fino a che punto depilarsi

26 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 21.12.2013 -
Ciao a tutti, mi depilo intimamente sia davanti che dietro, se per il davanti non ci sono problemi, per il dietro a parte la scomodità 😋 non ho mai ben capito fino a che punto vanno depilate le natiche? voi fino a dove arrivate? depilate tutto il culetto? o solo vicino allo "spacco" delle chiappe? Devo dire che per mia fortuna sono poco peloso quindi non fa un contrasto troppo marcato..
Quindi: Per i pisellotti attivi 💗: Fino a dove dovrei depilarmi? escludendo le gambe
per le trans o per i passivi: vi depilate? quanto?

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da allargamilano,
Ciao a tutti, mi depilo intimamente sia davanti che dietro, se per il davanti non ci sono problemi, per il dietro a parte la scomodità 😋 non ho mai ben capito fino a che punto vanno depilate le natiche? voi fino a dove arrivate? depilate tutto il c [...]
Io mi depilo all'incirca da metà natica (essendo anch'io poco peloso) fino all'interno raggiungendo il buco, in modo che chi mi possiede "scivola nel liscio" e il culetto rimane più pulito e profumato... 🐷 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.07.2015 -
Scusate se mi allontano un pochino dall'argomento principale, ma è comunque collegato: voi che metodo usate per depilarvi quelle parti così delicate?

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 21.12.2013 -
io invece vado di lametta, sembra pericoloso ma ormai le lamette quadrilama non taglierebbero neanche in mano a un bambino, spero XD

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 21.12.2013 -
devi usare la crema sia prima, per ammorbidire i peli, che dopo per rinfrescare la pelle

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Io mi depilo linguine senza la crema a secco con lamettequadrilama e sicura e funziona bene solo dopo metto crema e dopo dopobarba x profumarsi e funziona sempre senza problemi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io mi depilo petto e inguine con rasoio elettrico specifico per il corpo e successivamente metto crema per rinfrescare la pelle. Il lato B non lo depilo perché è difficile farlo per bene da soli e, comunque, lì i peli sono pochi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao a tutti, mi depilo intimamente sia davanti che dietro, se per il davanti non ci sono problemi, per il dietro a parte la scomodità 😋 non ho mai ben capito fino a che punto vanno depilate le natiche? voi fino a dove arrivate? depilate tutto il c [...]
ciao la depilazione mi eccita. Purtroppo io non lo faccio o meglio tengo corto il pelo. Ho un amico molto intimo e sempre completamente depilato sia davanti che dietro e lo trovo eccitantissimo. 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
ciao la depilazione mi eccita. Purtroppo io non lo faccio o meglio tengo corto il pelo. Ho un amico molto intimo e sempre completamente depilato sia davanti che dietro e lo trovo eccitantissimo. 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Io lascio peli cortissimi solo sul pube e ovviamente braccia. A volte sul petto ma anche in questo caso cortissimi. Il resto tutto depilato.....

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2017 -
anche io mi depilo totalmente con lametta, il divertimento dopo è nel passare la crema sulla pelle liscia...

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Lu76,
Io ho pochissimi peli, neanche sul petto.. rado le gambe con la scusa della bici ma anche li sono pochi e ogni 2 settimane rado il bordo sfintere, questa è una cosa tassativa.. con i peli intorno anche se pochi durante la penetrazione irrita e non mi [...]
ciao esauriente spiegazione... per la tua ultima parte del discorso direi che successe pure a me una cosa davvero infernale tanto che pensai "è la prima ed ultima vokts" invece poi 😋 😋 😋 tu per di più come atleta 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io sono tutta depilata e mi eccita da morire

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Io m8 depilo tutto con crema depilatoria.....tutto liscio mi eccito...mi scherzi da solo....mi faccio sesso da solo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.10.2022 -
io ceretta in tutto il corpo intimo brasialiana tutto da estetista

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Quotato da aaleroma,
Quotato da notturnox,
Io m8 depilo tutto con crema depilatoria.....tutto liscio mi eccito...mi scherzi da solo....mi faccio sesso da solo
Anche nelle parti intime ? Credo possa irritare.
dato anche nelle parti intime...non mi ha irritato....per.fino.sul buco..dietro

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Io ho fatto l'epilazione definitiva su tutto il corpo. Niente ricrescita e ovunque liscia come nessuna ceretta o lametta può donare..

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Che c'entra la moda lo si fa per il benessere personale

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io ho parlato con mia moglie dicendo che voglio depilarmi. Ha detto che lo fa lei

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Mi depilo total body con crema... Parti intime con lametta... Mi eccita sentirmi glabro. Fatto ieri sera