5 anni fa
Ma tu mica sei grasso 🙂Quotato da Antares10,vista la mia stazza .... vuol dire che avrei ancora qualche speranza? Ahahah tu sei una persona che ......Quotato da FRANK_1987,Io prima li ignoravo ma ora ne vado matto. Preferisco sempre il tipo muscoloso ma se capita un bel cicciottello peloso ben venga
5 anni fa
Se ci fosse un posto dove ci sono solo bear a Roma mi ci fionderei subito ..... i bear sono fantastici e arrapantii
5 anni fa
magariiiQuotato da Bronco1973,se vuoi disponibile !! 😋
5 anni fa
Peso 100 kg e sono passivo vivo a Giulianello e non posso ospitare
5 anni fa
Ciao a tutti sono un orsetto di 100 kg sono passivo mi piace tantissimo farmi inculare e poi fare pompini con ingoio solo ospitali un grosso bacione .......
5 anni fa
Leggete i miei racconti e vedrete quanto mi piacciono le persone grasse obese , poi se sono maturi ancora meglio
5 anni fa
Ciao, a me piacerebbe incontrarti, non posso ospitare .Quotato da soloperte58,Pensa che io sono così come piace a te solo quando mi danno un appuntamento mi depilo tutto ma purtroppo qui a Sassari mi sa che la maggior parte delle persone che sono iscritte sono dei pipparoli e più di un anno e mezzo che cerco qualcuno che mi faccia provare ad essere penetrato per la mia prima volta ma sono ancora vergine e quando vengo preso dalla voglia mi arrangio da solo con una carota di piccole dimensioni chissà che un giorno troverò una persona seria 💋Quotato da vec85,io cerco un maturo con pancia e pelo, 😭 😭 😭 difficile da trovare
Io sono in Gallura , magari ci si può incontrare a meta strada
5 anni fa
Io sono passivo e adoro gli uomini in carne con quella bella pancetta e cicciotta pelosa villosa, mi eccita molto l'uomo grasso e peloso, sentire il loro corpo sul mio è una cosa bellissima.. mandate amicizia se vi va.. se ci sono cicciotti pugliesi ancora meglio! 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
se lo trovi un posto così ti accompagnoQuotato da Smilzetto10,Se ci fosse un posto dove ci sono solo bear a Roma mi ci fionderei subito ..... i bear sono fantastici e arrapantii
5 anni fa
Magari trovare un bell'orso ottivo , mi piacerebbe un trombamico
5 anni fa
Io cicciopassivissimo mini dotato amante del maschio maturo Attivo over 55,che mi esplori bene. Zona Roma nord cassiabis monterosi,campagnano . Avanti c’è posto x tutti 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Qualche Uomo grosso e robusto in puglia? Io passivo 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
MmmmmmmmmmQuotato da LinoPuppo,Io preferisco gli uomini belli in carne.....mi eccita tantissimo....piu parte del corpo da accarezzare..... 🙂
5 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da BsxAttivo63,Per chi fosse interessato.... over 100 alto, bsx attivo, con pelo tranne nell'intimo, per niente minidotato.
Ti cerco passivissimo sissy, amante intimo sexy, abilissimo di bocca e amante dei grossi toys, fisichino esile/femminile. Graditii [...]
5 anni fa
Qualcuno conosce qualche spiaggia a Roma dove ci sono solo bear?
5 anni fa
Buongiorno io molto in carne cerco uomo che mi faccia sentire donna che mi aiuti a sverginarmi
5 anni fa
A Roma c'è qualche appassionato di ciccia? Sono chubby passivo
5 anni fa
Qualcuno se interessato per gruppo Kik per bear e chubby romani aggiungetevi al
Gruppo Roma bear capitale
Gruppo Roma bear capitale
5 anni fa
Io li adoro