Quale è la differenza tra Gay e Bsx?

41 interventi
7 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Premesso che sono Bsx e non Gay, e che non ho nulla contro i Gay con i quali posso divertirmi tanto quanto, vorrei capire cosa pensa il mondo. Quale è a linea di demarcazione?
Vi dico la mia tanto per comniciare da uno spunto:
Nel rispetto dei desideri del partner, alla persona BISESSUALE piace attuare, anche con partner del proprio sesso, tutti i comportamenti sessuali che attuerebbe con un partner del sesso opposto, quindi il Bsx non necessariamente è ricettivo analmente, mentre il Gay lo è.

A voi la parola.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da coppiaala,
Premesso che sono Bsx e non Gay, e che non ho nulla contro i Gay con i quali posso divertirmi tanto quanto, vorrei capire cosa pensa il mondo. Quale è a linea di demarcazione?
Nel rispetto dei de [...]
Mah secondo me stai confondendo l’essere attivo/passivo o versatile con l’essere gay o bisex . Un gay non deve essere per forza anche passivo così come un bisex non deve essere per forza attivo . Il bisex è attratto da entrambi i sessi mentre il gay solo dal suo stesso sesso.

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da appero2,
Quotato da coppiaala,
Nel rispetto dei de [...]
Mah secondo me stai confondendo l’essere attivo/passivo o versatile con l’essere gay o bisex . Un gay non deve essere per forza anche passivo così come un bisex non deve essere per forza attivo . Il bisex è attratto da entrambi i sessi mentre il gay solo dal suo stesso sesso.
Ciao. Direi che la definizione di A/P è una sotto categoria di Bsx e anche di Gay, però un bsx che pratica sesso orale al partner maschio è passivo, ma non necessariamente lo è anche analmente.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da appero2,
...Il bisex è attratto da entrambi i sessi mentre il gay solo dal suo stesso sesso.
molto banale quasi da dogma enciclopedico ma direi esatto !!!
fine discussione 😄 😄
Modificato dall'autore il 19-03-2024 15:58:41

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Io sono bsx e assolutamente NON gay, a me piace un sacco il pisello in quanto tale, ma ho attrazione meno che zero per gli uomini, ad esempio non riuscirei mai a baciare un uomo……succhiarglielo invece siiiiiii

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Dizionario online lingua italiana:
"bisex
/bi·sèx/
:aggettivo e sostantivo maschile e femminile
Aperto, disponibile a esperienze etero e omosessuali."
Modificato dall'autore il 19-03-2024 16:22:44

7 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 08.08.2018 -
linea di demarcazione tra gay e bisex? Chi lo Stabilisce? La morale? La genetica? La fisiognomica? So solo che le vie del godimento sono infinite. Il genere umano è fluido. Capace di ondeggiare da un campo all'altro con una sola finalita: dare e ricevere piacere.

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da facchese,
Io sono bsx e assolutamente NON gay, a me piace un sacco il pisello in quanto tale, ma ho attrazione meno che zero per gli uomini, ad esempio non riuscirei mai a baciare un uomo……succhiarglielo invece siiiiiii [...]
Ok, Ma il bacio, per noi, non significa attrazione, significa intimità al massimo livello. Se poi magari con la bocca piena, il paradiso.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da coppiaala,
Quotato da appero2,
Ciao. Direi che la definizione di A/P è una sotto categoria di Bsx e anche di Gay, però un bsx che pratica sesso orale al partner maschio è passivo, ma non necessariamente lo è anche analmente.
Il tema o quesito a che dir si voglia era “ differenze tra bisex e gay ….. a precisa domanda precisa risposta….poi se volete possiamo anche parlare della guerra in Ucraina

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 11.10.2016 -
concordo a pieno
Quotato da coppiaala,
Quotato da appero2,
Mah secondo me stai confondendo l?essere attivo/passivo o versatile con l?essere gay o bisex . Un gay non deve essere per forza anche passivo così come un bisex non deve essere per forza attivo . Il bisex è attratto da entrambi i sessi mentre il gay solo dal suo stesso sesso.
Modificato dall'autore il 19-03-2024 17:02:59

7 mesi fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Direi che la definizione è piuttosto aleatoria e non scevra da interpretazioni.
Personalmente penso che innanzitutto sia necessario fare una distinzione tra atto sessuale e sentimenti. Io mi definisco sentimentalmente eterosessuale e sessualmente bisex, in buona sostanza con i maschi riesco a fare sesso tranquillamente ma non riesco ad avere un attaccamento emotivo né tantomeno una relazione che vada oltre il mero rapporto sessuale. Penso sia riduttivo perché probabilmente le sfumature sono troppe per poterle incasellare

7 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 29.07.2021 -
Spiegatelo agli etero che adorano il cazzo come si dovrebbero chiamare?

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da bkt,
Personalmente penso che innanzitutto sia necessario fare una distinzione tra atto sessuale e sentimenti. Io mi definisco sentimentalmente eterosessuale e sessualmente bi [...]
Concordo pienamente, quindi per te la differenza sta nel fatto sentimentale. Un gay si innamora di una persona dello stesso sesso, mentre un bsx no. E per quanto riguarda l'atto fisico pensi ci possano essere comportamenti che determinano la definizione?
Modificato dall'autore il 20-03-2024 06:02:29

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 25.12.2020 -
Secondo me il gay è attratto solo dal maschio mentre il bsx da entrambe i sessi, questa secondo il mio punto di vista. Premetto che mi considero etero ma ho avuto esperienze sia con gay che con bsx, sempre esperienze soft fatte di giochi di mani e bocca, vissuti bene e con soddisfazione.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Io negli anni mi sono fatto una teoria personale e soggettiva, mi piace il sesso con entrambi i sessi ma potrei innamorarmi e convivere solo con una donna, mentre se fossi gay sarebbe esattamente l'opposto, non so se è un pensiero esatto ma per me è una spiegazione che si adatta al mio modo di essere.

7 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 24.03.2023 -
La differenza penso sta nel volere e desiderare una cosa oltre il gioco...il mio compagno è bisex e detto chiaramente gli piace il cazzo succhiarlo leccarlo toccarlo sia farlo che quando glielo fanno...ma solo se il gioco lo permette...come me del resto...mi piace il corpo femminile ma solo a livello gioco....anche se non riesco a trovare una donna dove poterlo sperimentare pienamente...ho avuto esperienza che in un incontro lui dichiarato bisex fosse solo sul mio compagno...ad esempio...una cosa so che un uomo sa far godere un altro uomo in una maniera diversa ...e lo so lo ho visto con il mio compagno...il bisex prettamente è versatile in entrambi i sessi il gay fondamentalmente tra una scelta lui o lei anche nel gioco sceglie un lui...o al massimo una coppia perché deve avere il corrispettivo maschile per eccitarsi...poi gay o bisex non importa l'importante è seguire i propri desideri senza reprimerli.

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Possiamo dire che il gay prova attrazione fisica e sentimentale verso lo stesso sesso, mentre il bsx prova, solo attrazione fisica?

7 mesi fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da coppiaala,
Quotato da bkt,
Personalmente penso che innanzitutto sia necessario fare una distinzione tra atto sessuale e sentimenti. Io mi definisco sentimentalmente eterosessuale e sessualmente bi [...]
Concordo pienamente, quindi per te la differenza sta nel fatto sentimentale. Un gay si innamora di una persona dello stesso sesso, mentre un bsx no. E per quanto riguarda l'atto fisico pensi ci possano essere comportamenti che determinano la definizione? Modificato dall'autore il 20-03-2024 06:02:29
No, secondo me da un punto di vista prettamente fisico non c'è un comportamento che possa "differenziare" un gay rispetto ad un bisex.
Penso che esistano comunque varie coniugazioni di bisex da chi ,come me, si ferma al lato prettamente fisico a chi comunque può indifferentemente costruire un rapporto di coppia. Quindi la differenza fondamentale sta che il gay è attratto sia fisicamente che mentalmente e ha desiderio di costruire una coppia solo con persone dello stesso sesso. Non ho la pretesa di aver ragione, ma è la spiegazione che mi sono dato per spiegare me stesso.

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Nessuno ha la risposta certa. Stiamo tutti cercando assieme una verità che forse non esiste. Io credo che il bsx (maschio) possa esserlo anche senza ricevere rapporti anali, mentre il gay (maschio) difficilmente potrà essere tale senza quel tipo di rapporto. Per le donne il problema non si pone, ovviamente

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da coppiaala,
Nessuno ha la risposta certa. Stiamo tutti cercando assieme una verità che forse non esiste. Io credo che il bsx (maschio) possa esserlo anche senza ricevere rapporti anali, mentre il gay (maschio) difficilmente potrà essere tale senza quel tipo di r [...]
Alla fine è vero tutto ed il contrario di tutto, l'importante è la libertà di essere noi stessi nel rispetto degli altri.