8 anni fa
Io adoro farmi riempire la bocca.
8 anni fa
Quotato da Two,Mi piace sborrare sul viso. Adoro la faccia dei mieo partner con la sborra che cola.
8 anni fa
🐷Quotato da bisexpercoppia,il mio sogno è il bukkake, venire ricoperto ovunque
8 anni fa
A me piace dappertutto, e che sia copiosa. La adoro.
8 anni fa
Mi piace venire in culo. Più eccitante della figa. In caso di un bell uomo non disdegno mi venga in bocca. Sempre che io non abbia avuto orgasmo altrimenti sul petto 🙂
8 anni fa
Se vi piace il sapore della sborra ( per me ottima! ) l'ideale è farsi venire in bocca e gustarne il sapore tenendo l'uccello in bocca fino a quando si ammoscia totalmente; in questo modo potrete gustare anche le gocce che continuano ad uscire se sapete " spremerlo " per bene.
Io lo faccio da anni con un amico sano e fidato. Comunque è molto eccitante anche sentire che lui sta per venire nel tuo buco del culo e poi , dopo averlo riempito per bene ,mentre lo sfila raccoglie la sborra che esce dall'ano dilatato e te la spalma sulle labbra ed immediatamente mi giro a pulirglielo tutto per poi fare una grande limonata per scambiarci lo sperma da una bocca all'altra.
Grandioso ed eccitante!
Io lo faccio da anni con un amico sano e fidato. Comunque è molto eccitante anche sentire che lui sta per venire nel tuo buco del culo e poi , dopo averlo riempito per bene ,mentre lo sfila raccoglie la sborra che esce dall'ano dilatato e te la spalma sulle labbra ed immediatamente mi giro a pulirglielo tutto per poi fare una grande limonata per scambiarci lo sperma da una bocca all'altra.
Grandioso ed eccitante!
8 anni fa
Siiii in bocca dopo chd mi ha scopato in gola mmmm
8 anni fa
Con le donne mi piace venire dentro, ma anche sul corpo, e poi avere la possibilità di ripulire il tutto con la bocca
Mi eccita anche venire in bocca e scambiare il sapore con un bacio appassionato
in questi giorni avrei voglia di farmi venire copiosamente sul cazzo, mi piacerebbe trovare un maturo che si faccia spompinare per poi sborrare sul mio cazzo
Mi eccita anche venire in bocca e scambiare il sapore con un bacio appassionato
in questi giorni avrei voglia di farmi venire copiosamente sul cazzo, mi piacerebbe trovare un maturo che si faccia spompinare per poi sborrare sul mio cazzo
8 anni fa
A me piace molto sdraiarmi con le gambe dietro in modo di avere difronte a me l'uccello e venirmi sul petto per poi spalmare il tutto sui capezzoli 🐷
8 anni fa
Con la mia donna preferisco venirle sulle labbra della figa e leccarla per farla venire ancora. Dentro la figa non mi piace, mi lascia una sensazione fisica strana sul cazzo...
Da passivo con uomini preferisco in viso o bocca, soprattutto col mio amico fidato a cui faccio pompini e non smetto finché non ho la bocca piena, ingoiando tutto. Con gli altri o sul viso o nel preservativo nel culo mentre mi sfonda
Da passivo con uomini preferisco in viso o bocca, soprattutto col mio amico fidato a cui faccio pompini e non smetto finché non ho la bocca piena, ingoiando tutto. Con gli altri o sul viso o nel preservativo nel culo mentre mi sfonda
7 anni fa
Che dire gustare della sborra è il giusto premio per un pompino ben fatto. Purtroppo non sempre è. Possibile per ovvi motivi. Con fidatissimi mi faccio sborrare sia in bocca che in culo. Se a sbirrare sono io mi piace sborrare nel culo di una donna
7 anni fa
Adoro sborrare dentro la figa di mia moglie e poi ripulirla sapientemente leccandola dolcemente fino in fondo . Dopo di che la faccio mettere a cavalcioni sul mio viso e continuo a leccarla fino all'ultima goccia mentre nel frattempo le accarezzo e stringo i seni. Con l'uomo invece dopo averlo spompinato mi piace che mi sborri sul viso o sulle labbra.
7 anni fa
con un bel daddy over 50...in faccia...o sul mio petto peloso... se ci fosse sicurezza mi piacerebbe berla e pulire per bene tutto. Dove mi piace venire a me ? dargliela in faccia all'altro o anche in mezzo alle chiappe
4 anni fa
Venire in bocca alla fine del pompino e viceversa.