1 anno fa
Io non ne produco per niente, altri come me?
1 anno fa
mi piace molto, è dolcissimo.... mi gusto anche il mio quando capita....
1 anno fa
Ricordiamoci che nel lato b ci sono le ghiandole di coopen e sono le ghiandole che producono il precum sono vicinissime alla prostata se stimolate anche solo con il dito si inizia a gocciolare
1 anno fa
Faccio tantissimo pre-cum qualcuno mi chiede se sono gia' venuto... e mi piace assaggiarlo
1 anno fa
anche io ne produco tantissimo 😳 😳Quotato da mattutino,Io quando sono eccitato ne faccio tantissimo, se mi capita quando sono vestito e per disgrazia ho un pantalone chiaro la figuraccia è assicurata
1 anno fa
Tu hai un cazzo bellissimo e fai tanta precum. Starei giorno e notte a succhiare e pulire tutto quello che esce da lìQuotato da Stego6x,Scusate "l'intromissione".... (non sono sessualmente attratto da ragazzi, ma più in generale da Persone) 😄
Mi ha incuriosito molto il titolo del 3d in quanto grande amante della stimolazione prolungata, detta anche "edging& [...]
1 anno fa
Io mai provato purtroppo, credo sia una sensazione molto intensa.
1 anno fa
Credo sarebbe molto eccitante vederti “ bagnare” 😋Quotato da bsxtsm,Faccio tantissimo pre-cum qualcuno mi chiede se sono gia' venuto... e mi piace assaggiarlo
1 anno fa
eccitantissimo e buonissimo, io adoro e mi piace spalmare sulla cappella che si lubrifica
1 anno fa
Mmmm lo adoro
1 anno fa
Adoro il precum... ha un buon sapore...
1 anno fa
Dopo tanto provare anche a me è uscito, insapore
1 anno fa
A volte mi si bagnano letteralmente le mutande di precum tanto da notare anche piccole macchie sui pantaloni (il che è sia pericoloso che eccitante se capita in ufficio...). Se guardo foto eccitanti o leggendo un racconto sexy.. o chiaramente facendo altro senza mutande.. 🐷
1 anno fa
Ne ho sempre prodotto pochissimo o addirittura niente, ma ultimamente sto frequentando una persona che sia con le mani che con la bocca me ne fa uscire un sacco. Avrò trovato l'anima gemella???
1 anno fa
"hai il rubinetto che perde..."
la mitica frase di un'amica che mai scordero'............... 💋
la mitica frase di un'amica che mai scordero'............... 💋
1 anno fa
Quando sono eccitato. Colo di precum.. bello e buono da assaggiare
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
La mia produzione di precum è molto abbondante e quando mi sego, in mancanza di altro, me lo spalmo sulla cappella ed è meglio di qualsiasi lubrificante per come fa scivolare la mano. L'ho assaggiato più volte e ha un sapore molto dolce contrariamente a quello della sborra che è salatina
1 anno fa
Io colo tantissimo quando sono eccitato...per non parlare quando mi stanno inculando gocciolo come una cagna
1 anno fa
Appena indosso il mio intimo passo in modalità femmina e la mia pisella rimane sempre moscia. Poi durante la monta comincio a colare precum fino a venire con il culo.
1 anno fa
Io non ne faccio