1 anno fa
Provato ieri 69 con toys in culo
1 anno fa
Provato ieri 69 con amico con toys entrambi nel culo E' stato fantastico consigliato
1 anno fa
Adoro il 69 sia con donne che con uomini mentre ci sditaliniamo il buchino..
1 anno fa
interessanteQuotato da bob70,anche io lo adoro 🫦👅Quotato da Lucazz0,69..... adoro
💋
1 anno fa
mai fatto con un Toy nel culo mi piacerebbe provare...Quotato da scardolo,Provato ieri 69 con amico con toys entrambi nel culo E' stato fantastico consigliato
1 anno fa
Adoro il 69, sotto, sopra e di lato 😉Quotato da Bobos10,Sono un vero fan del 69 ed essendo bisex sia con una donna che con un uomo. Mi piace la posizione sdraiati su un fianco mentre le dita esplorano i culetti a vicenda. Quando poi si viene insieme è sublime. Quanti hanno la stessa passione e quale posiz [...]
1 anno fa
vero, anche se ammetto che mi piace quando sto sotto ed essere scopato in bocca, mentre stando sopra posso dedicarmi di più all'asta e alle palle. Idem con donna se sono solito mi dedico anche al suo culo ma adoro se mi muove la fica contro la faccia.Quotato da bivoglia,ma anche se ci si mette di fianco si ha tutto a disposizione per leccare e ingoiareQuotato da World23,Chi è sopra puo gustarlo x bene e tutto sino in fondo
1 anno fa
Non mi piace. Preferisco concentrarmi sul leccare o guardare quando sono succhiato. Unica eccezione con lei sopra e leccarle l'ano.
1 anno fa
anch'io adoro il 69 ... fantastico sia con lei che con lui ..Quotato da bob70,anche io lo adoro 🫦👅Quotato da Lucazz0,69..... adoro
💋
1 anno fa
vero può divenire un lungo gioco piacevole a sfinimento reciprocoQuotato da Robomsx,É la posizione più eccitante e reciprocamente interattiva che c'è.
La cosa speciale é che nelle giuste condizioni più ti impegni a donare piacere e piu ne ricevi. 🙂
1 anno fa
Posizione che Adoro non potrei farne a meno di un bel 69 con venuta reciproca 👅👅👅💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦👅👅👅 poi se c’è tanta crema ancora meglio
1 anno fa
... essendo prevalentemente passivo fantastico nel fare un bel 69 mentre mi gusto il cazzo e il mio partner mi lecca ben bene il buco del culo ... preparandomi così a desiderare da matti di essere penetrato 😇
Spero di poter soddisfare presto questa fantasia 🐷
Spero di poter soddisfare presto questa fantasia 🐷
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Trovato più volte, sono un cultore appassionato del 69.
Due posizioni mi piacciono in particolare, quando incontro una coppia con lui bisex curioso o versatile mi piace fare il 69 con lei sopra di me e poi vedere il suo cazzo che la penetra e lo vedo scorrere bagnato mentre lei sbroda tanto di quel liquidino che lecco tutto e assaporo con ingordigia se poi lui ogni tanto si sfila e mi fa assaggiare la cappella profumata di femmina ancora meglio. Mi piace vedere il cazzo che si contrae durante la sborrata e le pulsazioni che nascondono gli schizzi che scendono in profondità nella figa. Quando si stacca attendo con ansia il momento in cui un bel groppo di sborra Mi arriva sul viso o sulla lingua, Lecco e assaggio tutto.
La seconda posizione è quella a parti invertite io che scopo lei e lui che mi lecca le palle e il cazzo ogni volta che lo sfilo.
Due posizioni mi piacciono in particolare, quando incontro una coppia con lui bisex curioso o versatile mi piace fare il 69 con lei sopra di me e poi vedere il suo cazzo che la penetra e lo vedo scorrere bagnato mentre lei sbroda tanto di quel liquidino che lecco tutto e assaporo con ingordigia se poi lui ogni tanto si sfila e mi fa assaggiare la cappella profumata di femmina ancora meglio. Mi piace vedere il cazzo che si contrae durante la sborrata e le pulsazioni che nascondono gli schizzi che scendono in profondità nella figa. Quando si stacca attendo con ansia il momento in cui un bel groppo di sborra Mi arriva sul viso o sulla lingua, Lecco e assaggio tutto.
La seconda posizione è quella a parti invertite io che scopo lei e lui che mi lecca le palle e il cazzo ogni volta che lo sfilo.
1 anno fa
👍👍👍👍Quotato da Robomsx,É la posizione più eccitante e reciprocamente interattiva che c'è.
La cosa speciale é che nelle giuste condizioni più ti impegni a donare piacere e piu ne ricevi. 🙂
1 anno fa
Mi piace molto la posizione 69!
1 anno fa
A chi nn piace il 69 è la posizione favolosa per iniziare
1 anno fa
sentire la lingua del lui che ti solca il buchetto mentre tu gli succhi il cazzo, sublimeQuotato da 78sex78,e in più puoi farti leccare anche il buco☺️Quotato da World23,69 stupendo…. Poi chi sta sopra lo prende x bene tutto 😜
1 anno fa
una poesiaQuotato da bernulligiuseppe,Trovato più volte, sono un cultore appassionato del 69.
Due posizioni mi piacciono in particolare, quando incontro una coppia con lui bisex curioso o versatile mi piace fare il 69 con lei sopra di me e poi vedere il suo cazzo che la penetra e lo vedo [...]
1 anno fa
A me, Sofìe piace fare 69 con un’altra lei sopra che viene penetrata dietro e così leccare un po’ la patatina ed un po’ i testicoli del lui. Naturalmente mi piace anche a posizioni invertite…