Con quanti uomini lo avete fatto?

255 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da maipiu79,
Quotato da pirlino,

anche a me piaccioni i giovani e a differenza dalle tue esperienze ne ho trovati molti a cui piace essere scopato da un maturo e sono anche molto troie e zozze a letto 😎 😎 😎
Passivi si..... attivi pochi...... io cerco attivi....
ti assicuro che se cerchi li trovi anche di colore se ti va 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 02.02.2015 -
Personalmente, con i ragazzi a pagamento con cui sono stato mi sono trovato bene e mi sono divertito, penso perchè erano giovani e avevano voglia anche loro....
Credo che quando glielo tiri fuori ed è già duro dice tutto.....

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da maipiu79,
Personalmente, con i ragazzi a pagamento con cui sono stato mi sono trovato bene e mi sono divertito, penso perchè erano giovani e avevano voglia anche loro....
Credo che quando glielo tiri fuori ed è già duro dice tutto..... [...]
se guardi bene ce ne sono anche su questo sito di giovanotti a cui piace inculare maturi ed altro dai un occhiata e poi tentar non nuoce ......

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 09.01.2017 -
Ho iniziato senza volerlo a 11 anni e ora ne ho 47 non li ho contati mai a volte ho avuto qualcuno fisso ma spesso rapporti occasionali

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
ma come fate a ricordarvi con quanti lo avete fatto?? io ho cominciato a 15 anni a prenderlo nel culo e a fare bocchini ,a volte anche con 4 5 persone diverse a settimana,quindi non ho idea quanti cazzi ho preso in culo o addirittura in bocca,ho cercato di fare una conta mentale di quanti ne ho preso ma non ci sono riuscito,di certo oltre il centinaio ma forse molti di piu' 😋 😋 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Usami93,
Ho 26 anni ma ho perso già il conto di quanti uomini ho provato ... dopo la quarantena mi sa che dovrò segnarmi su un taccuino i bei porcelli che incontrerò !
🙂 🙂 🙂 🙂bravo comincia a creare un registro con misura del cazzo,quantita' e densita' di sborra,anni,colore e via dicendo ahahahah bravo davvero

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Sharona,
Quotato da pirlino,
ma come fate a ricordarvi con quanti lo avete fatto?? io ho cominciato a 15 anni a prenderlo nel culo e a fare bocchini ,a volte anche con 4 5 persone diverse a settimana,quindi non ho idea quanti cazzi ho preso in culo o addirittura in bocca,ho cerc [...]
Ho iniziato da poco e sembra che abbia già finito per mancanza di uomini attivi, per questo ricordo quanti mi hanno scopati. Se avessi iniziato da ragazzo, non riuscirei a ricordare il numero, ricorderei solo la migliore scopata.
ti auguro tanti bei cazzi..... 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pirlino,
ma come fate a ricordarvi con quanti lo avete fatto?? io ho cominciato a 15 anni a prenderlo nel culo e a fare bocchini ,a volte anche con 4 5 persone diverse a settimana,quindi non ho idea quanti cazzi ho preso in culo o addirittura in bocca,ho cerc [...]
In effetti hai ragione non è possibile saperlo possono essere centinaia o migliaia, io sono stato sverginato a sei anni...........

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Devo purtroppo passare alla tecnologia il pallotoliere non basta più.
Ma come si fa a contarli e poi perché.
Basta ricordare le emozioni che si sono provate

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2012 -
Pochi, forse 4 o 5.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 07.09.2019 -
Ho iniziato nell'estate 2018, per ora sono a 4 trav e 9 uomini.. alcuni incontrati più volte

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Cippalippa,
Oggi se tutto va bene lo dovrei prendere x la prima volta ma sicuramente nn riuscirà ad entrare e molto stretto nn so il perché e cosi
se ti depili il culo fai piu' bella figura,facci sapere come e' andata la prima inculata 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.10.2011 -
Dalle tue foto mi sembra che sei messo bene x prenderlo una volta iniziato ti"si aprirà "un mondo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Circa 15.....ne avrei voluti molti di più

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.03.2017 -
Ciao io è da un po? che non concludo....e stranamente ho poche remore nel prenderlo nel culo....ne ho invece per quanto riguarda il sesso orale...che a me piace ma solo protetto....sembra che sia una mosca bianca per questo.....Cippalippa contattami che ci penso io ... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.10.2011 -
rilassati lasciati lavorare il buco con calma e poi vedrai che passano anelli...., orecchini, catene, bracciali ,ecc...ecc....
naturalmente scherzo buon divertimento e facci sapere.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho provato a fare un calcolo approssimativo ... Penso una cinquantina di ragazze e un centinaio di ragazzi.. si impara molto e le situazioni spiacevoli sono state poche.. importante è cortesia, simpatia, delicatezza e attenzione a dare e ricevere piacere e prima di tutto proteggersi utilizzando condom

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da peppesbarro84,
E un bel cazzo di colore chi lo ha provato di voi?? Raccontate...
io ne ho presi due nel culo anni fa uno era della mia eta' circa 30 l'altro invece era un vecchio di 64 ed io ne avevo 30 e ti dico che davvero aveva un megacazzo infatti non fu capace di mettermelo tutto,ma di bocchini ai neri ne avro' fatti a decine forse di piu' .ultimamente pero' preferisco inculare i pischelli sia bianchi che di colore(leggi i miei racconti) e fino ad ora ne ho trovati 3

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 16.03.2013 -
In 10 anni penso di averne presi almeno circa 600. Molti dei quali, almeno il 60% con le stesse persone gli altri occasionali. E, sinceramente, quasi tutti cazzi stupendi!! E....ovviamente ...avanti tutta!!! Anzi avanti ..tutti dentro!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Di preciso non saprei il mio sport preferito era la sosta nelle piazzole autostradali almeno prima del covid... e li n'do cojo cojo 🙂 🙂 🙂 🙂