1 anno fa
Salve a tutti.. chiedo a chi molta più esperienza di me..
Perché dopo aver avuto un rapporto e dopo aver sborrato.. ed essersi divertiti alla grande..
La voglia passa e ci si vuole rivestire.. e andare via?
Invece durante il rapporto si sta alla grande
Perché dopo aver avuto un rapporto e dopo aver sborrato.. ed essersi divertiti alla grande..
La voglia passa e ci si vuole rivestire.. e andare via?
Invece durante il rapporto si sta alla grande
1 anno fa
Il primo e più importante fattore è la tua fisiologia. Se sei fatto così, sei fatto così, c'è poco da fare.
Può comunque fare la differenza anche il grado di attrazione che provi verso l'altro, ma non è una regola.
A mio parere, poi, più si va avanti più l'insofferenza post coito tende a ridursi o a scomparire: ricordo che dopo i primi rapporti sessuali avevo anche io un rifiuto totale di qualsiasi contatto fisico, oggi invece (soprattutto quando uno mi piace), non ho alcun problema a continuare il rapporto e, se l'altro non è venuto, ad applicarmi per portarlo all'orgasmo. Se faccio l'attivo e vengo, mi piace continuare a stare dentro e a scopare lentamente, erezione permettendo. Ma anni fa non sarei mai stato capace.
Può comunque fare la differenza anche il grado di attrazione che provi verso l'altro, ma non è una regola.
A mio parere, poi, più si va avanti più l'insofferenza post coito tende a ridursi o a scomparire: ricordo che dopo i primi rapporti sessuali avevo anche io un rifiuto totale di qualsiasi contatto fisico, oggi invece (soprattutto quando uno mi piace), non ho alcun problema a continuare il rapporto e, se l'altro non è venuto, ad applicarmi per portarlo all'orgasmo. Se faccio l'attivo e vengo, mi piace continuare a stare dentro e a scopare lentamente, erezione permettendo. Ma anni fa non sarei mai stato capace.
1 anno fa
si,vero...dopo essere venuto,magari in car sex parto subito alla ricerca di un altro partner...e ci darei dentro ancora anche se il cazzo non dà più segno di vita ..ma la voglia di succhiare rimane...e se trovo un altro...beh non mi tiro indietro...gente...giochiamo perché il sesso e' stupendo...Quotato da rajo,Il primo e più importante fattore è la tua fisiologia. Se sei fatto così, sei fatto così, c'è poco da fare.
A mio parere, [...]
1 anno fa
Sicuramente all'inizio è cosi...mi succede ogni volta... bee.. spero che la cosa cambia..
1 anno fa
Vi invidio beati voi.. forse sarà il fatto che devo farmi meno problemi.. cmq. Grazie per i quello che avete scritto
1 anno fa
A me invece succede una cosa strana, fino a prima di venire farein se mi sego, o faccio, se sono con maschio o moglie, le cose più porche poi appena venuto nei primi minui vorrei non aver fatto niente ed'essere da solo poi dopo qualche minuto (5/10 se sono in compagnia) mi riviene la voglia di fare porcate e riniziare. E' mai successo a qualcuno?
1 anno fa
ahahahah...sei ancora un teen ager...questo mi succedeva quando avevo 13/14)15 anni e ci facevamo le seghe con annessi e connessi...poi una volta sborrato mi vergognavo e avrei voluto non fosse successo...poi il giorno dopo era replica...fortunato te che hai ancora quella mentalità ..io come detto appena sborrato parto per trovare un altro partner m/f che sia...saluuuuutiiii...ciao ..Quotato da viziosegreto,A me invece succede una cosa strana, fino a prima di venire farein se mi sego, o faccio, se sono con maschio o moglie, le cose più porche poi appena venuto nei primi minui vorrei non aver fatto niente ed'essere da solo poi dopo qualche minut [...]
1 anno fa
anchio una volta sborrato mi vesto e vado via, solo una volta tempo fà uno mi aveva fatto una pompa con ingoio e io forse x la vergogna di essere venuto quasi subito, ho lasciato che mi pompasse ancora come se nulla fosse ed infatti dopo qualche minuto gli sono venuto dinuovo in bocca.
1 anno fa
Quotato da Boccacalorosa,si,vero...dopo essere venuto,magari in car sex parto subito alla ricerca di un altro partner...e ci darei dentro ancora anche se il cazzo non dà più segno di vita ..ma la voglia di succhiare rimane...e se trovo un altro...beh non mi tiro indietro...gente...giochiamo perché il sesso e' stupendo...Quotato da rajo,Il primo e più importante fattore è la tua fisiologia. Se sei fatto così, sei fatto così, c'è poco da fare.
A mio parere, [...]
1 anno fa
Ci sta. Si chiama "periodo refrattario". È un fatto fisico e mentale. Se sei con la persona giusta mentalmente dura poco, l'aspetto fisico dipende da persona a persona. Per questo quando sono con un/una partner mi fa piacere far godere prima l'altro.
1 anno fa
Mi è successo un paio di volte.
Con un attivo mi è sembrato giusto proseguire, concedermi, dar piacere anche a lui.
Con un versatile, passata la voglia, mi sono scusato e fermato. Ma è un amico, ha capito. 🙂
Con un attivo mi è sembrato giusto proseguire, concedermi, dar piacere anche a lui.
Con un versatile, passata la voglia, mi sono scusato e fermato. Ma è un amico, ha capito. 🙂
1 anno fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Mistpass,Devo dirti la verità, anche dopo aver sborrato io sono sempre voglioso sia facendo il passivo che l'attivo, ed anche dopo la sborrata il mio birillo sta sempre bello teso
1 anno fa
io sono gay passivo e se sborro poi mi passa tutta la voglia (a dirla tutta mi fa anche schifo, scusate il termine). Per questo io cerco di sborrare sempre dopo che lo ha fatto il mio partner attivo/versatile oppure non sborro proprio.
1 anno fa
Se il passivo ci sa fare con la bocca dopo un pò riprendo vigore 😏
1 anno fa
Io cerco di evitare di venire mentre mi scopano, ma quando capita, io lo faccio continuare fino a quando vuole.
1 anno fa
Dipende dal partner
Con trans io dopo sborrato continua ad essere donna troia e mi viene ancora di più di leccare il cazzo o i piedi insomma sincero ancora più donna
Con trans io dopo sborrato continua ad essere donna troia e mi viene ancora di più di leccare il cazzo o i piedi insomma sincero ancora più donna
1 anno fa
Io preferisco fare sborare e poi con calma e un pompino riprendere a farmi scopare
1 anno fa
Quotato da Mistpass,Devo dirti la verità, anche dopo aver sborrato io sono sempre voglioso sia facendo il passivo che l'attivo, ed anche dopo la sborrata il mio birillo sta sempre bello teso
1 anno fa
è ciò che piace a me, dopo aver sborrato che mi facciano un bel lavoretto di bocca e lingua per rianimarmelo !!!!Quotato da assiemeame,Io preferisco fare sborare e poi con calma e un pompino riprendere a farmi scopare
1 anno fa
Assolutamente no io lo voglio sempre 😋