Tutti i Post di Mapu_69

Il Forum di Annunci69.it
61
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Mapu_69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mapu_69

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.01.2022
Maturi sposati bsex ATTIVI

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Dipende da cosa si cerca, ma con un pò di pazienza...

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Se fatto ad una persona fidata non si può non ingoiare!

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da ghepardo_75,
I migliori cazzi sono quelli da adolescenti😍 Quando si ha la dalla propria parte la giovinezza e la sicurezza quasi al cento per cento di non contrarre infezioni.

Sono d'accordo, si fà tutto senza paura delle malattie ed ogni cosa è una novità

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da ghepardo_75,
I migliori cazzi sono quelli da adolescenti😍 Quando si ha la dalla propria parte la giovinezza e la sicurezza quasi al cento per cento di non contrarre infezioni.

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ero adolescente e un estate venne il nipote della mia vicina per un mese. Aveva tre anni più di me ma diventammo molto amici ed intimi. Un giorno mi propose di fare sesso e ci accordammo sul fatto che chi tra i due lo aveva più piccolo avrebbe fatto la femmina e tirò fuori dalla tasca il metro da sarta. Vinse lui 18 cm il suo pene contro 5 cm del mio. Ed ebbi la mia prima volta. Mi piacque molto ed iniziò il mio amore per il cazzo..

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Si, quando ero adolescente per un mio amico più grande, quando se ne è accorto con lui ho avuto le mie prime esperienze

» Nell'argomento: Circonciso o naturale?
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
L'ho preso solo circonciso e non mi dispiace affatto.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Non saprei cosa scegliere così lascio decidere a lui cosa preferisce

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
La prima volta è stata bella solo mentalmente ma fisicamente molto dolorosa. Ero poco più che tredicenne e lui ne aveva quasi diciassette ed era molto dotato. Nonostante sia stato molto delicato mi ha fatto provare molto dolore. Ho cominciato ad
apprezzare il suo pene dopo la terza/quarta volta. Da lì iniziano i miei bei ricordi!

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Per me la mia prima volta da passivo è stata una cosa naturale. Ero adolescente e lui più grande di qualche anno, mi propose di farlo e trovai normale assumere io il ruolo passivo. Poi mi piacque molto e quindi non ho mai avuto dubbi su quale fosse il mio ruolo.
Modificato dall'autore il 15-05-2024 10:03:31

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io ho sempre provato più piacere a farlo un pompino piuttosto che riceverlo. È l'unico momento in cui sono io a dominare, decidere con la mia lingua di farlo più o meno impazzire, farlo sparire completamente nella mia bocca o giocare con il suo glande. Quindi non ho dubbi, preferisco succhiarlo. 🔥
Modificato dall'autore il 01-11-2024 23:45:43

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Avevo quasi 14 anni e lui 17 ci stavano segando quando lui mi chiese di prenderglielo in bocca e di fargli un pompino ed io accettai. Mi fece inchinare spingendo la mia bocca verso il suo cazzo. Iniziai prima a toccarlo e a masturbarlo con le mani e poi ci poggiai sopra le labbra. Il suo cazzo era duro e bagnato ed aveva un sapore molto buono. Poi presi un respiro e me lo infilai in bocca, soffermandomi prima sulla cappella per poi scendere e risalire sempre più velocemente e più andavo veloce più succhiavo forte. Continuai così per cinque minuti con il suo cazzo sempre più duro dentro e fuori dalla mia bocca finché non arrivammo al punto che mi sentii riempire la bocca da un liquido e poi uno, due, tre, quattro schizzi pieni che mi hanno riempito la bocca e poi altri piccoli schizzi. Continuai a succhiarlo ancora un pò e poi ingoiai tutto quello che avevo in bocca. Lo sfilai fuori dalla mia bocca quando ormai si era ammosciato.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Quotato da Mapu_69,
La mia prima volta l'ho avuta in giovane età con un amico e da passivo. Mi è piaciuta e da quel momento per qualche anno ho avuto solo esperienze simili. Dopo ho provato con le donne e per molti anni sono stato esclusivamente etero e mi sono [...]

Verissimo anche io ho un percorso simile
👍

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
La mia prima volta l'ho avuta in giovane età con un amico e da passivo. Mi è piaciuta e da quel momento per qualche anno ho avuto solo esperienze simili. Dopo ho provato con le donne e per molti anni sono stato esclusivamente etero e mi sono anche sposato. Ultimamente mi tornata forte la voglia di caxxo perché il primo amore non si scorda mai ed una volta provato ti resta per sempre dentro..☺️☺️

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
È successo durante le vacanze estive dopo la terza media con un ragazzo molto più grande di me. Aveva tra le gambe una dotazione di quelle che se ne vedono poche. Non riusciva ad entrare ed ho sentito il mio culo rompersi nell'esatto momento in cui ha spinto forte ed è entrato tutto e quando ha finito ne ho avuto la conferma, ho messo la mano sul buco ed entravano tre dita senza neanche spingere, l'ano era molto gonfio e sembrava le labbra di una bocca carnosa, mi bruciava ma era una sensazione molto bella e la prima volta resta indimenticabile.
Modificato dall'autore il 31-10-2024 22:28:13

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Solamente tre, ho iniziato presto ma poi ho avuto un lungo stop 😒

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io quasi 14 e lui 17

» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
[img] [/img] Anche io nel sesso con un uomo mi sento donna e se a lui piace adoro farlo travestita da femmina 👙👠💄

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io provo più piacere ad essere "inculato" . Oltre al piacere mentale che deriva dall'essere sottomesso da un maschio che trova eccitante il mio culo c'è il piacere fisico della penetrazione che è ancora maggiore.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni