Tutti i Post di Damn7


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Damn7
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Damn7

4 anni fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Iscritto: 07.09.2019
Post: 6
Ho iniziato nell'estate 2018, per ora sono a 4 trav e 9 uomini.. alcuni incontrati più volte

» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
4 anni fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Iscritto: 07.09.2019
Post: 6
Da febbraio, conosciuto uno e andati in un boschetto, li ho fatto un pompino in ginocchio e mi ha schizzato nel viso

» Nell'argomento: CAZZO XXXS
4 anni fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Iscritto: 07.09.2019
Post: 6
Io esempio ho delle dimensioni leggermente sopra la media ma sono versatile. Per prenderlo preferisco un cazzo xs, è meno "impegnativo" e mi basta sentirlo, tanto il piacere da passivo per me è più psicologico...mentre per il sesso orale forse meglio un po' più grande che all'occhio soddisfa di più

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
4 anni fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Iscritto: 07.09.2019
Post: 6
Giusto per dovere di cronaca, alla fine uno sono riuscito a trovarlo... anche se non era il massimo della comodità perchè eravamo in una stradina in auto, in qualche modo mi sono messo a pecora ed è durato 5 minuti... non sarà una durata immensa ma per me è stato più che soddisfacente 😎

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
4 anni fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Iscritto: 07.09.2019
Post: 6
Ieri sera sono riuscito a provare con un altro, purtroppo è venuto durante i preliminari (e non che io sia particolarmente bravo, anzi)... riuscirò mai a trovare uno normadotato o anche qualcosa meno che mi scopi per 5 minuti delicatamente? 😄 😮
Ora capisco le donne cosa provano alla fine 😋

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
4 anni fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Iscritto: 07.09.2019
Post: 6
Ho deciso di provare questa esperienza da passivo per la prima volta. Ho trovato un maturo tranquillo e lievemente meno dotato della media (il che è perfetto dato che non l'avevo mai fatto), il problema è che appena mi penetra (momento in cui sento tanto male), dopo appena che il dolore passa comincio a gemere e lui tempo di fare 5-6 volte avanti e indietro, viene. È già successo due volte su due. È normale? Mi piacerebbe provare, anche se ho paura di sentire male, a farlo per almeno 5 minuti... Quanto durate onestamente?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni