Con uomini grassi

199 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da Antares10,
Quotato da FRANK_1987,
Io prima li ignoravo ma ora ne vado matto. Preferisco sempre il tipo muscoloso ma se capita un bel cicciottello peloso ben venga
vista la mia stazza .... vuol dire che avrei ancora qualche speranza? Ahahah tu sei una persona che ......
Ma tu mica sei grasso 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.08.2014 -
Se ci fosse un posto dove ci sono solo bear a Roma mi ci fionderei subito ..... i bear sono fantastici e arrapantii

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.08.2014 -
Quotato da Bronco1973,
se vuoi disponibile !! 😋
magariii

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2015 -
Peso 100 kg e sono passivo vivo a Giulianello e non posso ospitare

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2015 -
Ciao a tutti sono un orsetto di 100 kg sono passivo mi piace tantissimo farmi inculare e poi fare pompini con ingoio solo ospitali un grosso bacione .......

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 18.04.2017 -
Leggete i miei racconti e vedrete quanto mi piacciono le persone grasse obese , poi se sono maturi ancora meglio

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 18.04.2017 -
Quotato da soloperte58,
Quotato da vec85,
io cerco un maturo con pancia e pelo, 😭 😭 😭 difficile da trovare
Pensa che io sono così come piace a te solo quando mi danno un appuntamento mi depilo tutto ma purtroppo qui a Sassari mi sa che la maggior parte delle persone che sono iscritte sono dei pipparoli e più di un anno e mezzo che cerco qualcuno che mi faccia provare ad essere penetrato per la mia prima volta ma sono ancora vergine e quando vengo preso dalla voglia mi arrangio da solo con una carota di piccole dimensioni chissà che un giorno troverò una persona seria 💋
Ciao, a me piacerebbe incontrarti, non posso ospitare .
Io sono in Gallura , magari ci si può incontrare a meta strada

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io sono passivo e adoro gli uomini in carne con quella bella pancetta e cicciotta pelosa villosa, mi eccita molto l'uomo grasso e peloso, sentire il loro corpo sul mio è una cosa bellissima.. mandate amicizia se vi va.. se ci sono cicciotti pugliesi ancora meglio! 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da Smilzetto10,
Se ci fosse un posto dove ci sono solo bear a Roma mi ci fionderei subito ..... i bear sono fantastici e arrapantii
se lo trovi un posto così ti accompagno

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Magari trovare un bell'orso ottivo , mi piacerebbe un trombamico

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
vero

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 03.08.2012 -
Io cicciopassivissimo mini dotato amante del maschio maturo Attivo over 55,che mi esplori bene. Zona Roma nord cassiabis monterosi,campagnano . Avanti c’è posto x tutti 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Qualche Uomo grosso e robusto in puglia? Io passivo 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da LinoPuppo,
Io preferisco gli uomini belli in carne.....mi eccita tantissimo....piu parte del corpo da accarezzare..... 🙂
Mmmmmmmmmm

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da BsxAttivo63,
Per chi fosse interessato.... over 100 alto, bsx attivo, con pelo tranne nell'intimo, per niente minidotato.
Ti cerco passivissimo sissy, amante intimo sexy, abilissimo di bocca e amante dei grossi toys, fisichino esile/femminile. Graditii [...]
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.08.2014 -
Qualcuno conosce qualche spiaggia a Roma dove ci sono solo bear?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.01.2019 -
Buongiorno io molto in carne cerco uomo che mi faccia sentire donna che mi aiuti a sverginarmi

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.06.2009 -
A Roma c'è qualche appassionato di ciccia? Sono chubby passivo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.08.2014 -
Qualcuno se interessato per gruppo Kik per bear e chubby romani aggiungetevi al
Gruppo Roma bear capitale

5 anni fa