Tutti i Post di Apritemiilculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Apritemiilculo
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?

Anche a me piace TANTISSIMO farmi insultare mentre faccio un bel pompino o che mi incula e mi sculacci e dirmi che sono la sua troiona 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...

Mi piace TANTISSIMO fare pompini con ingoio mmmmmmm purtroppo non posso ospitare e non mi piace farlo in macchina o all'aperto 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo

Piacerebbe TANTISSIMO farmi pisciare in culo non lo mai provato.....cerco solo ospitali.....ho voglia di cazzo
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

Ciao a tutti stasera libero ma non posso ospitare vivo a giulianello vicino Velletri sono solo passivo ho 56 anni e mi piace tantissimo il cazzo in bocca x un bel pompino e poi mi metto a pecorina e........solo veri porci e OSPITALI cerco solo dai 45 anni in poi
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?

Mi piace tantissimo prendere un bel cazzo tutto nel culo e sentire come entra piano piano e poi mi piacerebbe anche dopo avermi sborrato in culo che mi pisciassero in culo mmmmmmmmm
» Nell'argomento: Con uomini grassi

Ciao a tutti sono un orsetto di 100 kg sono passivo mi piace tantissimo farmi inculare e poi fare pompini con ingoio solo ospitali un grosso bacione .......
» Nell'argomento: Con uomini grassi

Peso 100 kg e sono passivo vivo a Giulianello e non posso ospitare
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?

Mi sono fatto una sega e ho sborrato dentro ad un cornetto e poi lo richiuso e me lo sono mangiato molto buono !!!!!!!
» Nell'argomento: amante o scopamico

mi piace molto il tuo cazzo mmmmmmm di dove sei? io sono di Zagarolo e tu?Quotato da bear73,Buona sera a tutti! Ci penso spesso e mi piacerebbe ad avere amante o scopamico! Vorrei tanto! !!! Magari c è qualcuno come me