Precum questo sconosciuto

41 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Amoretto,
tanta gente non sa cosa sia
E com'è possibile?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Amoretto,
ne ha paura o ribrezzo.
Vabè se uno addirittura ha PAURA del precum o prova disgusto, mollalo là e vai via.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Dicono che sia il bagnarsi del maschio...io non ce l'ho...almeno...non ho mai visto uscire niente...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Io quando ero adolescente mi usciva il precum era dolcissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 09.12.2022 -
Io quando mi eccito mi bagno come una troia, in passato mi veniva duro. Saranno gli ormoni femminili, visto che ormai di maschio mi è rimasto poco?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da bear53,
Io quando mi eccito mi bagno come una troia, in passato mi veniva duro. Saranno gli ormoni femminili, visto che ormai di maschio mi è rimasto poco?
Dubito,a meno che tu non sia in terapia ormonale

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.12.2022 -
Quotato da Amoretto,
Salve, io quando eccitato faccio molta precum, anche dopo una bella penetrata esce in quantità notevole, mi sono accorto però che tanta gente non sa cosa sia o ne ha paura o ribrezzo.
Vorrei sapere se anche a voi è capitato o avete partner che fann [...]
Io come te. Mi basta un minimo di eccitazione e arriva. E' solo imbarazzante e fastidiosa se succede quando non serve 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 15.05.2011 -
Io quando sono eccitato ne faccio tantissimo, se mi capita quando sono vestito e per disgrazia ho un pantalone chiaro la figuraccia è assicurata

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Anch'io produco molto precum quando sono eccitato! Non credo ci sia nulla di cui vergognarsi e tra l'altro trovo che sia un ottimo lubrificante naturale!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Pure io ne faccio precum se mi eccito, l'estate scorsa indossavo dei pantaloncini chiari, ero seduto al bar in compagnia e quando mi sono alzato era evidente la macchia

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 05.02.2023 -
Io lo adoro e quando sono abbastanza eccitato da produrne in abbondanza non esito ad assaggiarlo e spalmarlo su labbra e viso......

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 05.02.2023 -
Quotato da MarcoBi2069,
Non capisco. Se uno è eccitato mi sembra normale bagnarsi e sentire la cappella che diventa fluida e pronta all'uso. Cosa c'è di anormale o strano? E poi presumo che sia solo lubrificante naturale e non potenzialmente rischioso al c [...]
Assolutamente non sbagli anzi, è solo un anticipo di ciò che poi arriverà, in forma più densa e calda.....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da Amoretto,
Salve, io quando eccitato faccio molta precum, anche dopo una bella penetrata esce in quantità notevole, mi sono accorto però che tanta gente non sa cosa sia o ne ha paura o ribrezzo.
Vorrei sapere se anche a voi è capitato o avete partner che fann [...]
assolutamente nulla di che aver paura, quando si è eccitati è normale

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da petito68,
Pure io ne faccio precum se mi eccito, l'estate scorsa indossavo dei pantaloncini chiari, ero seduto al bar in compagnia e quando mi sono alzato era evidente la macchia
Io adoro il precum... Ne faccio tanto, come la sborra, e mi piace assaggiarlo. Il sapore è molto gradevole!

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Purtroppo io ne faccio veramente poco...e invece mi piace tantissimo leccarlo e berlo quello del mio partner...l'adoro

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io sono un vecchiaccio, ma ogni tanto mi eccito ancora per bene anche guardando un filmino o cose del genere, o durante i preliminari, e continui ad evere una discreta produzione. In effetti ha un ottimoi sapore,

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2022 -
Io anche se eccitatissimo non mi viene, sarei contento dell'incontrario

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da attpass50,
Io sono un vecchiaccio, ma ogni tanto mi eccito ancora per bene anche guardando un filmino o cose del genere, o durante i preliminari, e continui ad evere una discreta produzione. In effetti ha un ottimoi sapore, [...]
io pure me la lecco con piacere

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2021 -
Anche io ne produco tanto e mi piace assaggiarlo anche se mi piace di più quando qualcuno lo assaggia 😊

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 05.02.2023 -
Un assaggio di precum non si rifiuta mai, specie se offerto come aperitivo 🍹


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Precum questo sconosciuto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni