Tutti i Post di curioso_1972

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
curioso_1972
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: curioso_1972

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.10.2019
Quotato da pordenonese69,
a casa sono praticamente sempre nudo, mi piace la tintarella integrale anche in compagnia, magari qualcuno per stare a casa nudi, due parole, una birra ghiacciata, poi un'altra poi un'altra poi una bella pisciatina in compagnia e il [...]
alettante com’è programmino in queste calde giornate 😇

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Se sto con una donna, nessuna fretta post coito. Ma con un uomo non vedo l’ora di lavarmi e andarmene. Cosa strana invece, con una coppia marito e moglie ,stavo bene e la voglia di accarezzarli e succhiarli entrambi c’era sempre anche se mi avevano svuotato.

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da ciccio,
La persona con qualche chilo in più.... A qualcuno piace o preferite i fisici atletici?

Con pancione e maturo over 50 🐷

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Se a volte distolgo lo sguardo dalla figa è per uno con pancione, che abbia dai 55 anni in su, liscio o poco pelo 🐷

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
La voglia di maschio è altalenante, va a periodi. Comunque mi attira che sia over 55, pancione, liscio o poco pelo, niente baci o carezze, vederlo sedersi a smorzacandela su di me e mentre va su e giù, segarlo, finire poi con un 69

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da momo65,
Mai successo....comunque a luglio vado a Bibione 🤣🤣🤣
buono a sapersi 🐷

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Fab1957,
Sposato e adoro succhiare cazzo e palle, sentirlo crescere in bocca non ha prezzo è sublime 😋 😋 😋

Condivido, poi con un 69 è il top

» Nell'argomento: 69
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Io, lo adoro anche più della penetrazione. Con le donne e anche con un bel maturo pancione. Con le donne preferisco stare sotto, così oltre a godermi la vista gli lecco anche il culo, con l’uomo di lato

» Nell'argomento: Passione minidotati
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Maurofixx58,
Io adoro i mini anche il mio non è un granché, certo che qui su annunci 69ci sono dei cazzi esgerati

Belle le foto dove fa capolino dall’ accappatoio 😏

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni