8 mesi fa
Vi è mai capitato di incontrare passivi poco puliti? Che reazione avete avuto? Come vi siete comportati? Prima di un rapporto anale chiedete se sia stata fatta pulizia o ispezionate per accertarvene?
Modificato dall'autore il 10-05-2024 10:22:47
8 mesi fa
Io ho trovato anche molti attivi poco puliti, me ne vado
8 mesi fa
Anche io vado subito via, odio la puzza dei piedi, delle ascelle, la puzza di fumo e l'alitosi...
8 mesi fa
Io sono passivo ma sempre pulitissimo se non svuotato no culetto
8 mesi fa
invitatemi a casa vostra e provatemi ... poi ne parliamo!
8 mesi fa
BravoQuotato da andreacrispi,invitatemi a casa vostra e provatemi ... poi ne parliamo!
8 mesi fa
me ne andrei subito. anche se sono attivo, se devo frequentare qualcuno, voglio essere sempre pulito.
8 mesi fa
Nonostante negli ultimi anni le mie esperienze sessuali siano diminuite, in passato ho avuto un ampio numero di incontri anche occasionali e sono state rarissime le volte in cui il partner "candidato" non fosse pulito o emanasse cattivo odore. In quei casi, naturalmente, c'è stato un immediato crollo del desiderio e... tanti cari saluti.Quotato da Ingordopassivo,Io ho trovato anche molti attivi poco puliti, me ne vado
8 mesi fa
Ragazzi avete ragione, un bel culetto pulito piace a tutti ma se avete la fortuna di farvi scopare ogni giorno vi fate clisteri e pulizie interne ogni giorno? Non so se fa tanto bene, magari se c'è qualcuno esperto in campo medico ci può illuminare in proposito
8 mesi fa
Devi essere profumato ma perché ti sei lavato non perché ti riempi di profumo ma non ti lavi mi è capitato l’ho fatto presente e sono scappato
8 mesi fa
Per me sarebbe inconcepibile! Passo ore a farmi lavaggi interni, ispezionare con le dita, provando più volte con dildo... se non ho la certezza di essere praticamente "sterilizzato"... non incontro! Anche perché se lo faccio a pelle mi piace alternare bocca - culo - bocca... quindi è nel mio stesso interessere essere ultra pulito!! Ovviamente mi aspetto di trovare cazzi altrettanto puliti...
8 mesi fa
Non è che solo i passivi non sono puliti, anche gli attivi a volte, io ho trovato uno che puzzava di sudore in sauna eppure in sauna, è obbligatorio farsi la doccia, una volta sono andato in sauna, con un individuo, gli ho detto andiamo a fare la doccia, mi a risposto, no, la doccia la faccio solo a casa, lo ho mandato a quel paese
8 mesi fa
La pulizia è alla base di una buon rapporto
Io stesso se non sono pulitissimo non mi " concedo" e pretendo che anche gli altri lo siano. Ho declinato più di un invito perché non ero sicuro :❤️💋
Io stesso se non sono pulitissimo non mi " concedo" e pretendo che anche gli altri lo siano. Ho declinato più di un invito perché non ero sicuro :❤️💋
8 mesi fa
Pulizia fuori e dentro...sempre anche tra noi...a maggior ragione se con un ipotetico altro...sia da passivi che per attivi..pulizia ed igiene sempre..ma mi sa che non vale per tutti purtroppo
8 mesi fa
Puluzia max ,sia dentro che fuori
8 mesi fa
No pulizia?? No party..
8 mesi fa
Quotato da mascvers,Pulizia fuori e dentro...sempre anche tra noi...a maggior ragione se con un ipotetico altro...sia da passivi che per attivi..pulizia ed igiene sempre..ma mi sa che non vale per tutti purtroppo
8 mesi fa
Mi è capitato di trovare passivi non pronti, ma quando la scopata non è prevista uno lo mette in conto, d'altronde si tratta di culi, mica di fregne. Mi ha dato fastidio, invece, trovarli non pronti quando l'incontro era organizzato.
Da passivo ovviamente assicuro sempre la massima pulizia. Dal mio buco il cazzo entra più pulito di come è entrato 🙂
Da passivo ovviamente assicuro sempre la massima pulizia. Dal mio buco il cazzo entra più pulito di come è entrato 🙂
Modificato dall'autore il 12-05-2024 01:44:59
8 mesi fa
per me l'incontro deve essere organizzato per avere il tempo di arrivare bello pulito e profumato 💋 💋
8 mesi fa
concordoQuotato da Fortigno,per me l'incontro deve essere organizzato per avere il tempo di arrivare bello pulito e profumato 💋 💋