5 anni fa
Ci sono delle persone che rispettano a lettera il loro ruolo ?
Volevo sapere se ci sono degli ATTIVI che non sono finti versatili ma che si fanno solo succhiare e scopano; che non toccano neanche il cazzo dell'altro.
E magari PASSIVI che non chiedono niente in cambio, ne seghe, ne pompini, tanto meno scopare...che succhiano/si fanno scopare e basta.
Volevo sapere se esistono questi "estremi" .
Volevo sapere se ci sono degli ATTIVI che non sono finti versatili ma che si fanno solo succhiare e scopano; che non toccano neanche il cazzo dell'altro.
E magari PASSIVI che non chiedono niente in cambio, ne seghe, ne pompini, tanto meno scopare...che succhiano/si fanno scopare e basta.
Volevo sapere se esistono questi "estremi" .
5 anni fa
Ciao, anche io la penso esattamente come te!!Quotato da sonopasssivo,Ci sono delle persone che rispettano a lettera il loro ruolo ?
E magari PASSIVI che n [...]
5 anni fa
Io .sono solo passivo
5 anni fa
Il genere ATTIVO di cui parli tu è in via di estinzione, ne esistono pochi esemplari in posti sperduti.
Quello PASSIVO è invece in forte espansione...anche tra quelli che si definiscono etero.
Quello PASSIVO è invece in forte espansione...anche tra quelli che si definiscono etero.
5 anni fa
@pomponio - secondo me sono in grande espansione i versatili(o finti attivi o passivi che alla fine sono sempre versatili)
@esperanzadescobar - versatile
@Gigione67 - versatile
@esperanzadescobar - versatile
@Gigione67 - versatile
5 anni fa
@sonopassivo Certo che esistono i solo passivi, ne ho incontrati più di uno che me l'hanno succhiato per bene e che non mi hanno neppure fatto vedere il loro. D'altronde non gliel'avevo nemmeno chiesto di vederlo...Quotato da sonopasssivo,Ci sono delle persone che rispettano a lettera il loro ruolo? Volevo sapere se ci sono degli ATTIVI che non sono finti versatili ma che si fanno solo succhiare e scopano; che non toccano neanche il cazzo dell'altro. E magari PASSIVI che n [...]
5 anni fa
Io sono passivo e spesso il mio partner dopo che mi ha riempito si riveste e io mi sego per sborrare, però è anche capitato che mentre lo prendevo dietro il mio lui mi ha segato per venire insieme
5 anni fa
@alaska2 - mi interessava sapere se ci sono quelli con "SOLO" davanti ... non quelli che in base alla giornata o al partner possono fare tutti i ruoli, non mi interessano quelli che non sono ne carne ne pesce....volevo sapere se ci sono quelli che sono SOLO attivi o passivi, prima come pensiero e poi a letto..
5 anni fa
io credo di essere un vero passivo lavoro con mani bocca e culo faccio godere ma poi non ho la pretesa di godere magari godo dopo quando sono solo che dite
5 anni fa
versatile DOC 😋Quotato da Gigione67,Io sono sia attivo che passivoQuotato da esperanzadescobar,diciamo che cerchi più l attivo,che oramai è un animale in estinzione 😄 almeno tra i bisex,infatti in giro o si trovano etero per cui se ciuccia nulla o passivi 😄
5 anni fa
io sono solo passivo e sottomesso , il mio piacere è sentire il maschio che gode a usarmi 😋 😋 😋
5 anni fa
Io sono assolutamente passivo nell'anal ma versatile nell'oral...quindi mi piace prenderlo nel culo (anche se non è il mio desiderio pricipale) ma mi piace succhiare il cazzo... e chi me lo succhia!!!! 😋 😋 😋
5 anni fa
io sono solo passivo e sottomesso ,
5 anni fa
Io mi adatto alle situazioni,mi sta benissimo fare il passivo svuotapalle, non chiedo ma se uno me lo succhia non mi tiro indietro, non ho problemi a fare l'attivo "egoista". Insomma credo di essere un vero versatile,alla fine basta godere! Comunque tra i due ruoli prediligo fare il passivo
5 anni fa
IDEM!!Quotato da bkt,Io mi adatto alle situazioni,mi sta benissimo fare il passivo svuotapalle, non chiedo ma se uno me lo succhia non mi tiro indietro, non ho problemi a fare l'attivo "egoista". Insomma credo di essere un vero versatile,alla fine basta godere! Comunque tra i due ruoli prediligo fare il passivo [...]
5 anni fa
Trovo che darsi dei ruoli sia riduttivo!
Qui la parola d'ordine è GODERE!
Ci si può sentire attivi o passivi a seconda delle circostanze, del coinvolgimento, del grado di eccitazione che suscita chi è di fronte a noi in quel momento e del modo in cui si vuole percepire l'altro!
Godetevi il momento non il ruolo!!!
Qui la parola d'ordine è GODERE!
Ci si può sentire attivi o passivi a seconda delle circostanze, del coinvolgimento, del grado di eccitazione che suscita chi è di fronte a noi in quel momento e del modo in cui si vuole percepire l'altro!
Godetevi il momento non il ruolo!!!
5 anni fa
Non tutti sono gay, tanti sono bi curiosi di provare qualcosa di nuovo, ognuno ha le sue fantasie, non tutti vogliono provare tutto... Probabilmente i versatili sono avvantaggiati da questo punto di vista...
5 anni fa
No...anche io faccio così la maggior parte delle volte! Solo sesso, carezze e baci non mi interessano!Quotato da Discretobsxalba,Eccomi!!!! Io sono SOLO PASS....Per me è solo sesso...o meglio è solo che arrivano e mi inculano a dovere o succhio....niente baci o carezze o perdita di tempo! E quando lui ha sborrato, se ne va....risalutandoci alla prossima scopata! 😋 😋
Sono tr [...]
5 anni fa
anche ioQuotato da Discretobsxalba,Eccomi!!!! Io sono SOLO PASS....Per me è solo sesso...o meglio è solo che arrivano e mi inculano a dovere o succhio....niente baci o carezze o perdita di tempo! E quando lui ha sborrato, se ne va....risalutandoci alla prossima scopata! 😋 😋
Sono tr [...]
5 anni fa
condivido l'idea e l'obbiettivo finale da raggiungereQuotato da bkt,Io mi adatto alle situazioni,mi sta benissimo fare il passivo svuotapalle, non chiedo ma se uno me lo succhia non mi tiro indietro, non ho problemi a fare l'attivo "egoista". Insomma credo di essere un vero versatile,alla fine bast [...]