Tutti i Post di curioso_1972
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: curioso_1972
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
1 anno fa
alettante com’è programmino in queste calde giornate 😇Quotato da pordenonese69,a casa sono praticamente sempre nudo, mi piace la tintarella integrale anche in compagnia, magari qualcuno per stare a casa nudi, due parole, una birra ghiacciata, poi un'altra poi un'altra poi una bella pisciatina in compagnia e il [...]
» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
1 anno fa
Se sto con una donna, nessuna fretta post coito. Ma con un uomo non vedo l’ora di lavarmi e andarmene. Cosa strana invece, con una coppia marito e moglie ,stavo bene e la voglia di accarezzarli e succhiarli entrambi c’era sempre anche se mi avevano svuotato.
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
1 anno fa
Quotato da ciccio,La persona con qualche chilo in più.... A qualcuno piace o preferite i fisici atletici?
Con pancione e maturo over 50 🐷
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
1 anno fa
Se a volte distolgo lo sguardo dalla figa è per uno con pancione, che abbia dai 55 anni in su, liscio o poco pelo 🐷
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno fa
La voglia di maschio è altalenante, va a periodi. Comunque mi attira che sia over 55, pancione, liscio o poco pelo, niente baci o carezze, vederlo sedersi a smorzacandela su di me e mentre va su e giù, segarlo, finire poi con un 69
» Nell'argomento: incontri tra camperisti in campeggio
1 anno fa
buono a sapersi 🐷Quotato da momo65,Mai successo....comunque a luglio vado a Bibione 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
1 anno fa
Quotato da Fab1957,Sposato e adoro succhiare cazzo e palle, sentirlo crescere in bocca non ha prezzo è sublime 😋 😋 😋
Condivido, poi con un 69 è il top
» Nell'argomento: 69
1 anno fa
Io, lo adoro anche più della penetrazione. Con le donne e anche con un bel maturo pancione. Con le donne preferisco stare sotto, così oltre a godermi la vista gli lecco anche il culo, con l’uomo di lato
» Nell'argomento: Passione minidotati
1 anno fa
Quotato da Maurofixx58,Io adoro i mini anche il mio non è un granché, certo che qui su annunci 69ci sono dei cazzi esgerati
Belle le foto dove fa capolino dall’ accappatoio 😏