Bdsm in quanti lo praticano?

53 interventi
6 anni fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
.....da tre anni non ho altri desideri che uscire per essere legata o andare in qualche locale in tema ........mi piace molto questo mondo e credo che abbiamo trovato la nostra vera dimensione di coppia libertina nel bdsm

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2017 -
Quotato da PrincessJodhaa,
io la pratico come mistress e come slave quindi sono switch.. ma solo quando mi calo nel ruolo di slave mi eccito davvero tanto 🙂 soprattutto mentalmente. Ho letto qualcosa riguardo le "brat" e credo di esserlo.. provocare il dom in modo [...]
La slave che frequento adesso non vuole assolutamente essere o sentirsi brat. Esegue sempre con dovizia e precisione. Nonostante ciò i motivi per punita ci sono sempre 😇

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da andgenand,
io la pratico come mistress e come slave quindi sono switch.. ma solo quando mi calo nel ruolo di slave mi eccito davvero tanto 🙂 soprattutto mentalmente. Ho letto qualcosa riguardo le "brat" e credo di esserlo.. provocare il dom in modo [...]
anch'io sarei switch nel senso che ho sempre avuto fantasie sub perché adoro le donne e le considero Dee da servire...ma anche prenderne una e trascinarla per la casa e sbatterla in terra e calpestata e farle di tutto... e vedere che lei soffre ma si eccita in modo incredibile e si sbridola, è fantastico... e conoscendo cosa si prova da sub permette di trattarla benissimo. Sì, è bello essere switch e provare tutto...
Anche se spesso l'idea di sub che ha un uomo è diversa dall'idea di sub che ha una donna...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da andgenand,
Quotato da earthandfire,
Quotato da andgenand,
anch'io sarei switch nel senso che ho sempre avuto fantasie sub perché adoro le donne e le considero Dee da servire...ma anche prenderne una e trascinarla per la casa e sbatterla in terra e calpestata e farle di tutto... e vedere che lei soffre ma si eccita in modo incredibile e si sbridola, è fantastico... e conoscendo cosa si prova da sub permette di trattarla benissimo. Sì, è bello essere switch e provare tutto...
Anche se spesso l'idea di sub che ha un uomo è diversa dall'idea di sub che ha una donna...
ah, questo non lo avevo considerato... sono molto ignorante in materia e mi faresti un grosso favore a spiegarmi
le sub in genere sono molto più mentali dell'uomo sub, hanno bisogno di entrare bene in sintonia con il master per eccitarsi davvero durante le pratiche, all'uomo basta spesso trovare una che gli mette i piedi in faccia o lo frusta e gode, per le donne è un po' più complessa la faccenda, magari qualche donna sub ci può illuminare meglio al riguardo ...

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Double-V,
È un mondo particolare per molti ma non per tutti è anche un modo di vivere per alcuni ,la promiscuità difficilmente collima con il bdsm.. per quanto mi riguarda le vie di mezzo non le considero o ti piace oppure no .L unico modo per ampliare le co [...]
Esistono scuole ?

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Alcune pratiche le trovo molto interessanti. Vero è, però, che è necessario un partner su cui riporre un livello di fiducia talmente alto che è difficile da trovare su un sito come annunci dove gli incontri sono con persone che si conosce poco 😳

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Marlene_blue,
Quotato da Virnissima,
Alcune pratiche le trovo molto interessanti. Vero è, però, che è necessario un partner su cui riporre un livello di fiducia talmente alto che è difficile da trovare su un sito come annunci dove gli incontri sono con persone che si conosce poco 😳 [...]
appunto!
E spesso qui l'approccio è partire in quarta
Con frasi tipo "ciao, cagna sottomessa" !
Come se palesare le proprie inclinazioni desse il diritto a tt di trattarti in quel modo.
Sono rapporti spesso esclusivi e il master ha una grande responsabilità... O per lo meno io lo vivo così
E' così sicuramente. Affidarsi completamente è l'aspetto più interessante del BDSM. P

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Marlene_blue,
Quotato da Virnissima,
Quotato da Marlene_blue,
Quotato da Virnissima,
Alcune pratiche le trovo molto interessanti. Vero è, però, che è necessario un partner su cui riporre un livello di fiducia talmente alto che è difficile da trovare su un sito come annunci dove gli incontri sono con persone che si conosce poco 😳 [...]
appunto!
E spesso qui l'approccio è partire in quarta
Con frasi tipo "ciao, cagna sottomessa" !
Come se palesare le proprie inclinazioni desse il diritto a tt di trattarti in quel modo.
Sono rapporti spesso esclusivi e il master ha una grande responsabilità... O per lo meno io lo vivo così
E' così sicuramente. Affidarsi completamente è l'aspetto più interessante del BDSM. P
appartenere è tra le cose che mi eccita di più 😉
Beh qui si sta andando già oltre. Appartenere richiederebbe un rapporto veramente stabile. Forse anche un pò troppo impegnativo dal mio punto di vista.
Invece l'affidarsi è un po come dire "fa di me ciò che vuoi" che non significa che mi puoi fare tutto tutto ahahhahah Ma de resto se ci si affida a qualcuno in certo senso è implicito che ci fida a tal punto che sicuramente tutto ciò che arriva è puro piacere!!!!!!! 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
l termine BDSM identifica una vasta gamma di pratiche relazionali e/o erotiche che permettono di condividere fantasie basate sul dolore, il disequilibrio di potere e/o l'umiliazione tra due o più partner adulti e consenzienti che traggono da queste soddisfazione e piacere.
BDSM è infatti una sigla che sta per:
* Bondage & Disciplina (B&D)
* Dominazione & Sottomissione (D/s o Ds)
* Sadismo & Masochismo (S&M o SM)
Molte sono le pratiche che possono essere ricondotte a queste macrocategorie, e ogni persona potrebbe essere interessata solo a una o a molte di esse, per questo motivo chi ha l'intenzione di cominciare a fare BDSM con un nuovo partner solitamente apre un aperto confronto sui reciproci gusti, arrivando in alcuni casi a dettagliate contrattazioni di quanto si andrà a fare.

6 anni fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
......io sono fortunata ........l'unica cosa e' che lui non lega bene, non ha ancora imparato, per il resto e sulle altre pratiche e' molto complice.
..........su FB ci sono bei gruppi, fanno munch per chi vuole sapere come funziona e si va in compagnia agli eventi, alcuni gruppi buttano dentro di tutto senza conoscere le reali intenzioni di chi contatta, altri gruppi invece sono seri, e' giusto inserire chi si vuole davvero approcciare a questo mondo ma non tutti gli amministratori si informano con chi vanno a inserire mettendo cosi' dentro pure chi vede e cerca assurdamente il bdsm come via per il sesso.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 23.11.2011 -
Io amo questo mondo e vorrei trovare qualcuno che mi faccia da padrone o padrona fissa..se siete interessati comtattatemi

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Double-V,
Possiamo copiare ed incollare tutti gli acronimi che vogliamo, l importante che il cervello sia ben collegato per l incolumità degli altri e nostra...

io sono un neofita che si sta avvicinando a questo mondo e concordo pienamente: tutto deve sempre essere fatto con buon senso e cervello. Il rapporto, nel rispetto dei ruoli, deve basarsi sulla reciproca fiducia e rispetto, soprattutto per i sub che devono sapere di potersi abbandonare completamente al Dominante. Per questo ritengo sia necessaria una graduale sperimentazione che permetta anche di verificare i limiti e gradualmente allargarli. Inoltre io lo considero solo un "gioco", che inizia e si conclude nell'incontro, e non uno stile di vita.
Se c'è qualcuno Dominante, singolo o coppia, che si riconosce in quanto sopra spero che mi contatti per introdurmi gradualmente a questo mondo.

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Uhhh questo 3d me lo ero perso... 😄 reitero il voto dissolto nella notte dei tempi. Famolostranista reo confesso. 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 14.10.2020 -
Cerchiamo Coppia giovane zona Roma che pratichi il bdsm