incontri tra camperisti in campeggio

43 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Questo è un mio sogno partire con un Camper x un mese girare tutta l'Italia con amico e alla sera scopare in camper in qualsiasi posto

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2014 -
Magari trovare un compagno Camperista con qui divertirsi ogni tanto assieme

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 02.10.2022 -
Io di solito a Caorle

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
A luglio dovrei andare in Croazia in camping naturista insieme alla mia donna. Ho una roulotte vecchia ma comoda per starsene al campeggio iin estate. Lei sa che sono bisex e potrebbe essere divertente trovarci lì per poi giocare in più persone.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.02.2023 -
Mi è successo in un campeggio di ortona
Ero con mia moglie e i tre ragazzi
Avevo notato il vicino di tenda che guardava sempre e un giorno mi sono fatto coraggio
Ho notato che era solo e mi sono messo seduto davanti a lui a gambe larghe in modo da far uscire la cappella dal pantaloncino,praticamente abbiamo iniziato a segarci a distanza
La cosa che mi ha eccitato è che è venuto in un bicchiere e in un secondo ha bevuto.
La cosa poi si è ripetuta e non solo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2014 -
io purtroppo per un po niente gite in camper in ogni caso teniamoci aggiornati dove si va cosi uno puo prendere spunto per eventuali uscite in camper con annesso divertimento

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2014 -
far la doccia assieme a qualcun altro mi piacerebbe provarla, quando ero ragazzo mi ricordo che mi capito che in un campeggio uno mi chiese di entrare con lui in doccia ma all epoca la timidezza mi fece dire di no, mi pento ancora adesso della decisione!! 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Erosolo,
Mi è successo in un campeggio di ortona
Ero con mia moglie e i tre ragazzi
Avevo notato il vicino di tenda che guardava sempre e un giorno mi sono fatto coraggio
Ho notato che era solo e mi sono messo seduto davanti a lui a gambe larghe in modo [...]
😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Copperfield,
L'anno scorso in un camping molto di voga ai lidi ferraresi tornando dalla spiaggia mi sono dato un colpo di acqua nelle docce pubbliche,il tipo che si presentò con il cazzo xxl quasi duro davanti a me chiedendomi scusa pensando che la docci [...]
Accipicchia, 😋 😋 che culo! 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io un anno ho conosciuto un bagnino di un campeggio di vado in toscana dal sito sono andato da lui per farlo nel bungalow ma alla fine mi ha portato in pineta di notte

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
A luglio dovrei andare in Croazia in camping naturista insieme alla mia donna. Ho una roulotte vecchia ma comoda per starsene al campeggio iin estate. Lei sa che sono bisex e potrebbe essere divertente trovarci lì per poi giocare in più persone. [...]
ti vengo a trovare io 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da beta450,
Magari trovare un compagno Camperista con qui divertirsi ogni tanto assieme
....o magari due...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Ma camperisti veronesi bisex esistono , mi ha sempre eccitaro l idea di scopare in un camper parcheggiato da qualche parte .

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da VIMERCATE,
Io vado a cavallino Treporti all'union lido , se dovesse esserci qualcuno , mi farei volentieri tante belle scopate nei bagni del campeggio almeno due o tre volte al giorno
me ne hanno parlato bene alcuni dei miei amici, forse ci vanno x andare nei bagni, mi hanno detto che ci si diverte, loro sono etero ed insospettabili, 🐷 😋 forse Hanno scopato qualcuno e si sono fatti scopare nei bagni.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 30.01.2020 -
Una vita che vado in campeggio naturista e non mi è capitato mai niente del genere 😭 😭 😭

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
A luglio dovrei andare in Croazia in camping naturista insieme alla mia donna. Ho una roulotte vecchia ma comoda per starsene al campeggio iin estate. Lei sa che sono bisex e potrebbe essere divertente trovarci lì per poi giocare in più persone. [...]
ti vengo a trovare io 😏
È bello leggere questi messaggi così espliciti

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da robbie66,
Una vita che vado in campeggio naturista e non mi è capitato mai niente del genere 😭 😭 😭
fammi sapere in quale campeggio vai 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da robbie66,
Una vita che vado in campeggio naturista e non mi è capitato mai niente del genere 😭 😭 😭
niente? Neanche un saluto, approccio, e sì che dovrebbe essere più facile, vero è che non si deve fare sesso , ma fermarsi a parlare con qualche altro/a non è sconveniente, oppure invitare la sera nella propria piazzola x una serata tra nudi 😄

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da robbie66,
Una vita che vado in campeggio naturista e non mi è capitato mai niente del genere 😭 😭 😭
niente? Neanche un saluto, approccio, e sì che dovrebbe essere più facile, vero è che non si deve fare sesso , ma fermarsi a parlare con qualche altro/a non è sconveniente, oppure invitare la sera nella propria piazzola x una serata tra nudi 😄
tu nella mia piazzola a Pieris hai libero accesso 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
niente? Neanche un saluto, approccio, e sì che dovrebbe essere più facile, vero è che non si deve fare sesso , ma fermarsi a parlare con qualche altro/a non è sconveniente, oppure invitare la sera nella propria piazzola x una serata tra nudi 😄
tu nella mia piazzola a Pieris hai libero accesso 😏
grazie 😄 😋 siiiii, sei sempre disponibile 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > incontri tra camperisti in campeggio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni