei e poi una volta soli.
Io credo che l'espressione giusta sia "uscirsene con signorilità", comunque siano andate le cose. Se poi uno tira qualche moccolo in auto per la mancata occasione, ci sta pure. Se invece c'è un secondo appuntamento non si dovrebbe andare oltre le imprecazioni. 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Se trovo interesse per una persona, per me vuol dire che ho piacere stare con lei. Vuol dire che ho scelto autonomamente di uscire con lei e non con altre. Pertanto se ho passato una bella serata a prescindere che ci sia un seguito o meno non fá differenza.
A maggior ragione se è un primo incontro non si può programmare come finirà la serata, non puoi dare per scontato di piacergli anche di presenza, esattamente come non puoi sapere se lei piacerà a te di presenza.
Faccio un esempio banale. Molti anni fá conobbi una donna in una videochat (quindi oltre a scriverci ci si vedeva in cam e si parlava a voce), diventammo amici virtuali e si stava bene assieme. Non stavamo nella stessa città, ma capitò che lei per lavoro venisse dalle mie parti così ci incontrammo. La faccio breve, la passai a prendere e la portai in un ristorante abbastanza elegante. Lei era veramente bella fisicamente, ma ecco che una volta al ristorante si rivelò diciamo....diversa.
Cominciò a innervosirsi insinuando che alcune donne mi guardassero ( e già qui qualcosa non va essendo che non si può dire che sono o ero un Adone), andiamo avanti, io non bevo vino lei si è tanto, io cerco sempre di non farmi notare in luoghi pubblici, li non fù possibile tra i suoi rutti e tentativi vari di tastarmi. Non continuo oltre perché la serata fù lunga. Conclusione riaccompagnata in albergo e rifiuto di salire con la scusa si è fatto tardissimo e domani vado al lavoro presto.
Può succede di tutto dal vivo che è impossibile prevedere prima dell'incontro. Inutile dire che non mi aspetto mai nulla dal primo incontro