9 mesi fa
grazie caro,si si certo un ottimo buongustaio 😋😋😋😋😋😋😋Quotato da Daddysaunagay,sei un veri buongustaio, sono molto d'accordo con teQuotato da Demoneazzurroge1077l,Sono amante del 69 amo molto praticare questa posizione ,io sono full-bisex sia con lei e con lui amo praticare il 69 , mi piace anche indossare intimo femminile. Con la lei amo stare sotto e lei averla sopra e una goduria immensa assaporare la lei e [...]
9 mesi fa
bellissimo specialmente quando si viene insieme e si igoia
8 mesi fa
Di solito ho quasi sempre provato l'esperienza sopra Sotto.... Ma Ho avuto diverse esperienze stando su un lato entrambi stesi sul letto e devo dire che è stata molto molto piacevole!
8 mesi fa
A me piacerebbe tanto rifarlo con un bel maschio. Qualcuno che sta a roma nord litorale ospitale?
8 mesi fa
Mai provato ma mi piacerebbe proprio farlo. Anzi se qualcuno vicino a me si propone, io sono disponibile
8 mesi fa
sotto sopra di fianco sempre bellissimo
8 mesi fa
Il 69 fra maschi è fantastico, a me piace sdraiati di lato, leccarsi con calma, sia le palle che il cazzo, cercando di sborrare entrambi insieme, uno in bocca all'altro, se questo avviene, girarmi immediatamente , a pomicino, e gustando con piacere il nostro nettare
8 mesi fa
Adoro sia il 69 che il limonare con la lingua 💋 💋 💋 💋
8 mesi fa
sono pienamente d'accordo con te 2Quotato da Demoneazzurroge1077l,Sono amante del 69 amo molto praticare questa posizione ,io sono full-bisex sia con lei e con lui amo praticare il 69 , mi piace anche indossare intimo femminile. Con la lei amo stare sotto e lei averla sopra e una goduria immensa assaporare la lei e [...]
8 mesi fa
qualsiasi posizione...purchè sia il 69
8 mesi fa
Anche io preferisco stare sopra! Perche cosi possono occuparsi anche del buchetto o con le dita o se in coppia con un cazzo o strap on! 💗
8 mesi fa
si e scopare cosi fai tre litri di sborra in bocca a quello sotto! 💗Quotato da Cisonosempre,Stando sopra mentre ti dedichi al pene l altro ti può leccare il buchetto sai che goduria
8 mesi fa
Il mio sogno è fare un 69 di lato con un bel ragazzo tutto liscio
8 mesi fa
il 69 è bellissimo, di sopra, di sotto, di lato. Ha un unico problema: si è solo in due
8 mesi fa
Si potrebbe fare un 696Quotato da SilenoVerona,il 69 è bellissimo, di sopra, di sotto, di lato. Ha un unico problema: si è solo in due
8 mesi fa
L'idea non è male. Anzi. Se si organizza io ci sonoQuotato da Marcomoltoporco,Si potrebbe fare un 696Quotato da SilenoVerona,il 69 è bellissimo, di sopra, di sotto, di lato. Ha un unico problema: si è solo in due
8 mesi fa
a triangolo 😋
8 mesi fa
Da adesso in poi il 696 a triangolo bellissimo :
Io lo lancio per roma!!
Io lo lancio per roma!!
8 mesi fa
metti qualche foto poi😁
8 mesi fa
Magari se si riuscisse ad organizzare