Pompino interrotto

16 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A chi è capitato di interrompere un pompino? A me qualche volta è capitato e i motivi sono svariati: cazzo dall'odore (e sapore) nauseante... (probabilmente non lavato di recente) eccesso di peli (che io odio) eccessiva durata a "venire"... (con conseguente dolore alle mie mascelle) e a voi? è successo mai qualcosa di simile che vi ha portato a desistere?

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 15.05.2011 -
Nel primo caso io non avrei nemmeno cominciato

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da mattutino,
Nel primo caso io non avrei nemmeno cominciato
Infatti in quel caso mi sono staccato dopo pochi secondi! Sai com'è, quando sei li hai talmente voglia... ma mi sono per forza dovuto fermare! 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 15.05.2011 -
Ti capisco e capisco la fregola ma questo è proprio l'abc e non ci si può passare sopra. Figurati che io prima di un appuntamento ovviamente faccio la doccia ma poco prima di iniziare il rapporto me lo passo con le salviette umide per timore che nel frattempo si sia sviluppato odore di sudore

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da mattutino,
Ti capisco e capisco la fregola ma questo è proprio l'abc e non ci si può passare sopra. Figurati che io prima di un appuntamento ovviamente faccio la doccia ma poco prima di iniziare il rapporto me lo passo con le salviette umide per timore [...]
magari facessero tutti così...

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
mamma mia, ma per puzzare in quel modo da quanto tempo non si lavava 🤮

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Marcobisex360,
mamma mia, ma per puzzare in quel modo da quanto tempo non si lavava 🤮
O forse non si cambiava le mutande...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io glielo lavo sempre prima di iniziare a succhiarlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io parlo di incontri occasionali, non di cose organizzate dove entrambi ci prepariamo prima a casa... quindi si sta al buon senso delle persone.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Interrotto no, neanche cominciato nel caso di odori sgradevoli e non glielo faccio più neanche se si lava, ormai mi fa schifo anche la persona.

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 15.05.2011 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da mattutino,
Ti capisco e capisco la fregola ma questo è proprio l'abc e non ci si può passare sopra. Figurati che io prima di un appuntamento ovviamente faccio la doccia ma poco prima di iniziare il rapporto me lo passo con le salviette umide per timore [...]
magari facessero tutti così...

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Non avrei nemmeno cominciato a prendere il cazzo in bocca ad un estraneo prima di aver chiesto se lui fosse pulito e inutile scrivere questa discussione perche mi fa schifo anche a pensare ciò l'igiene e importante diciamo che raccattate cani e porci e poi ripeto scrivete ciò e vi lamentate per farvi conoscere ma siete veramente patetici....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Enfemme,
Non avrei nemmeno cominciato a prendere il cazzo in bocca ad un estraneo prima di aver chiesto se lui fosse pulito e inutile scrivere questa discussione perche mi fa schifo anche a pensare ciò l'igiene e importante diciamo che raccattate ca [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Dico anche ma per me gli piace le persone sporche con il cazzo e il culo che puzza magari i piedi che non si lava da una settimana e oltre questa persona si eccita in questa situazione che sfocia nella perversione più totale sennò non scriveva il Forum faresti meglio a sparire....fai skifo....🤮🤮

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Enfemme,
Dico anche ma per me gli piace le persone sporche con il cazzo e il culo che puzza magari i piedi che non si lava da una settimana e oltre questa persona si eccita in questa situazione che sfocia nella perversione più totale sennò non scriveva il [...]
No scusa, non fraintendere! Io sono per l'assoluta igiene, ci mancherebbe... ma se in incontri occasionali mi è capitato di trovare un cazzo non profumatissimo... ma che non era assolutamente sporco!! Ci mancherebbe, che schifo!!! Poi c'è a chi piace anche peggio di così...ma non è il mio caso!! Ho solo aperto questo argomento per sapere quanti avessero interrotto la cosa per i motivi più disparati...tutto qui! 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da Allafrutta,
Quotato da Enfemme,
Non avrei nemmeno cominciato a prendere il cazzo in bocca ad un estraneo prima di aver chiesto se lui fosse pulito e inutile scrivere questa discussione perche mi fa schifo anche a pensare ciò l'igiene e importante diciamo che raccattate ca [...]
Le tue parole mi scendono come una birra fresca in estate , bravo , bravo e bravo , ben detto.
. Sei proprio alla frutta per dirmi bravo. bravo!! Magari la birra fresca ti ha dato al cervello!!!😂🙈

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
La cosa più intrigante è fare un pompino ad un uomo, e quando si sta scaldando e capisci che è al limite .... interromperlo ... lo fai impazzire cosi è disposto a tutto pur di farti continuare ..... adoro il potere della bocca .....