7 mesi fa
Ma i
Sessantonovisti non ci sono più ?
7 mesi fa
sempre bello il 69
7 mesi fa
Saltuariamente incontro una trav del sito è ospitale, andiamo a letto , io nudo , lei, in perizoma ed autoreggenti, mi mette il culo in faccia ed io le scopo la bocca, mentre le preparo il buco per la successiva inculata.
Modificato dall'autore il 15-05-2024 08:19:53
7 mesi fa
Il 69 è fantastico
7 mesi fa
Adoro depilarmi l'inguine..e i corpi depilati .il 69 così è wonderful
6 mesi fa
Fatto alcune volte e preferisco stare sotto ..sentire il cazzo che ti sprofonda in gola e se poi lui vuole può fotterti la gola ..a volte lo tolgo e lo sbatto sul mio viso ..poi di nuovo in bocca finché mi riempie la gola di sperma..poi vuoi mettere il buco del culo che si contrae per l'eccitazione e lo vedi lì con i tuoi occhi
6 mesi fa
A me piace più di lato molto più comodo e puoi leccare meglio
5 mesi fa
Mitico 69...la mia classe...io lo propongo sempre...ma tutti (forse per invidia)di denigrano...invece mi sa che tutti lo fanno...
5 mesi fa
non ci avevo mai pensato...bello...Quotato da Encori,A triangolo è meraviglioso mi è capitato solo qualche volta ma è stato sensazionaleQuotato da Caimano70,a triangolo 😋
5 mesi fa
💋
5 mesi fa
adoro il 69 sentire il maschio sopra di me
5 mesi fa
Il 69 da belle sensazioni. Mi piace stare sotto e sentirlo spingere decisamente a fondo
5 mesi fa
Siamo tutti qui attratti dal Sessantanove.... Chi puo rinunciarci... Niente di più bello che donare e ricevere. 69 uber alles
5 mesi fa
potevi levare la stella dal c...o...Sei arrrrrrrapantissimo...Quotato da MrMellors,Siamo tutti qui attratti dal Sessantanove.... Chi puo rinunciarci... Niente di più bello che donare e ricevere. 69 uber alles
5 mesi fa
presenteQuotato da Marcomoltoporco,Ma i
4 mesi fa
Ho fatto 100 km per un incontro tanti anni fa quando non esisteva internet e gli appuntamenti si trovavano sui giornali.
Un ottimo appuntamenti e un 69 favoloso con venuta di entrambi contemporaneamente
Un ottimo appuntamenti e un 69 favoloso con venuta di entrambi contemporaneamente
4 mesi fa
Adoro il 69... mi piace farlo di lato, altrimenti mi piace stare sopra...
4 mesi fa
Stesi su un fianco