Tutti i Post di mattutino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mattutino
» Nell'argomento: Passivi poco puliti
6 mesi fa
Ragazzi avete ragione, un bel culetto pulito piace a tutti ma se avete la fortuna di farvi scopare ogni giorno vi fate clisteri e pulizie interne ogni giorno? Non so se fa tanto bene, magari se c'è qualcuno esperto in campo medico ci può illuminare in proposito
» Nell'argomento: Pompino interrotto
1 anno fa
Quotato da Assetato78,magari facessero tutti così...Quotato da mattutino,Ti capisco e capisco la fregola ma questo è proprio l'abc e non ci si può passare sopra. Figurati che io prima di un appuntamento ovviamente faccio la doccia ma poco prima di iniziare il rapporto me lo passo con le salviette umide per timore [...]
1 anno fa
Ti capisco e capisco la fregola ma questo è proprio l'abc e non ci si può passare sopra. Figurati che io prima di un appuntamento ovviamente faccio la doccia ma poco prima di iniziare il rapporto me lo passo con le salviette umide per timore che nel frattempo si sia sviluppato odore di sudore
1 anno fa
Nel primo caso io non avrei nemmeno cominciato
» Nell'argomento: Precum questo sconosciuto
1 anno fa
Io quando sono eccitato ne faccio tantissimo, se mi capita quando sono vestito e per disgrazia ho un pantalone chiaro la figuraccia è assicurata
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
2 anni fa
Quotato da nudoescalzo,Non ci sono regole nel sesso e chi tenta di metterle sbaglia tutto. Ci sono giorni in cui si è attivi e altri in cui si è passivi, ci sono persone/cazzi che ci fanno inginocchiare a sukkiare e altri che non sukkieremmo nemmeno sotto una pistola punta [...]
Bravissimo, hai centrato il punto. Io adoro fare e ricevere pompini ma se la persona non mi piace di viso non riesco a farglielo mentre non ho problemi a farmelo fare o a farmi scopare. Nel sesso tutto è relativo e non esistono regole fisse