5 anni fa
Io sono bisex , ma se vado con le donne sono attivo invece con gli uomini divento passivo, non riesco a tenerlo in tiro,entro nella parte che mi devo soddisfare di cazzo.
5 anni fa
è successo a me , e ora non ne posso fare a meno.Quotato da Gentleman56,Rispondendo alla domanda di apertura alla discussione, nei rapporti omosex esiste chi è solo passivo, mentre i solo attivi secondo me esistono solo tra gli etero, se hai rapporti con maschietti per quanto ti piaccia infilarlo prima o poi la curiosità [...]
4 anni fa
dipende dalla situazione io preferisco essere passivaQuotato da sonopasssivo,Ci sono delle persone che rispettano a lettera il loro ruolo ?
Volevo sapere se ci sono degli ATTIVI che non sono finti versatili ma che si fanno solo succhiare e scopano; che non toccano neanche il cazzo dell'altro.
E magari PASSIVI che n [...]
4 anni fa
io ho fatto tutto il percorso...ho iniziato come attivo...poi piano piano mi sono sbloccato e ho iniziato a sukkiarlo e prenderlo, adesso versatile senza nessun problema. Sono stato etero per una vita, è più difficile sbloccarsi quando si inizia tardi. 🐷
4 anni fa
io solo passiva !!! e mini dotata 😋 😋 🐷 🐷
4 anni fa
Ciao cari amici. Il mio percorso inizia come attivo, i primi rapporti sono stati con un maturo istitutore che mi succhiava il cazzo quasi ogni giorno. Poi sono stato succhiato da un mio amichetto, con mio grande piacere. Lo ricambiavo facendogli delle belle seguzze. Poi iho iniziato ad avere rapporti con ragazze, sempre da attivo, con una predilezione ad incularle, anche se quella volta era ancora inusuale. Quando non ero impegnato con una ragazza, prendevo quello che trovavo, anche maschi da attivo. Ho trapanato parecchi buchetti di etero insospettabili, specie in spiaggia dopo alcuni bicchieri di bianco (vino, che avete capito!). Poi, dopo i 35, ho iniziato ad apprezzare la masturbazione anale. Iniziai ad infilarmi oggetti sempre più grossi, melanzane comprese, sinché non trovai quello giusto che me lo mise in culo sino alle tonsille. Nessun dolore, in quanto ero già abituato a prendere oggetti grossi. In compenso mi si aprì un mondo di godimento inaspettato. Finalmente compresi perché tanti maschi adoravano farsi inculare. Da quella volta, ho iniziato a passare abbastanza disinvoltamente da una figa a un cazzo o un culo. A parte il periodo del matrimonio. Però la mia ex l'ho inculata per bene sin da quanndo eravvamo fidanzati. Ora non lo metto più in figa, ho una specie di repulsione e lo metto equamente in culo a uomini e donne, anche se continuo a preferire prendere cazzi grossi, duri e duraturi nel mio maturo retto. Se non ne trovo di grossi, in genere sono piselli fini o finissimi, roba da surgelati, ne prendo anche due alla volta. Meglio se con un terzo in bocca. Bacioni.
4 anni fa
e meno classificazioni… 😮Quotato da ccloverz80,Dico che meno limiti si hanno e più si gode!!
anche se a volte quando mi capita di scrivere con classificati etero che ci tentano mi… diverto... 😋
4 anni fa
io esclusivamente passivo... lo sukkio, mi faccio leccare il buco e mi faccio inculare!!!Quotato da sonopasssivo,Ci sono delle persone che rispettano a lettera il loro ruolo ?
Volevo sapere se ci sono degli ATTIVI che non sono finti versatili ma che si fanno solo succhiare e scopano; che non toccano neanche il cazzo dell'altro.
1 anno fa
passivi solo passivi si, io amo fare solo la passiva e preferisco come te solo attivi veri 🐷Quotato da sonopasssivo,Ci sono delle persone che rispettano a lettera il loro ruolo ?
1 anno fa
Passivo e contento di esserlo, ovviamente con il mio maschio mi piace fare il 69 e quindi mi godo il pompino
1 anno fa
Io assolutamente solo passivo e anzi mi infastidisco se il partner di turno vuole toccarmi o altro. Tuttavia mi rendo sempre più conto che sia veramente difficile trovare dei solo attivi in tutto e per tutto.
1 anno fa
mmmmhhhh bravoQuotato da Nudista,Sempre piu' passivo e voglioso di un padrone maturodominante e molto dotato...
1 anno fa
È vero che le classificazioni sono un po' riduttive ma se si deve incontrare qualcuno che ancora non si conosce, avere un orientamento evita di trovarsi con due passivi o due attivi.Quotato da milano_58,e meno classificazioni? 😮Quotato da ccloverz80,Dico che meno limiti si hanno e più si gode!!
anche se a volte quando mi capita di scrivere con classificati etero che ci tentano mi? diverto... 😋
1 anno fa
Io P "estremo" , ovvero come descritto in apertura della discussione. Mi piace dare orale e ricevere anale. Né di più né di meno. Due chiacchiere , una birretta, un bel p....no fatto con gusto e calma e poi una sana sco...a in 2-3 posizioni, giusto per non fare finire tutto troppo in fretta.. 🤣.
È tuttavia improbabile trovare chi si accontenti...
È tuttavia improbabile trovare chi si accontenti...
1 anno fa
Con gli uomini passivo ma una sega o un pompino ricevuti non si disdegnano mai.
Mi accorgo che a volte gradirebbero di più, ma età ed eccitazione di solito non me lo consentono. Un po' mi dispiace perché non vorrei passare per egoista.
Mi accorgo che a volte gradirebbero di più, ma età ed eccitazione di solito non me lo consentono. Un po' mi dispiace perché non vorrei passare per egoista.
1 anno fa
piacere , io solo attivoQuotato da sonopasssivo,Ci sono delle persone che rispettano a lettera il loro ruolo ?
1 anno fa
Solo passivo con gli uomini
11 mesi fa
ci sono tanti bei maschi attivi e intetessanti che hanno bisogno di sfogarsi e venire, le passive come me sono a loro disposizione 😎 🐷 😋
11 mesi fa
io con uomini sono solo passivo, non m'interessa che io venga masturbato o altro. quella parte la riservo per le donne
11 mesi fa
Io solo passivo non mi interessa di godere, preferisco essere solo posseduto.
Anche se quando ho iniziato ero solo attivo
Anche se quando ho iniziato ero solo attivo