Tutti i Post di Guymb
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Guymb
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
4 anni fa
Quotato da Lived,Quotato da Guymb,Scusate, ma io vado un po’ controcorrente....Viviamo in una società dove è necessario purtroppo “etichettare” sempre tutto. Chiaro che in un sito come questo un idea di base è necessario darla, ma questo non significa che chi si “identifica” come bsx [...]
quando si crea l'alchimia del momento, come la chiami tu alzandoti dal tavolo dell'aperitivo, non può rappresentare 85% delle visite che eterosessuali fanno su un profilo di un singolo.
Non per niente sei coerente con il tuo profilo.
Sei un singolo bsex, io parlo di altro !
Cerchiamo di rimanere in topic e non snaturare tutto per cortesia.
P.S. e poi di quale alchimia parli, uno o è bsex o eterosessuale, o vuoi farmi credere che ogni buco ed ogni bocca sono uguali ?
Perdonami, non volevo assolutamente snaturare la tua richiesta.
Ritornando nel pieno della tua domanda penso questo: il 9o% delle visite degli eterosessuali, dipende principalmente innanzitutto dalla foto del profilo, e, a volte del nome del nick. Capita che in velocità nemmeno guardi a quale categoria appartiene la persona. Qualcuno se vede un sedere, o un seno, automaticamente “clicca” per vedere....salvo poi vedere che dall’altra parte c’è un suo simile. Poi c’è la categoria dei curiosi, che vogliono vedere e capire cosa fa la “concorrenza”...E poi, rimane comunque una percentuale che sicuramente, pur essendo “categorizzati” come etero, sbirciano perché qualcosa gli può interessare.
PS. Chi ha avuto modo di incontrare, sa perfettamente a quale alchimia mi riferisco.
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
4 anni fa
Scusate, ma io vado un po’ controcorrente....Viviamo in una società dove è necessario purtroppo “etichettare” sempre tutto. Chiaro che in un sito come questo un idea di base è necessario darla, ma questo non significa che chi si “identifica” come bsx, in un ipotetico incontro è “obbligato” ad esserlo perché così era scritto (!), così come il lui della coppia, iscritto come eterosessuale, debba “sempre” comportarsi da “eterosessuale” durante un incontro dove c’è anche un singolo.
Quando si decide di lasciare il tavolo degli aperitivi, per proseguire in un altro ambito, significa che si è già creata un alchimia: l’aspetto, il modo di fare, il profumo, lo sguardo....una moltitudine di cose, che fa dire: si, lo voglio! Poi, quando si è nel dunque, se qualcuno/a fa qualcosa che non era “dettagliatamente” scritto e indicato, che sarà mai! Andate dove vi porta il piacere senza schemi e pregiudizi, inclusa la motivazione per cui un “etero” sbircia il profilo di un “gay” di un “bsx” etc...
Quando si decide di lasciare il tavolo degli aperitivi, per proseguire in un altro ambito, significa che si è già creata un alchimia: l’aspetto, il modo di fare, il profumo, lo sguardo....una moltitudine di cose, che fa dire: si, lo voglio! Poi, quando si è nel dunque, se qualcuno/a fa qualcosa che non era “dettagliatamente” scritto e indicato, che sarà mai! Andate dove vi porta il piacere senza schemi e pregiudizi, inclusa la motivazione per cui un “etero” sbircia il profilo di un “gay” di un “bsx” etc...
» Nell'argomento: Sono più i bisex..
7 anni fa
Penso che, non necessariamente mi devo sentire, o etichettare, in un modo o nell'altro....
Vai dove ti porta il piacere..Poi...potrai essere "etichettato" come attivo, passivo, bsx, o altro....ma questo, è solo un dettaglio ;)
Lascia viaggiare la mente e vai dove in quell'istante il tuo corpo, la tua voglia ti porta.
Miky
Vai dove ti porta il piacere..Poi...potrai essere "etichettato" come attivo, passivo, bsx, o altro....ma questo, è solo un dettaglio ;)
Lascia viaggiare la mente e vai dove in quell'istante il tuo corpo, la tua voglia ti porta.
Miky
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
State parlando per caso di culi? 🙂 🙂