2 anni fa
Io preferisco i minidotati essendo molto stretto vanno bene non fa male e godo come un porcellino
2 anni fa
Io adoro i mini anche il mio non è un granché, certo che qui su annunci 69ci sono dei cazzi esgerati
2 anni fa
A me piacciono medio-grossi da passivo ma ne ho presi pochissimi e medi. Certo che su un passivo un cazzo mini ci sta bene. Io ho un 14 cm ma largo e piace devo dire, però da moscio è molto piccolo. Certe volte un bel cazzo va oltre le dimensioni ma dipende molto dai gusti. Le coppie con lei troia e lui mini mi eccitano molto.
2 anni fa
Ciao il mio mini piace??
2 anni fa
Pure il mio è piccolino e mi piacciono piccoli magari come il mio
2 anni fa
anche io mini ed ho passato bei momenti con altro mini( 0rso7518) è stato bellissimo succhiarci e menarci a vicenda, peccato non esserci penetrati, ma eravamo alle primissime esperienze. Viva i mini!!!!!
2 anni fa
A me sembra che alla fine cercano solo dotati
2 anni fa
Ti ho scritto su kik 😋Quotato da Coach66,Il tuo è veramente bello e mi piacerebbe molto giocarciQuotato da volendo73,A me sembra che alla fine cercano solo dotati
2 anni fa
Io adoro i minidotato in intimo, con minigonna autoreggenti e depilati. Se in coppia anche con lei che lo guarda guarda.. e il massimo!
2 anni fa
Io mini spesso in perizoma e depilato
2 anni fa
appena scrittoQuotato da Coach66,Riscrivi perché non trovo il messaggio magocoach 🙂Quotato da volendo73,
Ti ho scritto su kik 😋
2 anni fa
Quotato da nelloo,Io adoro i minidotato in intimo, con minigonna autoreggenti depilati.. Se in coppia anche con lei che lo guarda.. e il massimo!
2 anni fa
alessiovoleQuotato da Coach66,Non mi arrivano i messaggi, non lo trovo. Mandami il tuo nickQuotato da volendo73,appena scritto
2 anni fa
Buonasera a tutti...
chi dalle parti di pomezia / ostia ospitale che vuole giocare nel fine settimana o anche durante previo conoscenza ed accordi ???
chi dalle parti di pomezia / ostia ospitale che vuole giocare nel fine settimana o anche durante previo conoscenza ed accordi ???
2 anni fa
Io spero di trovare un mini dotato per essere iniziato godendo senza dolore. Spero di ricevere notizie da chi ha requisiti richiesti e che voglia essere il primo. Naturalmente nella mia zona.
2 anni fa
Grazie pure tu bellissima e a letto devi essere una bella porcellina
2 anni fa
io preferisco una dotazione ragionevole, meglio verso il Mandingo...mini,è come la botte piccola che c'è il vino buono...ma è sempre pocoQuotato da Boysp,Ciao
a chi piacciono piccoli e piccolissimi ?
sembrano spariti tutti enormi 🙂
2 anni fa
Mi associo a tutti quelli che amano i peni piccoli li adoro per come mi diverto a leccarli e succhiarli 😋😋😋. Noto però che nemmeno un toscano si è fatto sentire sull'argomento... Vivo in Maremma con un 14cm
2 anni fa
Io sono minidotato ma non mi sembra che ci sia questa grande passione per chi lo ha piccolo, sia da uomini o donne specialmente 😮
2 anni fa
io li adoro i cazzi piccoli, mi piace prenderlo tutto in bocca e nel culetto,
Ho conosciuto persone con il cazzo piccolo che faceva bellissime sborrate, adoro fargli tante coccole
Ho conosciuto persone con il cazzo piccolo che faceva bellissime sborrate, adoro fargli tante coccole