5 anni fa
Cazzo nero è il top
5 anni fa
Ma nessuno conosce neri di Perugia ne voglio uno.......
5 anni fa
si e oltre alla comodità, qualche breve pausa e cambio di posizione e sarebbe durato per ore...Quotato da cinzia51,si è stato dentro più di mezz'ora era arrapato da morire mentre mi inculava sbuffava come un toro. Certo su un bel letto si sta più comodi però anche in piedi è bello, specialmente quando parliamo di un cazzo notevole nelle dimensioni e al contrario di altri negri che mi hanno sbattuta anche molto duroQuotato da schiavo94perNERI,che fortunata! ti ha pompata per mezzora... pensa se foste stati in un comodo letto per quante ore sarebbe andato avanti quel pezzo di Maschio Alfa...Quotato da cinzia51,l'ho rimorchiato nella pineta di Ostia la scorsa estate sono andata vestita con solo un paio dì shorts bianchi e il perizoma rosa. Mi sono addentrato nella pineta con gli shorts abbassati per far vedere che indossavo il perizoma e non creare equivoci. Poco dopo l'ho visto fra gli alberi con il cazzo in vista e mi ha fatto cenno di avvicinarmi. Poi mi ha detto di inginocchiarmi e di fargli un bocchino. Io ho obbedito e ho cominciato a fargli un bocchino poco dopo mi ha preso per il braccio e mi ha fatto mettere appoggiata a un albero. Si è messo dietro di me e ha cominciato a strusciarmi il cazzo in mezzo alle chiappe, mi ha inumidito il buchino e mi ha chiesto se lo volevo dentro, logicamente ho detto di si e lui ha cominciato a spingere, era molto arrapato e me lo ha messo subito tutto dentro, essendo molto grosso mi ha strappato un urletto più di piacere che di dolore. Lui visto che godevo e andavo con il culo incontro al suo cazzo ha cominciato a chiamarmi Troia rotta in culo oggi ti sfondo questo culetto da Troia. Mi ha inculato per circa mezz'ora prima di sborrare e io nel frattempo ho avuto ben tre orgasmi anali. È stato molto bello, prova ad andare anche tu, hai un bel culetto sicuro che trovi un negro ben dotatoQuotato da fixxdixx,A Roma dove lo hai rimorchiato?Quotato da cinzia51,io sono arrivata a venticinque e largo in proporzione. Che bestia, ma quanto ho goduto........Quotato da Belculettopass,Io sono arrivato a prendere 27 cm
5 anni fa
A volte è difficile pure trovarne uno bianco... figuriamoci!! 😄 😄 😄
5 anni fa
si, infatti!!Quotato da Lore98,A volte? Molto spessoQuotato da Assetato78,A volte è difficile pure trovarne uno bianco... figuriamoci!! 😄 😄 😄
5 anni fa
perché è pieno di gente che si diverte sulla tastiera ma poi, quando si tratta di fare sul serio...Quotato da Lore98,Non si è sicuri su niente in praticaQuotato da Assetato78,si, infatti!!Quotato da Lore98,A volte? Molto spessoQuotato da Assetato78,A volte è difficile pure trovarne uno bianco... figuriamoci!! 😄 😄 😄
5 anni fa
scorsa settimana sono stato in sauna a Genova girandio tra i separe vedo un ragazzo di colore, pensavo un marchettaro quindi non lo considerato. Sucessivamente faccio un altro giro entro immacalbimente nella stanza buia (è quella che mi eccita maggiormente) lo trovo li intento a palpare e penetrare con le dita il culo di uno messo a 4 zampe. Appena arrivo si scosta ed io penso ecco adesso esce, io comincio a palpare e penetrare sempre con le dita il culo di quello a 4 zampe aveva un culo molto accoglinte, mi piego bene a novanta offrendo e mettendo bene in mostra il mio buco ben oleato, lui si avvicina mi palma mi penetra un po col le dita e poi mi infila il suo cazzo (avevo contrallato che avesse il sacchetto) mi scopa con vigore mentre io riesco quasi ad infilare la mano nel culo dell'altro. Purtroppo dura poco viene e se ne va
5 anni fa
per essere sincero non era molto dotato ed io non sono venuto. Sono venuto una mezzoretta dopo nell'ennesimo giro sono nuovamente entrato nella stanza buia e ritrovo il tipo a 4 zampe che come sempre di faceva palpare e penetrare. Mi metto li ed osservo dopo poco il a 4 si alza e se ne va, io ne approfitto e mi metto io a 4 zampe cosi comincio a mia volta ad essere palpato e penetrato, mi infima prima un dido poi due tre non cipisco più mugolo mi cortoco come una cagnetta in calore mi eslora il mi incita mi dice che ho un gran culo comincia a nche a segarmi mi dice che bel cazzo che cappellona io sono eccitatissimo e vengo come una fontana
5 anni fa
Speriamo nel prossimo. Certo non facile trovarne anche di bianchi.
5 anni fa
Io, ne vorrei 3 insieme....2 dietro è uno che mi faccia star zitta! 🙂 🐷
5 anni fa
Grazie bel Nero con il super Cazzo! Con te, ci passerei le ore a far la porca! 🐷 🐷 🐷 💋Quotato da black80rm,bella troiaQuotato da Pipolo,Io, ne vorrei 3 insieme....2 dietro è uno che mi faccia star zitta! 🙂 🐷
5 anni fa
Anch'io come Pipolo.. e poi mi piace anche una bella maschia forte pisciata.. essere zoccola
5 anni fa
Mitico! 💋 🐷Quotato da savo,Anch'io come Pipolo.. e poi mi piace anche una bella maschia forte pisciata.. essere zoccola
5 anni fa
Se poi i maschi sono neri 🐷
5 anni fa
Un bel cazzo nero o bianco che sia va sempre bene
5 anni fa
Io in tanti anni ne ho presi una diecina, tutti di dimensioni normali, tranne uno, di una trans, che era come quello delle leggende, davvero una "grossa sorpresa" 😋 Ma il bello di questo è che dopo essere venuto nel mio culo ( col preservativo, perchè non ci conoscevamo), facendomi sentire il suo orgasmo come mai nessun altro, dopo qualche minuto che l'aveva sfilato era ancora duro come il marmo.Si vede che il mio culo (e la mia partecipazione) gli era piaciuto. In quel momento, poichè ero venuto anche io, non lo volevo più, così è finita là. Poi non ci siamo più incontrati. Peccato, era davvero un cazzo superbo.
5 anni fa
Nessuno mi sa dire dove ci sono luoghi d incontro zona Brianza.. oggi di passaggio e vogliosissimo di far godere un maschio .. mmmmmm
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qualcuno potrebbe suggerirmi dove poter trovare ragazzi/uomini di colore potenzialmente interessati al sesso bisex nelle provincie di Reggio Em., Parma, Modena, bassa mantovana?
5 anni fa
Buongiorno a tutti ... sto cercando un bel nero da succhiare e leccare il culetto .. nessuno in zona bassa Valtellina??? Forza ragazzi nn fate i timidi .. si vive una volta sola .. godiamoooo....