Tutti i Post di franz663

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
franz663
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: franz663

» Nell'argomento: A o P
5 anni fa
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2016
io credo di essere un vero passivo lavoro con mani bocca e culo faccio godere ma poi non ho la pretesa di godere magari godo dopo quando sono solo che dite

5 anni fa
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Quotato da Antares10,
Quotato da franz663,
eccitante vedere il tuo Master sborrare nel cibo e dovere aspettare al ordine di mangiare da provare sicuramente
verissimo quanto dici. I primi tempi, mi confessò che si vergognava.... quindi lo faceva di nascosto a prepararmi la sua crema da mangiare ma quando abbiamo avuto l'intesa e la fiducia 🐷 🐷 🐷 rimanevo seduto sulla sedia quindi gli passavo il piatto con il mio pasto o la tazzina e si masturbava ci sborrava dentro quindi mangiavamo assieme e lui si divertiva a vedere come la gustavo. 🐷 🐷 🐷
sempre bello specialmente se c e quel pizzico di dominanza

5 anni fa
Trentino, Bolzano
- Singolo -
eccitante vedere il tuo Master sborrare nel cibo e dovere aspettare al ordine di mangiare da provare sicuramente

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
5 anni fa
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Adesso dopo aver letto tutti questi bei commenti voglio provare anche io a prenderla in bocca e mandarla giu 😜

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni