Precum questo sconosciuto

40 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 01.07.2015 -
Io non ne produco per niente, altri come me?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
mi piace molto, è dolcissimo.... mi gusto anche il mio quando capita....

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Ricordiamoci che nel lato b ci sono le ghiandole di coopen e sono le ghiandole che producono il precum sono vicinissime alla prostata se stimolate anche solo con il dito si inizia a gocciolare

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 02.07.2012 -
Faccio tantissimo pre-cum qualcuno mi chiede se sono gia' venuto... e mi piace assaggiarlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da mattutino,
Io quando sono eccitato ne faccio tantissimo, se mi capita quando sono vestito e per disgrazia ho un pantalone chiaro la figuraccia è assicurata
anche io ne produco tantissimo 😳 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Stego6x,
Scusate "l'intromissione".... (non sono sessualmente attratto da ragazzi, ma più in generale da Persone) 😄
Mi ha incuriosito molto il titolo del 3d in quanto grande amante della stimolazione prolungata, detta anche "edging& [...]
Tu hai un cazzo bellissimo e fai tanta precum. Starei giorno e notte a succhiare e pulire tutto quello che esce da lì

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Io mai provato purtroppo, credo sia una sensazione molto intensa.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
Quotato da bsxtsm,
Faccio tantissimo pre-cum qualcuno mi chiede se sono gia' venuto... e mi piace assaggiarlo
Credo sarebbe molto eccitante vederti “ bagnare” 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 11.05.2016 -
eccitantissimo e buonissimo, io adoro e mi piace spalmare sulla cappella che si lubrifica

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Mmmm lo adoro

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Adoro il precum... ha un buon sapore...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2022 -
Dopo tanto provare anche a me è uscito, insapore

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
A volte mi si bagnano letteralmente le mutande di precum tanto da notare anche piccole macchie sui pantaloni (il che è sia pericoloso che eccitante se capita in ufficio...). Se guardo foto eccitanti o leggendo un racconto sexy.. o chiaramente facendo altro senza mutande.. 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Ne ho sempre prodotto pochissimo o addirittura niente, ma ultimamente sto frequentando una persona che sia con le mani che con la bocca me ne fa uscire un sacco. Avrò trovato l'anima gemella???

1 anno fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
"hai il rubinetto che perde..."
la mitica frase di un'amica che mai scordero'............... 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quando sono eccitato. Colo di precum.. bello e buono da assaggiare

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
La mia produzione di precum è molto abbondante e quando mi sego, in mancanza di altro, me lo spalmo sulla cappella ed è meglio di qualsiasi lubrificante per come fa scivolare la mano. L'ho assaggiato più volte e ha un sapore molto dolce contrariamente a quello della sborra che è salatina

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 22.11.2023 -
Io colo tantissimo quando sono eccitato...per non parlare quando mi stanno inculando gocciolo come una cagna

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Appena indosso il mio intimo passo in modalità femmina e la mia pisella rimane sempre moscia. Poi durante la monta comincio a colare precum fino a venire con il culo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Io non ne faccio