Tutti i Post di ditutto

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ditutto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ditutto

10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2010
I piacerebbe provare a farla sia a una lei in tutte le varianti k a un lui e anke provarla a riceverla

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Dentro il furgoncino nel parcheggio del supermercato, fatto attenzione a entrare ed uscire poi se si muoveva e passava qualkuno vicino non so ero impegnato o meglio ero bello pieno, ed era la seconda volta la prima a bordo strada in zona industriale

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Al parco prima pompato un po’ poi ginocchia sulla panchina appoggiato allo schienale con faccia oltre lo schienale mi ha scopato così ma poi arrivato il secondo k si è messo a farselo succhiare preso in mezzo, quando quello k mi inculava è uscito e sborrato, quello in bocca mi ha chiesto se poteva ed io xk no ecco il secondo in culo arriva il terzo stessa storia, al quarto si pompino ma le gambe non reggevano più

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Magari…. Io anke vado in Veneto a Rosolina campeggio Rosapineta magari ci fosse qualkuno si organizza e poi ci vuole poco in spiaggia “casualmente vicini “ oppure piazzola vicina e si diventa amici e meno sospetti e più scopate.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Vedersi di persona sicuramente poi sul posto si vedrà,

» Nell'argomento: Orgia BiSex
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
In provincia di Torino si può organizzare ?

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Devo incontrare lui di coppia per poi giocare anke con la lei e non vedo l’ora così posso leccare la lei mentre il lui mi scopa come anke fare il contrario e scopare il lui mentre lecca la moglie

» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Mi accodo a Barcode provincia di Torino ma anke zona cuneo e novara vorrri provarne unooooooo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni