2 anni fa
dovremo diventare amici allora 💋💋💋Quotato da mask99,io li adoro i cazzi piccoli, mi piace prenderlo tutto in bocca e nel culetto,
Ho conosciuto persone con il cazzo piccolo che faceva bellissime sborrate, adoro fargli tante coccole
2 anni fa
Una volta da giovane sborravo parecchio ora sborro ma non tantoQuotato da Gigione67,se sborri tanto te lo succhio per ore🤪Quotato da Enigma54,Io sono minidotato ma non mi sembra che ci sia questa grande passione per chi lo ha piccolo, sia da uomini o donne specialmente 😮
2 anni fa
Certo a me piace molto ricambiareQuotato da Gigione67,un pompino non si rifiuta mai 🤪Quotato da Enigma54,
Una volta da giovane sborravo parecchio ora sborro ma non tanto
2 anni fa
Se volete anche il mio da succhiare...Quotato da Enigma54,Certo a me piace molto ricambiareQuotato da Gigione67,un pompino non si rifiuta mai 🤪
2 anni fa
Per me va bene, unica cosa ho poco tempo a parte il prossimo sabato come da lastQuotato da Gigione67,molto volentieriQuotato da ilgallo79,
Se volete anche il mio da succhiare...
2 anni fa
vogliamo provare a farle tornare il desiderio ? 😏Quotato da Ipso2005,stessa cosa mia, anche mia moglie lo rifuta. troppo piccolo e non sente niente!!!!! poi la sua eta over 60 ha fatto il resto. caduta del desiderio e voglieQuotato da Dag,Anche io mini dotato,11 cm in erezione e scarsa circonferenza,con le donne non ho proprio successo e mia moglie non lo prende quasi più
2 anni fa
Quotato da Pulcinopio,Io preferisco i minidotati essendo molto stretto vanno bene non fa male e godo come un porcellino
Se vi rifiutano, io sono pronto a svuotare i giovani minidotati che mi contattano per usarmi e godere.
2 anni fa
Io mini dotato e mi piace farmi scopare e sono un porcello
2 anni fa
Non conta la dimensione ma e come lo sai usare....
2 anni fa
Anche io mini … mai avuto problemi con gli uomini a cui va benissimo, qualche problema in più con le donne … mia moglie come tante altre mogli di minidotati che hanno scritto anche lei ormai dice che con l’età le è passata il desiderio e un pisello piccolo non glielo fa venire … diverso con una amica che lo apprezza perché dice che è importante ma non fondamentale in un rapporto
Insomma tutto è molto personale
Insomma tutto è molto personale
1 anno fa
Le donne mi hanno tolto la mascolinità e mi fanno sentire femmina come loro ...
1 anno fa
Adoro gli uomini maturi minidotati, con pancia che copre il cazzo, la penetrazione si gode anche con ano stretto e se non c' è erezione non importa, si gioca in altro modo...
Un uomo minidotato sa farti godere in forme alternative !!!
Minidotati fatevi avanti !!!
Un uomo minidotato sa farti godere in forme alternative !!!
Minidotati fatevi avanti !!!
1 anno fa
Adoro mini dotati a trovarne..... Se qualcuno di Palermo e provincia volesse contattarmi ne sarei ben contento!!!
1 anno fa
Ciao a tutti anche io poco dotato
1 anno fa
Quotato da Enfemme,Non conta la dimensione ma e come lo sai usare....
1 anno fa
anche io minidotato 13cm e faccio il passivo perché da att non mi considerano, li capisco un cazzone di18/20 in culo o in fica e’ un altra cosa
1 anno fa
Belle le foto dove fa capolino dall’ accappatoio 😏Quotato da Maurofixx58,Io adoro i mini anche il mio non è un granché, certo che qui su annunci 69ci sono dei cazzi esgerati
1 anno fa
Presente 😁😉
1 anno fa
è successo un paio di volte con una trans minidotata ma resistente e dura,,ec e stato molto piacevole
1 anno fa
Che dire anche a me è successo con una trans non molto dotata,ma in questi casi conta molto il lato psicologico, nel senso che ho goduto tantissimo perché vedevo che mi ha scopato veramente con la voglia di farlo, mi ha scopato guardandomi negli occhi e mi masturbava siamo venuti all'unisono. Una cosa che ancora mi eccita pensare è il come mi guardava mentre si metteva il condon......