1 anno fa
Sono un vero fan del 69 ed essendo bisex sia con una donna che con un uomo. Mi piace la posizione sdraiati su un fianco mentre le dita esplorano i culetti a vicenda. Quando poi si viene insieme è sublime. Quanti hanno la stessa passione e quale posizione preferite?
1 anno fa
Io, lo adoro anche più della penetrazione. Con le donne e anche con un bel maturo pancione. Con le donne preferisco stare sotto, così oltre a godermi la vista gli lecco anche il culo, con l’uomo di lato
1 anno fa
Gran bella posizione il 69, per me è rilassante e stimolante, se sono sdraiato di schiena mi faccio entrare il cazzo in gola fino ai polmoni, se sono sopra mi stendo rilassato sula maschio.
Va benissimo anche di lato 😋 🐷
Va benissimo anche di lato 😋 🐷
1 anno fa
Gran bella posizione il 69,io preferisco stare sopra in maniera che magari un terzo si accomodi nel mio accogliente culetto
1 anno fa
Il 69 e il top adoro 🥰
1 anno fa
quando ne farai uno sull'Isonzo a Pieris con qualcuno, vi prenderò entrambi mentre lo fate 😏Quotato da larghevisioni,Gran bella posizione il 69, per me è rilassante e stimolante, se sono sdraiato di schiena mi faccio entrare il cazzo in gola fino ai polmoni, se sono sopra mi stendo rilassato sula maschio.
Va benissimo anche di lato 😋 🐷 [...]
1 anno fa
Il 69...quanto mi piace stare sotto...e mentre ti senti lavorare cazzo e culo e' un sogno...leccare tutto...fatto e lo propongo sempre...spesso accetta..
1 anno fa
69..... adoro
💋
💋
1 anno fa
69 adoro soprattutto con trans
Molte volte veniamo insieme ed è spettacolo
Molte volte veniamo insieme ed è spettacolo
1 anno fa
fantasticoQuotato da vogliaditrav63,Bellissimo sborrarsi in bocca a vicenda💋💋👅👅💦💦💦
1 anno fa
Ciao ragazzi, sono una "ragazza" ma adoro il numero magico anche perché adoro succhiarlo. Ma sono bsx e quindi un bel 69 con una lei è stupendo, una goduria infinita. 💋
1 anno fa
Posizione fantastica, mai riuscita a provare con un altro uomo
1 anno fa
69 stupendo…. Poi chi sta sopra lo prende x bene tutto 😜
1 anno fa
e in più puoi farti leccare anche il buco☺️Quotato da World23,69 stupendo…. Poi chi sta sopra lo prende x bene tutto 😜
1 anno fa
come darti torto?Quotato da CamillaMarco,Ciao ragazzi, sono una "ragazza" ma adoro il numero magico anche perché adoro succhiarlo. Ma sono bsx e quindi un bel 69 con una lei è stupendo, una goduria infinita. 💋
1 anno fa
Adoro... preferisco stare sotto...il cazzo del partner mi arriva meglio in gola e lecco meglio palle e il buco di culo molto in profondità
1 anno fa
Mai fatto con un uomo ma credo sia fantastico. Con donne fatto sempre e mi manda fuori di testa
1 anno fa
Chi è sopra puo gustarlo x bene e tutto sino in fondo
1 anno fa
ma anche se ci si mette di fianco si ha tutto a disposizione per leccare e ingoiareQuotato da World23,Chi è sopra puo gustarlo x bene e tutto sino in fondo
1 anno fa
Io fatto pochi giorni fa dietro una spiaggetta nudista, uno mi spompinava in ginocchio e allora l'ho inivitato a sdraiarsi sul mio asciugamano e abbiamo fatto un lungo 69...troppo bello