Tutti i Post di cazzosicuro

Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cazzosicuro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cazzosicuro

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.01.2014
Maturo attivo cerco giovani ma non solo per una botta e via

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Maturo attivo
Se si fa dalle mie parti sono interessato

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Maturo ancora in forma sposto non ospitale
Solo attivo ,preferisco persone under 50 ma mai dire mai .
Alla ricerca di un scopamico sposato come me

» Nell'argomento: Orgia con quante persone?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Se serve io attivo

» Nell'argomento: Come trovare maturi?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Maturo robusto solo attivo
Preferisco i giovani passivi

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Sinceramente KadijaTrav guardan do le foto il tuo culetto non ha niente da invidiare con quello di uno giovane x cui me lo farei volentieri
L unico problema la distanza e il posto 😋 😋

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Io maturo attivo ancora in forma
Cerco in primis giovani passivi non troppo pelosi ma non è facile

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da lolatroiatv,
ah, già dimenticavo: se vi contattano presunte coppie per cose a tre, ma vi accorgete che parla sempre lui, chiudete tutto o segnalate il profilo. è pieno di singoli segaioli che usano le foto della moglie a sua insaputa. [...]

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Io maturo attivo in forma provincia di bologna
Preferisco culetti depilati in forma

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Maturo in forma attivo .
Sono qua

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Eccomi ,maturo robusto attivo ,amante dei bei culetti e molto peloso con nessuna intenzione di radermi ,anche se x questo ho dovuto rinunciare a diversi incontri

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto pure io

» Nell'argomento: daddy
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Io sono x così dire un Daddy sessantenne ancora in forma faccio sport ,sono solo attivo e preferisco i giovani depilati .,ma sinceramente in giro ne vedo pochi ,
Bho sarò io

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Io maturo attivo robusto.Mi considero un grande estimatore del lato B .ci navigherei x ore la mia passione sono i culetti giovani e depilati
Cerco zona Bologna

» Nell'argomento: Essere ospitati e rischioso ?
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Semplicemente prendere poche ed essenziali precauzioni.Non credo che nessuno usi il suo vero nome e nessuno ti chiede i documenti .
Tutti o quasi qui vedo usano un num. di tel.non facilmente riconducibile al intestatario
Non e difficile vai dai cinesi e ti danno una somma con pochi euro .E poi se vai in macchina non parcheggiargliela sotto le finestre .Fallo due isolati più in là .Per me chi ospita (di solito passivi)interessa più quello che hai in mezzo alle gambe che chi tu sia.
In ogni caso anche se ti filma identificarti diventa x lui poi un problema .

» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Marika66,
Solo una domanda : ma se avete voglia della patata e trovate un pisello la voglia non vi rimane?

Certo dacci della patata allora 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Intervengo solo x dire due cose e poi la chiudiamo qui troppo lungo e complicato l argomento .Dico solo e mi rivolgo a coloro che scrivono con una certa enfasi che la figa x loro non e un problema e poi vai nel profilo e vedi fisici perfetto misure XXL e penso anche una certa empatia qui non rilevabile(e vero che c'è ne sono anche di meno affascinanti ,ma sono pochi ) che con questi presupposti e facile averne di figa senza pagare
Se nasci figo e magari simpatico e ricco la natura ti ha agevolato e ti permette anche di fare scelte perché la regola vale poi anche dall' altra parte .
In sostanza chi parla non è stato agevolato in natura x cui figa ne ho vista sì ,ma l' ho dovuta sudare tanto che alla fine se dall' altra parte scopi in due minuti e di qua ti vuole un impegno enorme senza a volte risultati x forza ci dai su .
In sostanza abbiate rispetto x chi non e stato fortunato non ha fisico non ha misure XXL e poi diciamolo pure non ha forse l empatia e risorse finanziarie adeguate .

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Salve a tutti ho letto tutti gli interventi,ho letto di cose sensate ma anche di grandi stronzate,con citazioni più o meno froidiane ect.La realtà e che siamo fondamentalmente animali con gli istinti di animali e il sesso ne è una componente basilare
Non si nasce gay bisex o altro si nasce tutti uguali è poi l ambiente che ti condiziona e ti indirizza.Se a quelli che dicono che non è la mancanza di figa a farti andare con un uomo ,mi sanno spiegare come mai nei seminari ,nelle carceri nei conventi in posti in cui altro sesso e latitante si va con proprio sesso ?
Poi sempre ai saccenti anzi alle saccenti ,mi saprebbero dire come può fare un uomo già avanti con gli anni ,diciamo sui 70 che abbia voglia di scopare come deve fare ?
La moglie di solito ,se non e fra i fortunati che c'è l' ha giovane è sua coetanea difficilmente e disponibile .Certo può andare a puttane ,ma non tutti possono permetterselo .Invece con uomini sì sì può ancora fare , e se questo non e un ripiego x mancanza di figa cos è vocazione ?
Poi e ovvio ognuno di noi e diverso e fa le sue scelte ma ,e mi rivolgo all altro sesso prima di giudicare ed emettere sentenze pensate .

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Personalmente se posso intervenire penso che la
mancanza di figa aiuta a spostarsi i dall' altra parte.
Io parlo x me ma credo che siamo in tanti ,
Mi ritengo bisex attivo.Sono fortemente attratto dal lato B sia maschile che femminile .Sono entrato qui con l intenzione principale di incontrare donne ,non solo x il lato B,ma per quanto abbia provato ho rimediato quando andava bene totale indifferenza ,quando andava male anche derisione, da donne che onestamente scoparle era un opera di bene .
Mi sono rivolto al mondo bisex e ho scoperto di essere molto più apprezzato e considerato e diciamo pure rivalutato .
In conclusione se non avessi avuto un minimo di attrazione anche x il cazzo certo non ci sarei andato ,ma certo se avessi avuto un po' piu di successo con le donne lo avrei fatto di certo molto più raramente o mai .La donna ,anche la più brutta e grassa pretende l, uomo palestrato giovane e XXL .Pretende perché sa che trova .

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da perverso672000,
bellissimo segarsi tra compagni...cosi' parlando di tutto....ovviamente una sega l'altro...a me ogni tanto capita di incontrare qualche maschietto a cui piace...ci mettiamo liberi e nudi e ci masturbiamo a vicenda...molto intimo...p [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni