1 anno fa
E com'è possibile?Quotato da Amoretto,tanta gente non sa cosa sia
1 anno fa
Vabè se uno addirittura ha PAURA del precum o prova disgusto, mollalo là e vai via.Quotato da Amoretto,ne ha paura o ribrezzo.
1 anno fa
Dicono che sia il bagnarsi del maschio...io non ce l'ho...almeno...non ho mai visto uscire niente...
1 anno fa
Io quando ero adolescente mi usciva il precum era dolcissimo
1 anno fa
Io quando mi eccito mi bagno come una troia, in passato mi veniva duro. Saranno gli ormoni femminili, visto che ormai di maschio mi è rimasto poco?
1 anno fa
Dubito,a meno che tu non sia in terapia ormonaleQuotato da bear53,Io quando mi eccito mi bagno come una troia, in passato mi veniva duro. Saranno gli ormoni femminili, visto che ormai di maschio mi è rimasto poco?
1 anno fa
Io come te. Mi basta un minimo di eccitazione e arriva. E' solo imbarazzante e fastidiosa se succede quando non serve 🙂Quotato da Amoretto,Salve, io quando eccitato faccio molta precum, anche dopo una bella penetrata esce in quantità notevole, mi sono accorto però che tanta gente non sa cosa sia o ne ha paura o ribrezzo.
Vorrei sapere se anche a voi è capitato o avete partner che fann [...]
1 anno fa
Io quando sono eccitato ne faccio tantissimo, se mi capita quando sono vestito e per disgrazia ho un pantalone chiaro la figuraccia è assicurata
1 anno fa
Anch'io produco molto precum quando sono eccitato! Non credo ci sia nulla di cui vergognarsi e tra l'altro trovo che sia un ottimo lubrificante naturale!
1 anno fa
Pure io ne faccio precum se mi eccito, l'estate scorsa indossavo dei pantaloncini chiari, ero seduto al bar in compagnia e quando mi sono alzato era evidente la macchia
1 anno fa
Io lo adoro e quando sono abbastanza eccitato da produrne in abbondanza non esito ad assaggiarlo e spalmarlo su labbra e viso......
1 anno fa
Assolutamente non sbagli anzi, è solo un anticipo di ciò che poi arriverà, in forma più densa e calda.....Quotato da MarcoBi2069,Non capisco. Se uno è eccitato mi sembra normale bagnarsi e sentire la cappella che diventa fluida e pronta all'uso. Cosa c'è di anormale o strano? E poi presumo che sia solo lubrificante naturale e non potenzialmente rischioso al c [...]
1 anno fa
assolutamente nulla di che aver paura, quando si è eccitati è normaleQuotato da Amoretto,Salve, io quando eccitato faccio molta precum, anche dopo una bella penetrata esce in quantità notevole, mi sono accorto però che tanta gente non sa cosa sia o ne ha paura o ribrezzo.
Vorrei sapere se anche a voi è capitato o avete partner che fann [...]
1 anno fa
Io adoro il precum... Ne faccio tanto, come la sborra, e mi piace assaggiarlo. Il sapore è molto gradevole!Quotato da petito68,Pure io ne faccio precum se mi eccito, l'estate scorsa indossavo dei pantaloncini chiari, ero seduto al bar in compagnia e quando mi sono alzato era evidente la macchia
1 anno fa
Purtroppo io ne faccio veramente poco...e invece mi piace tantissimo leccarlo e berlo quello del mio partner...l'adoro
1 anno fa
Io sono un vecchiaccio, ma ogni tanto mi eccito ancora per bene anche guardando un filmino o cose del genere, o durante i preliminari, e continui ad evere una discreta produzione. In effetti ha un ottimoi sapore,
1 anno fa
Io anche se eccitatissimo non mi viene, sarei contento dell'incontrario
1 anno fa
io pure me la lecco con piacereQuotato da attpass50,Io sono un vecchiaccio, ma ogni tanto mi eccito ancora per bene anche guardando un filmino o cose del genere, o durante i preliminari, e continui ad evere una discreta produzione. In effetti ha un ottimoi sapore, [...]
1 anno fa
Anche io ne produco tanto e mi piace assaggiarlo anche se mi piace di più quando qualcuno lo assaggia 😊
1 anno fa
Un assaggio di precum non si rifiuta mai, specie se offerto come aperitivo 🍹