CAZZO XXXS

52 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Tutti cazzi xxxl venerati adorati e preferiti da uomini donne ecc.
Ma esistono anche i cazzi xxxs che non vuole nessuno. Mi sa che ho aperto un argomento scomodo. Ma comunque accetto pareri da uomini donne coppie trans e lesbo. Grazie 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2015 -
Ciao amico caro, io non saprei a che categoria appartenere ma colgo di buon grado la tua specifica .....leggendo il mio profilo capirai abbondantemente quanto ti capisco!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Ciao anche io piccolo ogni tanto penso che il mio ruolo passivo sia stato una selezione naturale a acausa delle mie misura

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Oneshot,
Ciao amico caro, io non saprei a che categoria appartenere ma colgo di buon grado la tua specifica .....leggendo il mio profilo capirai abbondantemente quanto ti capisco!
Grazie hai proprio ragione tutti che scopato come ricci e poi quando gli chiedi la conoscenza o l'amicizia non ti Cagno neppure. TIRATEVELA MENO E SCOPATE DI PIÙ - MENO PAROLE E PIÙ FATTI.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Lucabisex271984,
Ciao anche io piccolo ogni tanto penso che il mio ruolo passivo sia stato una selezione naturale a acausa delle mie misura
Ciao non penso che il fatto di essere passivo derivi dalle misure, certamente ha la sua influenza ma io ho fatto sia parti da attivo e passivo nonostante xxxs.
Se vuoi essere attivo non farti problemi c'è sempre qualcuno che apprezza

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Io non ho un cazzo grande; anzi credo proprio che andrebbe annoverato tra gli "xxs" ma sono sia attivo che passivo.

Comunque mi piacciono i cazzi xxxs da tenere in bocca a lungo e svuotare per bene.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da bisexfotografo,
Io non ho un cazzo grande; anzi credo proprio che andrebbe annoverato tra gli "xxs" ma sono sia attivo che passivo.

Comunque mi piacciono i cazzi xxxs da tenere in bocca a lungo e svuotare per bene. [...]
Quotato da bisexfotografo,

Comunque mi piacciono i cazzi xxxs da tenere in bocca a lungo e svuotare per bene. [...]
È quello che ho detto io. Non è il cazzo piccolo a farti essere passivo e tu sei la dimostrazione

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Certo, il cazzo ha la sua importanza, ma non si può valutare una persona solo da quello. L'occhio è il primo ad essere colpito quando "scruti" una persona e vedere un bel cazzo...fa la sua sporca figura ma se tutto il resto fa schifo, una bottarella veloce e tutto finisce li. Valuto un persona un po dal tutto il suo insieme e, se mi piace, posso tranquillamente accettare anche un cazzo non proprio xxl. Ho avuto un indiano che non era molto dotato ma quando scopava ti faceva star bene e non smetteva mai se non era venuto almeno 3 volte, anche perché riuscivo a prendere in bocca tutto l'amaradan (uccello e palle contemporaneamente) e questo lo faceva impazzire. Il massimo è trovare una bella persona con un bel cazzo...ma non si può avere sempre la moglie ubriaca e la botte piena.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pomponio,
Certo, il cazzo ha la sua importanza, ma non si può valutare una persona solo da quello. L'occhio è il primo ad essere colpito quando "scruti" una persona e vedere un bel cazzo...fa la sua sporca figura ma se tutto il resto fa schi [...]
🖒🖒🖒

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Finora solo uomini, ma cosa pensano le donne e le coppie?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Qualcun'altro che voglia dire la sua?

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Sarà ma io a essere preso da un xs non lo prendo neanche in considerazione

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Rispetto la tua idea

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da Enigma54,
Rispetto la tua idea
E forse per questo neanche mi propongo
Praticamente piango quando vedo uno superdotato che lo prende
Andrebbe fatta una legge che se cel hai grosso lo puoi solo mettere🤣🤣🤣

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Enigma54,
Rispetto la tua idea
E forse per questo neanche mi propongo
Praticamente piango quando vedo uno superdotato che lo prende
Andrebbe fatta una legge che se cel hai grosso lo puoi solo mettere🤣🤣🤣
Idee tue. Sai quanti super lo prendono

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Oneshot,
Ho visto il tuo profilo e non sai come sono d'accordo sul tuo sfogo.
Hai perfettamente ragione quando dici che vogliono la luna ma non si guardano loro, quei culoni e cellulite da tutte le parti.
Purtroppo non si può dare la misura della figa o del culo se no sai quanti uomini la vorrebbero. ....a piacimento.
Io ho sempre detto che l'occhio vuole la sua parte ma mai scartare qualcosa che magari può darti qualità e non quantità.
Sai quante super fighi in apparenza poi a letto grandi delusioni.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Eccolo qua l’ennemillesimo che stabilisce chi deve cercare cosa...

La noia, proprio.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Eccolo qua l’ennemillesimo che stabilisce chi deve cercare cosa...

La noia, proprio.
Ecco qua la ennesima che si valuta super figa.
Che super noia😂😂😄😃😅😆😁

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Enigma54,
Preferirei masturbarmi per il resto della mia vita che finire ancora a letto con un xxs.
Mi dispiace ma non sono una crocerossina. Se non sento il pene dentro che senso ha fare sesso?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Enigma54,
Preferirei maaturbarmi a vita che finire ancora a letto con un xxs.
Mi dispiace ma non sono una crocerossina. Se non sento il pene dentro che senso ha fare sesso?
Buon divertimento allora😀😁😂😃😄😅😆