Tutti i Post di curioso_1972

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
curioso_1972
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: curioso_1972

4 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.10.2019
69 💦

7 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Ziastro,
Mi piace succhiare fino alla fine e se poi ho un altro maschio dietro che mi scopa, mi faccio inondare la bocca anche da lui. Mi è già successo.
interessante 😎

7 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Entrambe le cose

8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Qualcuno con il camper in giro per il trentino venerdì 12 aprile? Solo dai 55 in su (M/F, M, M/M ecc)

8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Estate 2001 m/02 spiaggia del mort, inizio stagione, poca gente, volevo solo star tranquillo. Un uomo sui 50-55 anni completamente glabro si mise a segarsi delicatamente a una ventina di metri da me. Da prima ero infastidito perché la spiaggia era deserta e poteva andare da un?altra parte. Ma poi mi diventó duro come il marmo. Tutto finì li, non ho avuto il coraggio ( avevo circa 30 anni). Peccato
Modificato dall'autore il 12-04-2024 01:20:01

9 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Inizia la primavera e poi l’estate, caldo e il testosterone si alza. Camperisti in viaggio e ospitali nel proprio camper/roulotte….. avanti

9 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Succhio57,
Amo mettermi il pisello in bocca specialmente se è mollo, sentirlo crescere in bocca passare la lingua sulla cappella e scendere per succhiare piano le palle e poi risalire e metterlo il più possibile in bocca e cominciare a succhiarlo giocando con l [...]
😋 😋 😋 😋

9 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
69 😉

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Trentino, domani 1 settembre, ospitali? Bella pancia e poco o niente pelo lì sotto. Over 50 per orale reciproco

» Nell'argomento: Corpi scivolosi
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Sì è di un bello 🤩, nelle saune in Austria , nella saun ti offrono degli oli da mettere sul corpo, è bello vedersi oliati e ci si massaggia il proprio corpo nudo di fronte ad altri, maschi e femmine 😋 🐷 [...]

Wow deve esser bellissimo 😋

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Quotato da curioso_1972,
A volte, durante un rapporto, mi eccita l’idea di sentire il liquido caldo di lei o di lui bagnarmi. Non credo che berrei, però mi piacerebbe iniziare a provare a giocare magari mentre si fa una doccia… [...]

Ma che belle curiosità che hai! 🐷

Le curiosità tengono viva la fantasia

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Quotato da curioso_1972,

Sono stato solo in saune “normali” e già facevo fatica a non farlo rizzare per via dei pensieri che galoppavano

....allora dovresti provare le saune "non normali" 🐷 😎 😮 😋

Credo sarebbe interessante, magari un bel maturo mi si siede a fianco….. però da quello che ho letto bisogna registrarsi, farsi la tessera? Non mi va.

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
In sauna è decisamente bello

Sono stato solo in saune “normali” e già facevo fatica a non farlo rizzare per via dei pensieri che galoppavano

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Quotato da curioso_1972,
Fatto con olio e creme, molto eccitante. Ancor di più, mentre scopo, vedere la tua compagna o compagno, avere sempre più la pelle lucida e scivolosa dal sudore dovuto alla “gran ginnastica”

Interessante 🐷

Alla fine, l’effetto bagnato piace a molti

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
A volte, durante un rapporto, mi eccita l’idea di sentire il liquido caldo di lei o di lui bagnarmi. Non credo che berrei, però mi piacerebbe iniziare a provare a giocare magari mentre si fa una doccia…

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Fatto con olio e creme, molto eccitante. Ancor di più, mentre scopo, vedere la tua compagna o compagno, avere sempre più la pelle lucida e scivolosa dal sudore dovuto alla “gran ginnastica”

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Come mai quest’estate nessun commento su questo argomento? Non è questa la atagione più bollente? Camperisti dove siete finiti????

» Nell'argomento: Precum questo sconosciuto
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da bsxtsm,
Faccio tantissimo pre-cum qualcuno mi chiede se sono gia' venuto... e mi piace assaggiarlo

Credo sarebbe molto eccitante vederti “ bagnare” 😋

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Qualcuno da fuori regione che è in Veneto?

» Nell'argomento: 69
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Bobos10,
Sono un vero fan del 69 ed essendo bisex sia con una donna che con un uomo. Mi piace la posizione sdraiati su un fianco mentre le dita esplorano i culetti a vicenda. Quando poi si viene insieme è sublime. Quanti hanno la stessa passione e quale posiz [...]

Adoro il 69, sotto, sopra e di lato 😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni