1 anno fa
No! Niente di niente! Sembrano tutti angioletti! 😭 😭 😭Quotato da larghevisioni,niente? Neanche un saluto, approccio, e sì che dovrebbe essere più facile, vero è che non si deve fare sesso , ma fermarsi a parlare con qualche altro/a non è sconveniente, oppure invitare la sera nella propria piazzola x una serata tra nudi 😄Quotato da robbie66,Una vita che vado in campeggio naturista e non mi è capitato mai niente del genere 😭 😭 😭
1 anno fa
che bravi questi nudisti naturisti, nessuno che ha strane idee in testa, ognuno se ne sta nudo x i fatti suoi e non guarda i culi o le tette degli altri/e. Ma forse è un oratorio naturista? 😇 😇 😋Quotato da robbie66,No! Niente di niente! Sembrano tutti angioletti! 😭 😭 😭Quotato da larghevisioni,niente? Neanche un saluto, approccio, e sì che dovrebbe essere più facile, vero è che non si deve fare sesso , ma fermarsi a parlare con qualche altro/a non è sconveniente, oppure invitare la sera nella propria piazzola x una serata tra nudi 😄
1 anno fa
mi piacerebbe avere tu, larghevisioni e robbie 66 tutti per me 😏Quotato da frenum69,È bello leggere questi messaggi così esplicitiQuotato da battakiots,ti vengo a trovare io 😏
1 anno fa
io in quelle poche spiagge naturiste ho sempre visto un gran movimento sopratutto se alle sue spalle ce un pineta!
1 anno fa
Da parte mia nessun problema.... possiamo organizzare 🐷 😎 😮 😋Quotato da battakiots,mi piacerebbe avere tu, larghevisioni e robbie 66 tutti per me 😏Quotato da frenum69,
È bello leggere questi messaggi così espliciti
1 anno fa
appena fa bel tempo per metterci nudi al sole 😏Quotato da frenum69,Da parte mia nessun problema.... possiamo organizzare 🐷 😎 😮 😋Quotato da battakiots,mi piacerebbe avere tu, larghevisioni e robbie 66 tutti per me 😏
1 anno fa
dai che la stagione e' alle porte.
1 anno fa
Magari…. Io anke vado in Veneto a Rosolina campeggio Rosapineta magari ci fosse qualkuno si organizza e poi ci vuole poco in spiaggia “casualmente vicini “ oppure piazzola vicina e si diventa amici e meno sospetti e più scopate.
1 anno fa
🐷 🐷 🐷Quotato da beta450,io in quelle poche spiagge naturiste ho sempre visto un gran movimento sopratutto se alle sue spalle ce un pineta!
1 anno fa
..in effetti ci chiuderemmo volentieri con te in un camperQuotato da Erosolo,Mmmmmmm
1 anno fa
com'e' andato questo lungo ponte? avete fatto nuove amicizie con i vicini di camper?
1 anno fa
E il mio sogno proibito farlo in camper magari dentro un parcheggio mi eccita da morire il pensiero che qualcuno passi accanto e ci senta scopare ma purtroppo a VR di camperisti passivi ospitali neanche l ombra mio Telegram @Sprint959
1 anno fa
buono a sapersi 🐷Quotato da momo65,Mai successo....comunque a luglio vado a Bibione 🤣🤣🤣
1 anno fa
Salve ospitò in una sosta camper nel Cilento se qualcuno è interessato mi può contattare sarete miei ospiti.
1 anno fa
Se qualche camperista transita in autostrada zona Arezzo potremmo organizzare
1 anno fa
Verrei molto volentieri in camper con te! 🐷 😎 😮 😋Quotato da anonmask,mi chiedevo se qualche camperista ha avuto qualche espreienza o incontro durante la pemanenza presso un campeggio magari incontro casuale oppure organizzato magari con qualcuno conosciuto su annunci 69 e organizzato per incontrarsi in qualche campegg [...]
1 anno fa
Tu vai in campeggio e scopi nel bagno del campeggio.Quotato da VIMERCATE,Io vado a cavallino Treporti all'union lido , se dovesse esserci qualcuno , mi farei volentieri tante belle scopate nei bagni del campeggio almeno due o tre volte al giorno
Ma ci sei nato scemo o hai fatto scuola?
1 anno fa
Io vado lido di volano
Se c'è qualcuno
😋
Se c'è qualcuno
😋
1 anno fa
Qualcuno da fuori regione che è in Veneto?